Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Mici e a-mici in copertina

Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-01-2007, 17:04   #1
Profilo Utente
Tytty
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito da Licia Colò il suo libro per Pupina

E' NATO IL "FONDO PUPINA"
" Il 15 Agosto del 2006 è scomparsa la mia amata gatta Pupina.
Si era ammalata di tumore e dopo una serie di innumerevoli tentativi ha lasciato me e mio marito in un immenso dolore. Voglio però ricordare la sua lunga e difficile battaglia per la vita. La sua morte apparente e il suo ritorno da me avvenuto tanti anni fa, per aiutarmi a diventare sempre più forte. E questo solo grazie alle cure veterinarie dell’amico Giuseppe Larosa.
Oggi il nostro legame si è trasformato. Non è più terreno, e per questo è ancora più forte perché al di sopra della vita.. Per superare questa separazione ho deciso di scrivere un libro sulla nostra convivenza. Non la sua storia, ma le nostre storie, perché quando si ama qualcuno, le esistenze per forza si intrecciano come le radici di due grandi alberi che crescono accanto. Un libro per lei, dedicato a tutti coloro che amano i gatti, e a tutti quelli che invece non li conoscono e non sanno cosa si perdono.
In suo nome, tutti i proventi del libro, che sarà edito dalla Mondadori, entreranno nella onlus di animalieanimali.it e verranno utilizzati esclusivamente per pagare le cure veterinarie di gatti che nessuno cura e che lottano per la vita. Se anche un solo gatto sarà salvato in nome suo, sarà valsa la pena aver scritto il libro.
Grazie"
Licia Colò
  Vai in cima
Vecchio 21-01-2007, 13:56   #2
Profilo Utente
Artemisia
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: da Licia Colò il suo libro per Pupina

Che bella storia,grazie Tytty!!!
  Vai in cima
Vecchio 01-02-2007, 18:32   #3
Profilo Utente
Blue
Cucciolo
 
L'avatar di  Blue
 
Utente dal: 05 2006
Paese: Lugano, Svizzera
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 44
Predefinito Re: da Licia Colò il suo libro per Pupina

Che meraviglia sentire queste parole riferite ad un micio... Lo acquisterò senza dubbio!
Grazie!!


I gatti sono terribilmente pazienti con i limiti della mente umana. Cleveland Amory

Blue, l'anima di mamma e Joy, il birbante
Blue non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-02-2007, 12:58   #4
Profilo Utente
dodolly
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: da Licia Colò il suo libro per Pupina

Bella iniziativa, brava Tytty
  Vai in cima
Vecchio 22-02-2007, 16:39   #5
Profilo Utente
Tytty
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: da Licia Colò il suo libro per Pupina

Quote:
Originariamente inviato da regina george Visualizza Messaggio
oh! mi dispiace infinitamente per la perdita!le tue parole d'amore mi hanno commosso !!!ti stimo per la tua forza di volontà e per il tuo grande coraggio!6grande.
ehm....va bhè che credo di essere creamy in sogno
...ma l'articolo l'ha scritto licia colò!!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara