Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-11-2018, 13:56   #1
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Thumbs up sc. 20% True Instinct - cumulabile

Cari tutti e care tutte,

sarà che nella miseria ancora ci nuoto a rana, ma -nonostante abbia trovato un lavoro vero già da 3 anni- non ho mai mollato i miei cari, vecchi sondaggi d'opinione. La faccio breve. Sono iscritta ad un panel straordinario, (e non è una marketta), che si chiama TRND. Funziona semplicemente: rispondendo a dei brevi sondaggi di varia natura, si può essere selezionati per testare vari prodotti, (dalla cosmesi al cibo, dagli apparecchi elettronici a dei buoni per l'abbigliamento etcetcetc). Questa volta, dopo rasoi elettrici, dadi, merendine, caffè e macchine per caffè, assorbenti, gelati... sono stata selezionata per "testare" le crocchette per mici della True Instinct.
"Okay -vi starete chiedendo- e allora?!" E allora, mi hanno dato anche un botto di buoni sconto del 20% da utilizzare OVUNQUE, (quindi sia su zp che sui negozi che preferite), sconto cumulabile con altre promozioni, e che condivido con voi. Il codice incriminato è

INSTINCT20GT

Obiettivamente, le ho trovate un ottimo prodotto: sono grain free, gusto pollo e sia i mici della colonia di sotto che Lenny, hanno apprezzato non poco, (e non credo solo per la novità). La consistenza è buona, mi ricordano per grandezza e forma le Ultima, ma non puzzano di granturco. In ogni maniera, vi posto gli ingredienti, in modo da poter valutare insieme, se davvero siano questa gran marca.
Chi, invece, volesse far parte della famiglia TRND, mi mandi pure un messaggio in pvt


Proteine gregge 40.0 %
Grassi greggi 21.0 %
Fibre grezze 2.5 %
Ceneri gregge 7.5 %


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)

Ultima Modifica di Xiaowei; 25-11-2018 at 10:31. Ragione: cOmulabile, non cUmulabile... -.-
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2018, 08:25   #2
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: sc. 20% Tru Instinct - cumulabile

Molto buono lo trovi anche su zooplus ci sono anche i grain free


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2018, 10:29   #3
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: sc. 20% Tru Instinct - cumulabile

Ciao Magda! Sono iscritta anche io a Trnd, mi iscrissi tempo fa sempre per una campagna sul cibo dei gatti, non ricordo più quale ormai.
Sto testando anche io il secco True Instinct, io ne uso pochissimo quindi ho tenuto solo un pacco da usare come snack per i miei e per i due mici di colonia.
La formulazione sembra buona, io pensavo di usare lo sconto riservato a noi per l'umido però. Quando arriva per email provo.
Lo sconto del 20% credo sia utilizzabile solamente su Zooplus però, perché nel volantino dice di usare il codice sui "seguenti siti di e-commerce" e c'è solo il logo di Zooplus.
Il codice esatto comunque è INSTINCT20GT con lo zero, ci è scappata una O al posto dello zero
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2018, 10:30   #4
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: sc. 20% Tru Instinct - cumulabile

Allora lo correggo
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2018, 13:06   #5
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: sc. 20% Tru Instinct - cumulabile

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Ciao Magda! Sono iscritta anche io a Trnd, mi iscrissi tempo fa sempre per una campagna sul cibo dei gatti, non ricordo più quale ormai.
Sto testando anche io il secco True Instinct, io ne uso pochissimo quindi ho tenuto solo un pacco da usare come snack per i miei e per i due mici di colonia.
La formulazione sembra buona, io pensavo di usare lo sconto riservato a noi per l'umido però. Quando arriva per email provo.
Lo sconto del 20% credo sia utilizzabile solamente su Zooplus però, perché nel volantino dice di usare il codice sui "seguenti siti di e-commerce" e c'è solo il logo di Zooplus.
Il codice esatto comunque è INSTINCT20GT con lo zero, ci è scappata una O al posto dello zero
Vale ma che bello!!! ^^ Io, con i mici della colonia, ho provato con un pugnetto a testa e poi... poi, visto che apprezzavano al punto da schifare anche l'umido più "appetibile", ho svuotato tutto il sacchetto. Faccio presente che, come secco, do' lo smilla kitten, (per Nuvola, 4 anni, e Stellina, upper 12 ma totalmente sdentata), e le concept for life alla cats, (tutti gli altri), ma credo che potremmo passare a 'ste benedette grain free se si rivelassero un prodotto davvero valido dal punto di vista nutrizionale, (io -in tutta onestà- non ho le competenze per dirlo..... -.-).

PS. Grazie per la correzione


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2018, 15:28   #6
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: sc. 20% Tru Instinct - cumulabile

La lista degli ingredienti non è male, c'è qualche ingrediente che in realtà serve poco al felino ma parliamo sempre di un secco e non esiste un croccantino fatto solo di carne.
Da me li ha mangiati pure uno dei due randagini che ho fuori, che non ha mai voluto crocchi in vita sua (il che sarebbe un vantaggio, ma per lasciare da mangiare, soprattutto ora che il maltempo imperversa, mi fanno comodo).
Queste sono buone, se le prendi col 40% di sconto poi sono praticamente imbattibili!
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2018, 17:54   #7
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: sc. 20% True Instinct - cumulabile

Magda caspita, bel colpo!
sarebbero queste https://www.trueinstinct.com/it/alim...isossato-adult
A me paiono davvero ottime, ok ci sono i piselli, ma è un vegetale che ho visto in molte ricette casalinghe di umido per gatti, e sembra anche piacere parecchio. Direi che ci sta.
La promozione come funziona? ha una durata?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-11-2018, 18:02   #8
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: sc. 20% True Instinct - cumulabile

Confermo anche io !
L’ho trovato per caso in un pet store è l’ho preso per l’alta percentuale di proteina principale. Luna ha gradito subito, ho visto su zooplus che ci sono gusti in più rispetto al pet store, al prossimo ordine ne provo qualcuno di diverso.
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-11-2018, 11:29   #9
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: sc. 20% True Instinct - cumulabile

ciao, ma si può ancora partecipare al progetto della true instict?
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-11-2018, 11:40   #10
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: sc. 20% True Instinct - cumulabile

ottimo!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara