Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Help forum e Help galleria Fotografica

Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-12-2016, 22:17   #1
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Foto amici

Ma, come mai nella lista degli amici, sul mio profilo utente alcuni hanno il punto interrogativo al posto dell'avatar? Ricordo che, è un problema di vecchia data...Marco me lo fece notare anni fa. Non lo avete ancora risolto?


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-12-2016, 01:38   #2
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Foto amici

Ciao Mia, mi pare sia un problema nato dopo lo spostamento del forum sul nuovo server, nel 2009 e no, purtroppo credo non sia risolvibile, se non andando a riparare il database o aggiornando l'intera versione della piattaforma vBulletin, e sono cose che vanno fatte necessariamente insieme a Tamara, per questione di permessi, ma soprattutto competenza.
Se ci fai caso, ogni tanto, pur loggandosi con le credenziali corrette (fossero sbagliate, dovrebbe apparire l'avviso di nome utente o password non corrette ) si appare ancora visitatori. Ecco, fa parte dello stesso problema.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 19-12-2016 at 01:42.
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-12-2016, 18:38   #3
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Foto amici

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Ciao Mia, mi pare sia un problema nato dopo lo spostamento del forum sul nuovo server, nel 2009 e no, purtroppo credo non sia risolvibile, se non andando a riparare il database o aggiornando l'intera versione della piattaforma vBulletin, e sono cose che vanno fatte necessariamente insieme a Tamara, per questione di permessi, ma soprattutto competenza.
Se ci fai caso, ogni tanto, pur loggandosi con le credenziali corrette (fossero sbagliate, dovrebbe apparire l'avviso di nome utente o password non corrette ) si appare ancora visitatori. Ecco, fa parte dello stesso problema.
Grazie, della risposta. Avevo paura fosse un problema mio. Si, sono diversi anni, prima non succedeva.


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara