Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-2020, 20:34   #11
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Churchill. Grazie di cuore ad ognuno di voi

Quote:
Originariamente inviato da Neness Visualizza Messaggio
Si effettivamente li non aveva ancora il faccino tondo, le “guanciotte” le sta mettendo adesso che sta crescendo. Guardando foto in giro però mi sorge sempre il dubbio, vedo questi gattoni che di tondo hanno anche il corpo oltre che la testa, lui è sicuramente robusto e ha le zampine molto più corte e tozze rispetto a Cleo (la mia europea del cuore) ma non è sferiforme come quelli che vedo ogni tanto nelle foto. Considerando che mangia quasi 400 gr di umido al giorno a me non sembra che sia sottopeso, lo sto affamando o quelli che sono così tondi hanno qualche chiletto in più secondo voi?
Ma quanti anni o mesi ha?
A me i british delle foto sembrano un pò sovrappeso, ma il faccione spesso rimane anche con peso normale, o addirittura col sottopeso.
Alla mia Goku (che però non era british) quando è dimagrita per l'IRC era comunque rimasto il faccione.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-10-2020, 17:03   #12
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Churchill. Grazie di cuore ad ognuno di voi

Io non sono un'esperta della razza, quelli che ho visto io in Expo erano tutti piuttosto tondi e massicci, ma, come per tutti i gatti, di razza e non, ci sono mici che possono avere una struttura più piccola e altri una struttura più grande, forse Churchill è più piccolo di corporatura, però è ancora un cucciolo ed essendo una razza a crescita lenta può darsi che deve ancora crescere molto. Ci sono gattini che crescono molto rapidamente i primi mesi per poi rallentare, mentre altri crescono più lentamente raggiungendo il peso definitivo a 2 anni e anche oltre, a seconda della razza. Poi bisogna vedere come erano i genitori, dalla loro corporatura ti puoi fare un'idea di come diventerà da adulto il tuo micino.
Se ti va puoi metterci una foto recente del micio così possiamo vedere com'è, sicuramente bellissimo .
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara