Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-11-2016, 14:02   #21
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Ma meraviglie!!!!
Sbronzi assomiglia molto ad abebe.... Un giorno o l'altro dovremmo comunque fare un concorso per vedere chi ha trovato il più sfigato!!! Hai proprio sui maschi mammoni.... Per fortuna le altre 2 sono femmine!!!!
Un bacio ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 14:39   #22
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Eh ma che discorsi, le nobildonne non si fanno corrompere dalle smancerie esagerate!!!
Schifo avendo un anno in più di sbronzo gli ha fatto un po da mammo, anche perché è impossibile dire di no a Sbronzo quando è nella fase affetto verso ogni persona o oggetto. Quando ha sonno va da schifo si fa lavare interamente e poi gli si siede sopra a dormire, dopo pochi minuti si annodano e non si capisce più dove inizia uno e finisce l'altro. Eh sti maschietti mammoni proprio non sono all'altezza
Sono dolcissimi tutti e due!
Generalmente i maschietti sono più mammoni, le femminucce più indipendenti e lunatiche!
Con me sono coccoloni tutte e due...Bizet é una cozza, un vero mammone e un impastatore nato, alla Trilly invece piacciono molto le carezze ma guai a prenderla in braccio o a essere troppo sdolcinati...Se fai qualcosa che non le va a genio ti fa di quei soffi che sembra veramente una serpe! Mi piacerebbe prendere un micino maschietto, quando sarà il momento giusto, che faccia compagnia a Bizet e che giochi con lui quando non c'é nessuno...poverino quando la Trilly va in modalità serpe lui ci rimane male perché si vede che vorrebbe giocarci! Adesso che abbiamo fatto il Cat Run almeno si distrae fuori a guardare gli insetti, a correre e giocare e non ci fa troppo caso se esco, la sera crolla dal sonno...prima se uscivo la sera mi aspettava nell'ingresso finché non rientravo e mi cercava ovunque per casa!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2016, 23:21   #23
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Sicuramente i primi 20 mesi di Schifo valgono un posto fra i primi 10.... ora parlandofra noi sottovoce non vediamo la veterinaria da quest'estate, e ci piace molto.
I miei gatti sono mammoni ma in modo diverso, Sbronzo è proprio un coccolo, mai graffiato, non si è mai neanche arrabbiato, si fa far qualunque cosa da tutti anche dai bambini. Schifo invece da confidenza solo a me e al mio compagno, quando siamo soli si lascia fare tutto. Prima quando aveva l'occhio bianco e gonfio odiava i bambini, ora cerca di giocarci e ha da poco iniziato a dormire con loro qualche notte... lo vedo molto più sereno di prima in generale.
Io se penso ai dubbi che avevo poco prima di prendere Sbronzo..... ora non ci penserei due volte. Schifo prima che arrivasse lui era aggressivo anche con noi, l'arrivo di Sbronzo gli ha insegnato a comportarsi e relazionarsi, e lo ha tenuto molto occupato (lo lavava, lo accompagnava in bagno ci giocava e poi lo metteva pure a dormire). Ora sono inseparabili, se li separo anche solo mezz'ora nei trasportini sono perduti e si chiamano, infatti ho dovuto comprare un trasportino doppio per portarli insieme in macchina se no scoppia il finimondo.
Non ho mai avuto gatte in tutta la mia vita, quando ho preso Sbronzo pensavo fosse femmina (avevo anche deciso di chiamarla Smorfia), e devo ammettere che un po mi è dispiaciuto... ma devo accettare che il mio destino è essere beata fra gli uomini.
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara