Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-07-2014, 14:02   #11
Profilo Utente
haeun
Gatto
 
L'avatar di  haeun
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 664
Predefinito Re: mici difficili con il cibo

Riprova con il pugno di ferro oppure con il crudo;se così non va allora direi di lasciar stare,alla fine sono loro a decidere e tu certo non puoi ammattire dietro ai loro vizi!
haeun non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 08:43   #12
Profilo Utente
venere2014
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2014
Messaggi: 10
Predefinito Re: mici difficili con il cibo

Riuppo perchè la situazione sta peggiorando...la femmina ora vuole solo i crocchi e dei filetti miamor (che qualitativamente vanno bene, spero, quindi lei è a posto) il problema è il maschietto..non gli piace quasi più nulla....gli ho preso tantissime cose di marche diverse ma niente...gli ho preso i croccantini di qualità (happycat mi pare) ma li snobba immediatamente...quindi che faccio?
Mangia solo croccantini smilla (ma nemmeno così di gusto) e quello che gli dò io quando mangio (pollo, pesce ecc)...pensate che vada bene se continuo così? Ah..mi sono scordata di dire che il Felix lo mangia di gusto...ma mi sembra di dargli una porcheria quindi vorrei evitare...
venere2014 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 10:23   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mici difficili con il cibo

Quote:
Originariamente inviato da venere2014 Visualizza Messaggio
Mangia solo croccantini smilla (ma nemmeno così di gusto) e quello che gli dò io quando mangio (pollo, pesce ecc)...pensate che vada bene se continuo così? Ah..mi sono scordata di dire che il Felix lo mangia di gusto...ma mi sembra di dargli una porcheria quindi vorrei evitare...
No il Felix evitalo.... Animonda l'hai mai provato (si trova su ZP)? A Maya che adora l'umido ma è un po' difficile di gusti piace molto.. Le refenrenze Carny e Vom Feinsten.
Hai provato Purina ProPlan? Non è il top ma meglio di Felix ed è appetibile, soprattutto il Delicate... (però prezzo più o meno come RC e Hill's) Altrimenti dovrai fare uno sforzo economico e dargli RC se quello te lo mangia...

La carne (o pesce) che mangi tu non va bene se è salata e condita se la vuoi dare dvi darla cruda (ma a me l'idea non piace) o bollita/alla piastra senza condimenti però è come un complementare e ci vuole un integratore, soprattutto se crocchini ne mangia pochi...

Io la linea dura con i miei non riesco ad adottarla....
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara