Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Mici e a-mici in copertina

Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-05-2017, 16:17   #27
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: A spasso con Bob

oggi ho visto una scena.... da film, che mi ha appunto fatto venire in mente bob.

ero al parco con uno degli ospiti della comunità per disabili in cui lavoro e vedo: al di qua della recinzione dei giochi per i bimbi (dove sta una colonia felina) un molossoide comodamente spanzato sull'erba.... e al di là un gattone rosso simil norvegese spalmato nella stessa identica posizione!!!! resto a bocca aperta, immaginando un'amicizia nata nel parco. Purtroppo il ragazzo con cui ero è a tratti aggressivo per cui non potevo avvicinarmi troppo a loro nè far due chiacchere col padrone del cane al guinzaglio, per cui restavo ad ammirarli a bocca aperta di lontano finchè.... l'umano dà segno di voler proseguire la passeggiata, ed entrambi gli animali si alzano e partono. anche il gatto faceva parte della comitiva.... accompagnava cane e umano con una placidità che mi ha lasciato strabiliata.
e devo dire che l'umano che guidava il terzetto aveva quei tipici segni nell'aspetto che lascia la vita da marginale.
d'altra parte mi è già capitato in dormitorio un signore che girava col gatto, purtroppo però chi vive in strada con un animale difficilmente viene in struttura perchè hanno paura per la loro bestiola (non vogliono separarsene manco la notte e sono in genere abituati a dormire insieme ed è difficile che una struttura accetti animali, figuriamoci un cane o gatto nel letto.... ).
però volevo raccontarvelo!

un bacio, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara