Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-10-2012, 21:54   #211
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
l'ha fatta oggi pomeriggio
Grazie a tutte Non sapete come sono felice oggi e quando l'ho saputo, il mio tesorino vuole stare ancora con me, e io sono felicissima
Pignetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2012, 17:55   #212
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

ciao a tutti, ieri avevo dato il laevolac a baloo perchè era pieno di feci, però oggi ha fatto una cacca normale e poi tre volte diarrea..............
ho chiamato la vet e mi ha detto di dare i fermenti ''io ho actinorm'' e mi ha detto che vanno bene e se non passa dopo tre giorni di portarglielo, però voi cosa dite gli e do l'umido se lo vuole, stasera?
io non so che pensare, forse gli ho dato un pò troppo laevolac e per colpa mia sta male, non è mai successo prima uff
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2012, 19:41   #213
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

vedrai che con i fermenti starà meglio presto per il mangiare forse proverei a dargliene poco ma solo se me lo cerca e comunque aspetta un pò di tempo dopo l ultima scarica di diarrea
Nina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2012, 19:43   #214
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da Nina72 Visualizza Messaggio
vedrai che con i fermenti starà meglio presto per il mangiare forse proverei a dargliene poco ma solo se me lo cerca e comunque aspetta un pò di tempo dopo l ultima scarica di diarrea
ok grazie, ha mangiato un pò di crocchini
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2012, 19:55   #215
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

bene adesso incrociamo tutto perchè stia sempre meglio
Nina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2012, 08:36   #216
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

ciao, tutta la notte ha fatto diarrea, non ha avuto tregua, poi ho trovato una piccola pozzanghera gialla ''che non mi sembrava pipì, non ho capito l'odore'', non so che pensare, andrò a prendere l'umido intestinal, e adesso provo a sentire la vet
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2012, 10:35   #217
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

io invece consiglio di fare fluidi quando la pipì non odore di pipì è spesso perchè non è ben filtrata potrebbe avere lìazotemia alta o peggio la crea parlane con il tuo vet non sostituire il suo cibo renal con il gastro è troppo preoteico a mio avviso usa invece i fermenti


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2012, 10:41   #218
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
io invece consiglio di fare fluidi quando la pipì non odore di pipì è spesso perchè non è ben filtrata potrebbe avere lìazotemia alta o peggio la crea parlane con il tuo vet non sostituire il suo cibo renal con il gastro è troppo preoteico a mio avviso usa invece i fermenti
gli esami del sangue li ha fatti mercoledì e andava bene ''l'urea andava bene e crea si era abbassata a 2'' in pochi giorni si può alzare? oggi non ha avuto nessuna scarica per adesso, però devo dare fermenti e la vet mi ha detto che se non smette di dare l'antibiotico, ho io esagerato con il laevolac l'altro ieri e magari gli ho scombussolato il pancino, non pensiamo subito al peggio, su già io mi preoccupo e se lo vedo che peggiora correi subito dal vet
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2012, 11:14   #219
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

ahhhhhhhhh e tu mica lo hai scritto che avevi la manica larga di levolac fai mea culpa e inginocchiati sulle feci ...ehm sui ceci


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2012, 11:17   #220
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
ahhhhhhhhh e tu mica lo hai scritto che avevi la manica larga di levolac fai mea culpa e inginocchiati sulle feci ...ehm sui ceci
eh si non c'era il mio moroso che mi diceva dagliene meno, e io gli ho dato mezza siringa da 5 ''quindi di più, che mamma scema che sono'', ma siccome non era mai successo nulla prima ho esagerato
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara