Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-09-2017, 20:44   #41
Profilo Utente
CreamTabby
Gattino
 
L'avatar di  CreamTabby
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ciao a tutte/i, ma ritenete zooplus il sito miglior dal quale acquistare? Sia per prezzo che per completezza?
CreamTabby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-09-2017, 23:29   #42
Profilo Utente
Dago
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Gatti: 2
Messaggi: 256
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da CreamTabby Visualizza Messaggio
Ciao a tutte/i, ma ritenete zooplus il sito miglior dal quale acquistare? Sia per prezzo che per completezza?

direi senz'altro....
Dago non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-09-2017, 23:58   #43
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da CreamTabby Visualizza Messaggio
Ciao a tutte/i, ma ritenete zooplus il sito miglior dal quale acquistare? Sia per prezzo che per completezza?
Rispetto alle mie necessità (solo cibi e lettiera), Zooplus è quello che mi conviene di più, per l'ampia scelta e per i prezzi, e vale per gli Zooplus esteri, quello italiano non lo trovo particolarmente conveniente e infatti dopo i primissimi acquisti ho sempre preferito comprare sul sito estero che al momento mi risultava più conveniente.

Se però dovessi acquistare degli antiparassitari o degli integratori, sceglierei Zoolandia; sono anni che non ne acquisto, ma in passato mi era capitato e mi ero trovata bene appunto su Zoolandia sia per la varietà di questi prodotti che per i prezzi.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2017, 01:23   #44
Profilo Utente
CreamTabby
Gattino
 
L'avatar di  CreamTabby
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Grazie mille ad entrambe
CreamTabby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2017, 13:59   #45
Profilo Utente
Arcangela
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2017
Messaggi: 3
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Per non pagare le spese di spedizione c'è un prezzo minimo da spendere che mi sembra sia 35 euro
Arcangela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-10-2017, 17:12   #46
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ciao! sto per provare il vostro metodo. Potete per favore spiegarmi meglio la parte del "presenta un amico" per gli ulteriori 5 euro di sconto? graziee
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-10-2017, 19:00   #47
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ciao Clakis! Per avere i 5€ ti invii tramite passaparola uno sconto del 10% (dal tuo account su un altro indirizzo mail, tuo o di qualche familiare o amico etc), scegliendo come regalo 5€ o 350 punti fedeltà se preferisci. Entro 24h arriva questo codice sconto 10% che puoi usare solo sull'account che l'ha ricevuto ovviamente perché è un invito a provare il sito quindi è valido per un nuovo cliente. Con questo codice del 10% ci compri un buono regalo e te lo invii all'account tuo principale (quello da cui hai inviato inizialmente il codice del 10% quindi). A questo punto dovresti ricevere l'email con un codice sconto di 5€ perché l'account è che hai invitato ha fatto un acquisto. Sempre entro 24h arriva il codice è col buono regalo che hai acquistato sull'altro account e fai l'ordine normalmente sul tuo principale. Più facile a farsi sicuramente!
Così facendo perdi qualche punto fedeltà perché a volte compri il buono regalo da altri account ma almeno hai uno sconto di 5€.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2017, 11:17   #48
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Talking Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Ciao Clakis! Per avere i 5€ ti invii tramite passaparola uno sconto del 10% (dal tuo account su un altro indirizzo mail, tuo o di qualche familiare o amico etc), scegliendo come regalo 5€ o 350 punti fedeltà se preferisci. Entro 24h arriva questo codice sconto 10% che puoi usare solo sull'account che l'ha ricevuto ovviamente perché è un invito a provare il sito quindi è valido per un nuovo cliente. Con questo codice del 10% ci compri un buono regalo e te lo invii all'account tuo principale (quello da cui hai inviato inizialmente il codice del 10% quindi). A questo punto dovresti ricevere l'email con un codice sconto di 5€ perché l'account è che hai invitato ha fatto un acquisto. Sempre entro 24h arriva il codice è col buono regalo che hai acquistato sull'altro account e fai l'ordine normalmente sul tuo principale. Più facile a farsi sicuramente!
Così facendo perdi qualche punto fedeltà perché a volte compri il buono regalo da altri account ma almeno hai uno sconto di 5€.
Grazie, effettivamente suona un po' macchinoso ma penso che ce la posso fare quindi adesso col mio "account falso" compro il buono regalo e lo invio al mio account storico, giusto?
Grazie mille vado subito!
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2017, 12:11   #49
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

@Valecleo Ciao, il problema è che quando cerco di comprare il buono regalo da zoplus espana mi dice che il codice sconto è utilizzabile solo in zooplus Italia
Dovevo inviarlo inizialmente sempre da zooplus espana?
Grazie
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2017, 14:38   #50
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Hai forse presentato l'amico/parente farlocco loggandoti a ZP Italia?

Se hai intenzione di ordinare in Spagna, tutto quello che riguarda presentazioni farlocche per avere lo sconto e acquisto di buoni regalo lo devi fare, sia con il tuo account che con quelli farlocchi, loggandoti direttamente al sito spagnolo; stessa procedura se intendi ordinare la merce in Germania, piuttosto che in Francia o in Italia; facendo così a me non sono mai capitati inconvenienti come quello che dici.

Lo ripeto, penso che sia così, ma non prendere per oro colato le mie parole; quelli più esperti di me ti sapranno spiegare tutto per bene.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara