Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-03-2017, 15:31   #11
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Ancora morsi

Devi imparare a conoscerla, come ti hanno già detto appena inizia a mordere smetti di considerarla e cerca di coccolarla solo quando è lei a fare il primo passo.
Le coccole del mio Schifo sono sempre molto dolorose, per qualche motivo pensa che ricevere morsi nel naso e sulle guance sia per me un privilegio, infatti mentre lo fa è contentissimo.
E' come se non parlaste la stessa lingua, devi trovare un modo per farle capire che il suo gesto ti infastidisce; allo stesso modo lei troverà dei modi per farti capire cosa vuole e cosa non vuole.
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-03-2017, 16:58   #12
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ancora morsi

Quote:
Originariamente inviato da Slg1986 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
La mia gattina spesso mi morde sia durante le carezze che normalmente solo che inizia a mordere forte... quale metodo per farla smettere? Col no non capisce... soffio in faccia neanche... come fare?
Cosa intendi per "normalmente"?
Che si avvicina a te e ti morde senza che tu abbia fatto nulla per interagire con lei?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-03-2017, 00:47   #13
Profilo Utente
Slg1986
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2016
Messaggi: 98
Predefinito Re: Ancora morsi

Scusate se rispondo a rate... allora la gattina quando torno a casa è coccolosa e mi fa le fusa annessi a carezze e si mette a pancia in su... i morsi avvengono dopo o quando la accarezzo a volte e lei prima fusa e poi morsi o altrimenti la mattina appena svegli che la saluto accarezzandola e lei morde... ma ci sono altri momenti in cui morde a priori appena le avvicini la mano... sembra un pipistrello... la gattina sta bene in salute, sterilizzata e molto vivace.... la sera ha un momento di pazzia ma anche il pomeriggio in cui allarga le pupille e corre come una matta giocando col topo di pezza... per il resto mangia e dorme... pero questi morsetti continuano eppure solo alla mano... non è mordace con fili o altro
Slg1986 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-03-2017, 01:28   #14
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ancora morsi

Beh, ma allora vuole solo giocare e le piace farlo con le tue mani; è una micia esuberante che ama i giochi "violenti"; dalla descrizione che fai mi par di vedere il mio Marino.
Gli piace da matti mordermi le mani, però sa dosare il morso e non mi fa male quando sono a mani nude.
Se però mi infilo il vecchio paio di guanti da sci che utilizzo proprio per i giochi più violenti, si scatena come non mai e morde più forte che può, ma non riesce a raggiungermi la pelle; lo sa e per questo ci dà dentro più che può.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-03-2017, 10:14   #15
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,417
Predefinito Re: Ancora morsi

Le tue mani stanno diventando il suo target predatorio, da ora in poi usa la cannetta per allontanarla dalle mani


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara