Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-08-2014, 21:32   #11
Profilo Utente
Gabriele
Gattino
 
L'avatar di  Gabriele
 
Utente dal: 07 2014
Messaggi: 106
Predefinito Re: Radames

Non l' ho mai utilizzati, e guardando il sito non mi sembrano granché, soprattutto se considero il prezzo ( che se non sbaglio non deve essere tanto basso). La carne del relativo gusto ( tipo tacchino) è più alta, ma non specifica la carne totale
Contiene pure zuccheri, e sinceramente mi aspetterei di meglio da un prodotto così caro.
Se devo pagare tanto di marchio, non ci sto, ci sono prodotti con un rapporto qualità-prezzo migliore
Perciò trovo che ci sia di meglio qualitativamente ed economicamente
tipo su zooplus, se compri online, o se non compri online anche il paté LeChat mi sembra migliore
Gabriele non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 08:28   #12
Profilo Utente
Lutraz
Gattino
 
Utente dal: 08 2014
Messaggi: 162
Predefinito Re: Radames

Se compri su zooplus ti consiglio di farti una scorta di Animonda Carny, costano poco e sono di qualità ottima!!!
Lutraz non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-08-2014, 10:08   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Radames

Quote:
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza Messaggio
Da me all' ipercoop fanno ogni mese lo sconto del 30% su tutti i prodotti a marchio, per chi possiede la tessera, e io mi servo di quel giorno per fare la scorta di umido per un mese. Non so se altrove lo fanno, ma penso di si, e in questo modo la tua amica risparmierebbe molto e prendere dei prodotti che non dico siano di ottima qualità, ma meglio di Radames sì
Anche alla mia Coop lo fanno e anche io prendo spesso le mousse coop (le lattine per intenderci) che a Miele piacciono molto e che, come mi disse tempo fa Violapensiero, possono essere considerate valide... Purtroppo Maya e Mimi non le mangiano....
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara