Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-04-2017, 20:53   #371
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
Ma povero tesoro, tutte lei! Come ti capisco, io impazzirei a non poter stare con un mio gatto sofferente, anche se sapessi che è per il suo bene. Mi dispiace tantissimo, vi mando tutto il mio affetto e fantastiliardi di pensieri positivi.
Grazie Non riesco a smettere di piangere. AVerla vista non mi ha fatto molto bene, aveva la 3 palpebra. Si stava ancora svegliando era ubriaca, aveva la punta della lingua nera ed era mezza depilata con il tubicino della flebo.
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2017, 20:55   #372
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Serve qualcuno che spieghi come funziona con le collette enti/annunci etc fuori dal forum, qua siamo pochi e non ce la potremmo mai fare comunque, sono tanti soldi

qualcuno ha info per aiutare Gnometta?
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2017, 07:38   #373
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Ci vuole qualcuno che abbia una pagina FB con molte visualizzazioni, molti contatti e li si pubblica l'evento.
Per Xena
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2017, 08:49   #374
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

@Gnometta, dato che sei di Roma, perché non pro iba contattare "l'associazione felina viterbese bastet"?
Sono su FB, rispondono velocemente, certo non hanno soldi poveracci, ma hanno tante visualizzazioni ed hanno aiutato tanti mici e famiglie di mici. Magari riescono ad aiutarti, potrebbero avere conoscenze su Roma, siamo abvastanza vicini, e poi tentar non nuoce
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2017, 09:10   #375
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da GeorgiaGee Visualizza Messaggio
Serve qualcuno che spieghi come funziona con le collette enti/annunci etc fuori dal forum, qua siamo pochi e non ce la potremmo mai fare comunque, sono tanti soldi

qualcuno ha info per aiutare Gnometta?
come prima cosa bisogna fare un elenco di tutte le associazioni della zona, armarsi di pazienza e telefono e contattarle tutte per vedere se qualcuno può aiutare. difficilmente le associazioni avranno soldi da dare così, però si può organizzare insieme ad un'associazione una raccolta fondi.

un evento, come una cena o un concerto, per Xena, che venga promossa e pubblicizzata dall'associazione. si mette un ingresso - diciamo offerta libera minima 10€. metti che vengano 40-50 persone...

io con il centro di documentazione farò banchetto il 23 e 25 aprile, con cose varie... ho pensato che potrei fare dei segnalibri o qualcosa del genere per Xena e mandarvi il ricavato, spiegando bene la storia e mettendo foto ecc... ma dubito che tirerò su molto


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2017, 09:18   #376
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Grazie di cuore a tutti per l'interessamento.
Troverò il modo. Per forza...magari riesco a trovare un secondo lavoro per questo periodo. Boh vediamo un pò.
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2017, 10:42   #377
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Secondo voi, non mi starò accanendo con Xena? Siamo sicuri che sto facendo la cosa giusta? Forse dovrei risparmiarle tutto questo dolore. E' talmente delicata che come la tocchi esce altro. Non mi starò accanendo per egoismo? Dio mio che giornate.
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2017, 11:28   #378
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da Gnometta Visualizza Messaggio
Secondo voi, non mi starò accanendo con Xena? Siamo sicuri che sto facendo la cosa giusta? Forse dovrei risparmiarle tutto questo dolore. E' talmente delicata che come la tocchi esce altro. Non mi starò accanendo per egoismo? Dio mio che giornate.
no gnometta... non ti stai accanendo. accanirsi è ben altro. xena vuole vivere, vuole guarire, mi sembra evidente. capisco che questa cosa ti stia drenando tutte le forze... chiedi aiuto! chiedi aiuto a qualcuno di vicino a te! anche per gli altri gatti, in modo da poterti concentrare su xena...


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2017, 11:33   #379
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Non c'è nessuno che mi aiuti. Mia mamma già che le offre una stanza è tanto e tra l'altro sta sempre a pulire e a pulirla. Non ce la fa a fare altro. Il mio compagno lavora fino a tardi, non c'è mai. Mio fratello non vive a Roma e amici non ne ho (o comunque che siano disposti ad aiutarmi). Devo fare tutto da sola. Finchè non crollo tiro avanti. Ma vabbè, volevo sapere da voi se mi sto accanendo e sono entrata dentro un tunnel di egoismo senza accorgermene. Magari non me ne sto rendendo conto
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2017, 12:14   #380
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da Gnometta Visualizza Messaggio
Non c'è nessuno che mi aiuti. Mia mamma già che le offre una stanza è tanto e tra l'altro sta sempre a pulire e a pulirla. Non ce la fa a fare altro. Il mio compagno lavora fino a tardi, non c'è mai. Mio fratello non vive a Roma e amici non ne ho (o comunque che siano disposti ad aiutarmi). Devo fare tutto da sola. Finchè non crollo tiro avanti. Ma vabbè, volevo sapere da voi se mi sto accanendo e sono entrata dentro un tunnel di egoismo senza accorgermene. Magari non me ne sto rendendo conto
Ma no, che dici? Se Xena non avesse voluto vivere, non avrebbe miagolato per farsi sentire da te. Stai facendo la cosa giusta.
Appena posso, ti mando qualcosa per lei.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara