Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Richieste di Aiuto Economico

Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-06-2014, 20:39   #1
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito tutto e` finito

A cosa serve aver tentato per tutta una vita di salvare vite dall'indifferenza altrui cercando di sfamarle, curarle, amarle cercando di togliere dai loro occhi la sofferenza, il dolore del loro vissuto. Anime mie da giorni vi guardo, da giorni cerco di trovare una scappatoia , è da tanto ormai da tanto tempo che cerco di pensare a come poter sopravvivere a tutto questo inferno che ha invaso la nostra vita, io non so più come continuare, più di una volta mi è stato detto che non ci si può ridurre nella poverta` per gli animali, che non si può finire sotto i ponti per gli animali, ma io vi guardo, voi fate parte della mia anima di quel poco che ancora fa parte di me stessa . Non ci ha aiutato nessuno. Come fanno le persone a pensare che la vita degli animali sia un optional dove si trova la vilta` di buttarli tutti per la strada ,di farli morire come mi è stato detto . Per queste stesse parole ho fatto una scelta .Ho scelto voi figli miei. A chi mi ha detto di ammazzare i miei animali ho risposto che sarei morta con loro. Con voi. Voi che anche adesso in questo istante mi state tutti intorno, le mie 30 creature, mi guardate, mi state dicendo che avete capito tutto. Ho perso tutto, ho dato tutto per amore vostro, il lavoro già non c'era più intanto cercavo mi davo da fare e soprattutto speravo, perché ero certa che prima o poi sarebbe arrivata una notizia che mi avrebbe regalato un sorriso. No. La notizia non è mai arrivata, il momento è tremendo ,il lavoro non c'è più .Non ho più nulla ,non c'è più niente e per chi è grande come me, il non lavorare più è una condanna, nessuno ti vuole se non hai vent'anni. Studi buttati al vento, parenti che vedendo il mio stato hanno preferito allontanarsi, niente serve più, nemmeno il curriculum, più niente .Sto da tanto tempo a cercare, come si fa a vivere quando tutte le porte sono chiuse, serrate, sbarrate, come si paga un fitto, io non so più dove sbattere la testa per trovare i soldi per pagare un fitto, per darvi una casa, un tetto, io non ho più niente. Il mio tormento infinito siete voi ,voi creature della mia vita ,voi che tutti hanno rifiutato, salvati dalla strada ,quelli che nessuno ha voluto in adozione, non ho avuto una mano per voi, il mio pianto si soffoca da solo in gola perché il mio immenso grande tormento e` la vostra vita, per voi non mi ero persa di animo, l'ho detto a quasi tutta Italia anche con un evento che pubblicai su Facebook, chiedevo di lavorare, non elemosina ma lavoro, per i tanti di voi che ho qui con me. Niente, non è uscito nulla e voi angeli miei, cosa posso fare più per voi, non ho più nulla . Non so più come fare per portare avanti un fitto. Forse era questa la mia vita dover vivere una durata temporanea insieme a voi amori miei, voi che mi guardate ,voi che mi accarezzate il viso con le vostre zampette, ma e` come se il destino ci avesse ostruito un futuro.
Vi amo amori miei voi siete la mia vita. Forse ci sarà un mondo dove non ci saranno lacrime e dove ci abbracceremo per sempre nel mio sorriso. Non so chi mi abbia dato la forza di scrivere queste parole, le mie lacrime velano il tormento di non poter più continuare.
Vi amo piccoli miei. Perdonate il mio fallimento, vi ho amato tanto.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-06-2014, 20:50   #2
Profilo Utente
Niobe
Gattino
 
L'avatar di  Niobe
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 407
Predefinito Re: tutto e` finito

Mi hai fatto piangere... non so che dire.

Perché parli al passato? Dove sono ora le creature? Qualcuno risponda a questo appello per piacere


Radames & Niobe sul ponte

L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
Niobe non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-06-2014, 21:03   #3
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: tutto e` finito

Purtroppo non so come aiutarti,ma i gatti non potresti sentire se qualche gattile o associazione li prende? Sempre meglio una struttura che senza cibo perchè mi pare di capire che sei in crisi anche per questo,mi spiace tantissimo per la situazione in cui ti trovi però io farei in modo che li accettino in qualche posto ,mi sentirei meno in colpa.Ma neanche un lavoro in nero come fare pulizie o simil trovi? Certo avendo studiato non è il massimo però almeno campi...La cosa che mi fa preoccupare di più è che parli al passato non vorrei commettessi ¨sciocchezze¨


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-06-2014, 21:05   #4
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: tutto e` finito

Facci sapere,per favore,magari in qualche modo ti possiamo aiutare...


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-06-2014, 21:21   #5
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: tutto e` finito

Quote:
Originariamente inviato da luana68 Visualizza Messaggio
La cosa che mi fa preoccupare di più è che parli al passato non vorrei commettessi ¨sciocchezze¨
L'ho pensato anch'io, ti prego abbi cura di te e delle tue creature


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-06-2014, 22:13   #6
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: tutto e` finito

Anonima se hai sentito la necessità di scrivere su un forum pubblico continua a comunicare con noi

Di dove sei? Quanti mici hai?


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-06-2014, 22:34   #7
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: tutto e` finito

ciao anonima, se stai leggendo fermati e cerca di pensare che se hai brutti pensieri puoi aspettare un altro giorno.

Scegli alcuni di noi e se non ti va di scrivere ancora in pubblico manda un messaggio privato, troverai un aiuto. Le cose si possono sistemare.

Dove abiti? Come sono i tuoi gatti?


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-06-2014, 22:49   #8
Profilo Utente
demi
Gatto
 
Utente dal: 08 2013
Paese: sermoneta
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 12
Messaggi: 877
Predefinito Re: tutto e` finito

Queste sono parole che non si vorrebbero mai leggere.........Non parlare al passato.......Non farci preoccupare.....Cerca un gattile che possa adottare i tuoi mici.....Loro ti amano...anche se non ti è rimasto nulla.......Loro ti amano comunque....Scrivi..scrivi di te...scrivi di loro...Anche un lavoro umile...non sarà certo gratificante.....ma in questo momento non mi sembra che tu cerchi gratificaxioni dal lavoro... e non pensare cose stupide....la vita è bella .....anche nella sua terrificante crudeltà. Scrivici Anonima.....
demi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-06-2014, 22:55   #9
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: tutto e` finito

Di dove sei? Continua a parlare ti prego...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-06-2014, 23:01   #10
Profilo Utente
laurabengala
Gattino
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Valsugana
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 470
Predefinito Re: tutto e` finito

Forse si potrebbe ancora fare qualcosa per aiutarti cara anonima...se sei approdata su questo forum qualcosa ti ha spinto verso di noi....

dacci qualche informazione in piu, quanti gatti hai, di che età sono, in che condizioni sono e sopratutto come possiamo fare per aiutare te...
laurabengala non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara