Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciņ che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 28-10-2015, 20:42   #1
Profilo Utente
Nenya
Gatto
 
L'avatar di  Nenya
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Italia
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 552
Predefinito Umido completo coop

Buona sera, vorrei un parere su quest'umido coop... dicono completo, ma a me non pare nč completo nč buonissimo insomma... che dite lo uso come complementare???

Pesce (salmone trota): http://i67.tinypic.com/da5qq.jpg

Carne (pollo agnello): http://i66.tinypic.com/25fh7cz.jpg


Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi)
Nenya non č collegato   Vai in cima
Vecchio 28-10-2015, 21:37   #2
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Umido completo coop

Č completo. Ma č anche una schifezza, secondo me!
Sottoprodotti vegetali, zucchero e cereali non meglio identificati. Io non lo darei!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non č collegato   Vai in cima
Vecchio 28-10-2015, 21:57   #3
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Umido completo coop

Ma scusate invece il cibo dell'UNES? Proprio marca UNES! Forse avevo postato anche un thread ma ultimamente ho l'Alzheimer!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non č collegato   Vai in cima
Vecchio 28-10-2015, 22:18   #4
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: Umido completo coop

Completo e neanche estremamente scadente, c'č di peggio! (ma anche di meglio probabilmente allo stesso prezzo se si č disposti a comprare online). Personalmente non lo comprerei appunto per quello che dice Brioche, ma se dovessi scegliere tra le solite marche da supermercato e questo, prenderei questo perchč l'etichetta č molto pił chiara di un generico CARNE E SOTTOPRODOTTI.
Mi sembra migliore quello alla carne comunque.

Elena, UNES non lo conosco!
nameless non č collegato   Vai in cima
Vecchio 29-10-2015, 09:02   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Umido completo coop

Quote:
Originariamente inviato da Nenya Visualizza Messaggio
Buona sera, vorrei un parere su quest'umido coop... dicono completo, ma a me non pare nč completo nč buonissimo insomma... che dite lo uso come complementare???
Pesce (salmone trota): http://i67.tinypic.com/da5qq.jpg
Carne (pollo agnello): http://i66.tinypic.com/25fh7cz.jpg
E' un completo. Comunque se noti c'č una bella differenza fra quello a base di carne e quello a base di pesce come percentuale!! Io ho preso alle volte quelli alla carne, che trovo molto migliori come composizione dei Wiskhas, Felix, Gourmet e compagnia bella. Qui perņ piacciono solo a Mickey e neppure tantissimo.

@ElenaRolfi neppure io conosco la marca UNES, dove si trova??
  Vai in cima
Vecchio 29-10-2015, 11:32   #6
Profilo Utente
Nenya
Gatto
 
L'avatar di  Nenya
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Italia
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 552
Predefinito Re: Umido completo coop

Sinceramente a me non č piaciuto per nulla l'aspetto... ho visto la gelatina in altri umidi ma mai gialla

Il problema č che ne ho una scatola da 12 pezzi gliel'ha presa mio padre quando aveva ancora 70 giorni e devo dargliela prima che scade, ma mi sento quasi in colpa a darle una tale schifezza...


Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi)
Nenya non č collegato   Vai in cima
Vecchio 29-10-2015, 11:40   #7
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Umido completo coop

Quote:
Originariamente inviato da Nenya Visualizza Messaggio
Sinceramente a me non č piaciuto per nulla l'aspetto... ho visto la gelatina in altri umidi ma mai gialla
Ah scusa io parlo delle vaschette di paté che hanno praticamente gli stessi valori. Tu forse parli dei bocconcini. Quelli mai presi perché qui i bocconcini vanno poco in generale..

Comunque non mi pare proprio una schifezza, Whiskas, Friskies, Felix e compagnia bella lo so, qui la cane e il pesce ci sono (e non sono il 4% totali come nelle marche sopracitate); se te la mangia puoi darla senza problemi.
  Vai in cima
Vecchio 29-10-2015, 11:42   #8
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: Umido completo coop

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Comunque non mi pare proprio una schifezza, Whiskas, Friskies, Felix e compagnia bella lo so, qui la cane e il pesce ci sono (e non sono il 4% totali come nelle marche sopracitate); se te la mangia puoi darla senza problemi.
non c'č solo il 4% di carne, č quel 4% che specificano essere di un determinato gusto:

tipo scatoletta al pollo: carne e derivati di chissą quale animale, DI CUI 4% POLLO ( da cui prende il gusto)
nameless non č collegato   Vai in cima
Vecchio 29-10-2015, 11:43   #9
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Umido completo coop

Quote:
Originariamente inviato da Nenya Visualizza Messaggio
Sinceramente a me non č piaciuto per nulla l'aspetto... ho visto la gelatina in altri umidi ma mai gialla

Il problema č che ne ho una scatola da 12 pezzi gliel'ha presa mio padre quando aveva ancora 70 giorni e devo dargliela prima che scade, ma mi sento quasi in colpa a darle una tale schifezza...
Ma nooooo....non sentirti in colpa.....ogni tanto gliene dai una....un po' come noi quando andiamo da McDonald.....mica muori!! Basta che non ci vai tutti i giorni altrimenti il fegato ti va in orbita dopo una settimana!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non č collegato   Vai in cima
Vecchio 29-10-2015, 11:44   #10
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Umido completo coop

Quote:
Originariamente inviato da nameless Visualizza Messaggio
non c'č solo il 4% di carne, č quel 4% che specificano essere di un determinato gusto:

tipo scatoletta al pollo: carne e derivati di chissą quale animale, DI CUI 4% POLLO ( da cui prende il gusto)
Confermo!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non č collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara