Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-08-2016, 18:58   #11
Profilo Utente
AnninaElsa
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2016
Messaggi: 42
Predefinito Re: Confronto gattini 3 mesi circa

Quote:
Originariamente inviato da Leny Visualizza Messaggio
Purtroppo il mio non ci concede nemmeno una coccola né al mattino ne alla sera Fa molte fusa, ma per il resto non salta mai in braccio (solo quando mi usa per saltare su posti più alti ahahah) si struscia ad ogni morte di papa e il massimo che fa è accoccolarsi in mezzo le mie gambe quando mi accovaccio a terra o darmi due leccatine precise alla mano. Sono un po' invidiosetta dei gatti coccoloni delle altre persone, anche perché ero abituata alle tante coccole che mi faceva il mio precedente gatto, però alla fine gli voglio bene comunque e continuerò a viziarlo come al solito eheheh. Speriamo che crescendo diventino più affettuosi e soprattutto più calmi questi piccoletti pestiferi
In braccio in realtà manco la mia viene però dicono che con la crescita si calmano e poi dopo la sterilizzazione sono più paciocconi.. lo spero tanto perché io non mi accontento mai delle sue coccoline
AnninaElsa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-08-2016, 10:49   #12
Profilo Utente
MelaVerde
Gattino
 
L'avatar di  MelaVerde
 
Utente dal: 07 2016
Regione: Calabria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 308
Predefinito Re: Confronto gattini 3 mesi circa

Quote:
Originariamente inviato da AnninaElsa Visualizza Messaggio
Sii anche la mia mi ciuccia dappertutto e fa la pasta.. ovviamente mi sciolgo perché lo fa solo con me bellissima quando faccio la doccia e mi aspetta lì seduta.. oppure quando dormo e lei si accoccola sui miei piedi <3
La mia mi aspetta davanti la porta ogni qual volta cambio stanza e devo chiudere... e anche la mattina! Purtroppo nelle camere da letto non può entrare, perchè io e mio fratello siamo allergici, e dorme in cucina con tutta la sua roba. La mattina quando entro me la trovo davanti la porta, si butta a terra a pancia in su e comincia a fare dei miagolii dolcissimi, si struscia ai piedi e vuole che vada sul divano per le coccole con lei ormai la mattina è sempre un buongiorno piacevolissimo


S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A


I love you, Crash!
MelaVerde non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-08-2016, 10:59   #13
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito Re: Confronto gattini 3 mesi circa

Il mio piccino è una colla, specie quando ha gli attacchi di coccolite acuta: fa di tutto per saltarmi in braccio, a lui basta poco per sciogliersi (una parolina dolce e parte già con le fusa), si sdraia letteralmente addosso a me e impasta e ciuccia... fino ad addormentarsi!

Per il resto è abbastanza vivace, gioca molto ma non è (ancora) iperattivo. Trovandosi al cospetto di altri due mici più grandi (che al momento lo tollerano appena), forse, si rende conto di dover rigare dritto.

Mangia a tappe anche lui, a volte sembra inappetente, altre spazza via tutto... è particolarmente vorace la sera: la mattina spesso e volentieri ambedue le ciotole (di umido e crocchi, riempite adeguatamente prima di andare a dormire) sono linde e pinte.
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-08-2016, 18:54   #14
Profilo Utente
Pallilife
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 216
Predefinito Re: Confronto gattini 3 mesi circa

I mici che ho ed ho avuto sono arrivati quasi tutti piccoli o molto piccoli e allora erano delle vere pesti, hanno distrutto mezza casa, e poco coccoloni, crescendo poi la loro esuberanza è diminuita, anche se a me non dispiaceva vederli così gioiosi e giocosi, per fortuna però sono diventati anche tanto coccoloni!!!
Pallilife non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-08-2016, 12:30   #15
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Confronto gattini 3 mesi circa

Quote:
Originariamente inviato da AnninaElsa Visualizza Messaggio
In braccio in realtà manco la mia viene però dicono che con la crescita si calmano e poi dopo la sterilizzazione sono più paciocconi.. lo spero tanto perché io non mi accontento mai delle sue coccoline
Anche io lo credevo....
8 anni dopo la sterilizzazione e la crescita, il mio e' piu' scalmanato di quando era cucciolino
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2016, 09:14   #16
Profilo Utente
LeilaBlack
Cucciolo
 
L'avatar di  LeilaBlack
 
Utente dal: 08 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 44
Predefinito Re: Confronto gattini 3 mesi circa

Ho un maschietto di 5 mesi ma l'ho preso quando aveva 2 mesi e mezzo! E' un sacro di Birmania!
Sin dall'inizio ha sempre saltato ovunque, esplorato ogni buco e mensola della casa.
Annusato tutto quello che doveva annusare!
Per quanto riguarda il cibo mangia poco ma spesso quindi gli lascio sempre dei croccanti a disposizione anche durante la notte così nn viene a svegliarmi.


Leila Siamese Thai Seal Point 18/04/14
Black Sacro di Birmania Seal Point 12/03/16
I miei bimbi pelosi
LeilaBlack non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara