Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-05-2019, 14:03   #31
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Forse potresti mettere anche un annuncio qua sul forum... Ok su fb la visibilità è maggiore, ma un posto in più è sempre meglio che uno in meno, no?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2019, 14:36   #32
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Faccio il tifo anch'io!!
E ci metto pure un diavoletto nero (Matt) tentatore
eheh grazie ragazzi💖

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
Forse potresti mettere anche un annuncio qua sul forum... Ok su fb la visibilità è maggiore, ma un posto in più è sempre meglio che uno in meno, no?
Effettivamente non ci avevo pensato a quella sezione del forum! Grazie della dritta, provvedo!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2019, 14:39   #33
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Intanto condivido su Facebook
Fosse per me mi riempirei la casa di gatti, credo come ognuno qui XD

Ultima Modifica di Xiaowei; 21-05-2019 at 14:47.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2019, 20:19   #34
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Intanto condivido su Facebook
Fosse per me mi riempirei la casa di gatti, credo come ognuno qui XD
Grazie Xiaowei! 💖
Eh guarda non tocchiamo quel tasto, qui la situazione è "tragica" XD, al momento ho 20 gatti, i miei 13 + la famigliola e un altra paperina di cui vi devo ancora parlare e la situazione è un po' delicatina, tant'è che sto pensando seriamente di tenerla. Vedremo... intanto lo ripeto, se salta fuori qualche adozione da parte di voi del forum io faccio i salti di gioia da qui alla Luna!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2019, 22:30   #35
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Eeeeh chi sarebbe questa paperina? Sapere, sapere!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2019, 13:24   #36
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
Eeeeh chi sarebbe questa paperina? Sapere, sapere!
Ve ne parlerò presto devo aprire un post un po' lunghetto 💖

Intanto porto buone notizie... Susina Cleopatra sarà adottata con la sua sorellina Prugnetta Bagheera!!! 😻😻 Che meraviglia... non potevo sperare di meglio. E anche Fragolina (quasi sicuramente Minou) al 99% ha trovato casa! Questa mattina ho fatto il colloquio preaffido con la famiglia e mi sono sembrate persone fantastiche, responsabili, alla loro prima esperienza con i gatti e per questo hanno voglia di imparare, mi hanno fatto mille domande a cui sono stata super felice di rispondere e ci sono proprio tutti i presupposti per una magnifica adozione. L'unica ansia è che hanno un giardino impossibile da mettere in completa sicurezza ma mi hanno assicurato che quando uscirà sarà completamente controllata perché sono i primi ad avere il terrore che si possa perdere, quindi non correranno questo rischio. Gli ho detto "se siete sicuri al 100% di volerla, se mi arrivano altre richieste le blocco..." e mi hanno risposto "se TU sei sicura su di noi, per noi è già nostra". Quindi direi che Fragolina ha una casa sicura... mi piange il cuore ma sono contenta e spero che non cambi nulla entro il prossimo mese! 😭💖
Cercano famiglia ancora Lampone, Morello e ovviamente la bellissima Mirtilla... voglio essere positiva... 💖
E si sbrigassero anche a diventare un minimo autosufficienti così mi passa pure st'altra ansia XD


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me

Ultima Modifica di Pawsie; 22-05-2019 at 13:31.
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2019, 15:06   #37
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Ve ne parlerò presto devo aprire un post un po' lunghetto 💖

Intanto porto buone notizie... Susina Cleopatra sarà adottata con la sua sorellina Prugnetta Bagheera!!! 😻😻 Che meraviglia... non potevo sperare di meglio. E anche Fragolina (quasi sicuramente Minou) al 99% ha trovato casa! Questa mattina ho fatto il colloquio preaffido con la famiglia e mi sono sembrate persone fantastiche, responsabili, alla loro prima esperienza con i gatti e per questo hanno voglia di imparare, mi hanno fatto mille domande a cui sono stata super felice di rispondere e ci sono proprio tutti i presupposti per una magnifica adozione. L'unica ansia è che hanno un giardino impossibile da mettere in completa sicurezza ma mi hanno assicurato che quando uscirà sarà completamente controllata perché sono i primi ad avere il terrore che si possa perdere, quindi non correranno questo rischio. Gli ho detto "se siete sicuri al 100% di volerla, se mi arrivano altre richieste le blocco..." e mi hanno risposto "se TU sei sicura su di noi, per noi è già nostra". Quindi direi che Fragolina ha una casa sicura... mi piange il cuore ma sono contenta e spero che non cambi nulla entro il prossimo mese! 😭💖
Cercano famiglia ancora Lampone, Morello e ovviamente la bellissima Mirtilla... voglio essere positiva... 💖
E si sbrigassero anche a diventare un minimo autosufficienti così mi passa pure st'altra ansia XD


