Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-02-2013, 13:37   #11
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Dovrei preoccuparmi?

No il complementare va dato al massimo 30 grammi tutti i giorni oppure 2 volte la settimana una scatoletta da 156.

Comunque 120 gr di secco per due gatti è tantino, nel senso che si saziano molto con quello e mangiano poco umido...


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-02-2013, 14:09   #12
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Re: Dovrei preoccuparmi?

infatti hai ragione, 120gr li ho dati fin'ora perchè avevo sospeso l'umido (dato che mi facevano buttare un piatto intero!), ora che voglio farli ricominciare a mangiare l'umido devo diminuire...vabè, spero di trovare presto qualcosa di loro gradimento che non costi un occhio della testa perchè non posso permettermelo!! :P
kasandra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-02-2013, 20:45   #13
Profilo Utente
Ireirene
Cucciolo
 
L'avatar di  Ireirene
 
Utente dal: 05 2012
Regione: Veneto
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Dovrei preoccuparmi?

Perché non dai da mangiare ai mici alla sera quando arrivi a casa? Così controlli bene cosa mangiano!!! E poi attenzione che non si tratti veramente di un problema renale, l'anno scorso il mio Pepe stava per morire... Ed ha cominciato bevendo tanto!!!! Io lascio le crocchette sempre a disposizione e l'umido glielo do mattina e sera!!!!
Ireirene non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-03-2013, 14:36   #14
Profilo Utente
LaSere
Gattino
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Pavia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 186
Predefinito Re: Dovrei preoccuparmi?

Quindi non vedi se il gatto mangia o beve? Dici che stai fuori diverse ore al giorno mentre in un altro post dicevi che aspetti tuo marito la sera per uscire a buttare la spazzatura...comunque, se succede una volta a mio avviso non dovrebbe trattarsi di problemi renali o di salute in genere. E' chiaro però che noi ti possiamo dare dei consigli del tutto empirici. Poi ovviamente l'animale va osservato e solo tu che li conosci bene puoi valutare se è il caso di farlo vedere.

Da tutti i tuoi post precedenti comunque mi sembra che Ciccio non sia propriamente un gatto sereno...
LaSere non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-03-2013, 16:42   #15
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dovrei preoccuparmi?

Come da regolamento non si può più scrivere in discussioni ferme più da 15 gg quindi chiudo!
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara