Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-11-2018, 13:56   #1
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Thumbs up sc. 20% True Instinct - cumulabile

Cari tutti e care tutte,

sarà che nella miseria ancora ci nuoto a rana, ma -nonostante abbia trovato un lavoro vero già da 3 anni- non ho mai mollato i miei cari, vecchi sondaggi d'opinione. La faccio breve. Sono iscritta ad un panel straordinario, (e non è una marketta), che si chiama TRND. Funziona semplicemente: rispondendo a dei brevi sondaggi di varia natura, si può essere selezionati per testare vari prodotti, (dalla cosmesi al cibo, dagli apparecchi elettronici a dei buoni per l'abbigliamento etcetcetc). Questa volta, dopo rasoi elettrici, dadi, merendine, caffè e macchine per caffè, assorbenti, gelati... sono stata selezionata per "testare" le crocchette per mici della True Instinct.
"Okay -vi starete chiedendo- e allora?!" E allora, mi hanno dato anche un botto di buoni sconto del 20% da utilizzare OVUNQUE, (quindi sia su zp che sui negozi che preferite), sconto cumulabile con altre promozioni, e che condivido con voi. Il codice incriminato è

INSTINCT20GT