Che belle notizie, sono felicissima per Susina Cleopatra e Prugnetta Bagheera che vivranno insieme, si faranno tanta compagnia...benissimo anche per Fragolina !

Questi micini sono troppo belli, troveranno casa in tempo record...con gli adulti a volte è più difficile, ma Mirtilla è talmente bella e dolce.

A me è già da un po' che piacerebbe allargare la famiglia, ma con l'arrivo di Skipper diciamo che avevo messo in standby l'idea, adesso che le cose vanno meglio ci stavo ripensando...infatti quando la settimana scorsa ho portato in un gattile vicino a casa delle pappe e cosine per dei baby micini che erano stati abbandonati nei fossi e nei campi avevo chiesto informazioni per uno dei 4 micro panterini da poco recuperati ma erano già tutti prenotati. Sarebbe stata la prima volta che sceglievo un micio, in vita mia mi sono sempre occupata di randagini che girano nel quartiere e ho sempre adottato randagini che mi sono stati portati perchè bisognosi di cure o mici abbandonati nel mio giardino, sicuramente da gente che sa che io adoro i gatti e che mi sarei presa cura di loro!
Mirtilla e Morello mi tentano tantissimo...
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2019, 15:15   #38
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Evvai così!!!
Anubi, dai prendila tu la Mirtilla che è un amore <3
Comunque quanto mi rallegra questa bella famigliola, proprio oggi che ho saputo di un gattino finito nelle mani di una brutta persona e per cui mi sento impotente... Fortuna che ci sei tu Pawsie con le tue panterine a tirarmi su, va'
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2019, 19:30   #39
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Nooo Riri, vedi questa è una delle mie grandi paure, pensare di star scegliendo la famiglia giusta e poi... non si può fare niente per questo piccolo gattino?

Anubi, mamma mia, io non voglio assolutamente fare pressioni a nessuno ma lo sai: sarebbe un sogno 💖 Morello poi è davvero una meraviglia, ha un pelo così soffice e vellutato che sembra finto. Quello sguardo così particolare... devo riuscire a fare un primo piano.
Mirtilla non penso sia adatta, vista la gelosia di Skipper credo che inserire un gatto adulto non sia così semplice come con un cucciolino purtroppo ma ti ripeto, finora i due scimmiotti non hanno richieste, potete pensarci, poi lo so che sei lontana ma nel caso ovviamente una soluzione si trova. 💖

Gli ho messo la lettiera naturale base di mais 100%, la confezione dice che è adatta anche ai cuccioli. Prugnetta è corsa subito ad assaggiarla... e anche Mirtilla. boh! Spero che non facciano indigestione! E che la usino. Ho messo due cassettine a misura di microbo nei punti in cui ultimamente stavano pisciottando... incrociamo le zampine!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2019, 19:50   #40
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Vedrai Pawsie che più delle mielle garanzie che le famiglie ti possono dare (e che alla fine sono un po' a discrezione di ciascuno) è questione di pelle, se è gente davvero affidabile so che sarai in grado di capirlo e che questi topini avranno vite meravigliose e degne d'essere vissute.
Purtroppo per questo micino io non posso far nulla, causa distanza e altre lunghe faccende che non sto qui a spiegare, però ho un'amica che si sta attivando, speriamo in bene... Magari poi si farà sentire lei visto che le ho consigliato il forum, altrimenti aprirò un post a riguardo con calma.
Uh, vero che Skipper ha il suo caratterino... E io che pensavo a Mirtilla perché una micia adulta è così difficile da accasare, ci farei su un pensiero non fosse che inserire un'altra micia adulta qui è assolutamente fuori discussione... E no non devo pensare ai maschietti, devo essere concreta una buona volta! Ma sono così cariniiii!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara