Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani

I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-07-2013, 14:54   #11
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Alimentazione del cane: cosa gli date? Quanto spendete?

io a Gigio do le almo nature medium, alterno le tre referenze disponibili, ma lui impazzisce per quelle al salmone
pacco da 12 kg, ci faccio tipo 2 mesi...non so quanto tempo di preciso...lo prendo su zooplus 37 euro con il 10%, 30 euro circa sul .de sempre con il 10% già applicato. poi integro con pasta in bianco sciacquata, minestrone e verdure cotte varie(noi ne mangiamo tante), a volte riso soffiato (raramente), mentre l'umido lo do molto raramente, di solito compro una lattina ADOC, ma tipo sfizio, max 3-4 al mese


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2013, 12:53   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Alimentazione del cane: cosa gli date? Quanto spendete?

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
A Zaari ma anche alle altre che danno Royal, quale referenza prendete di preciso?
La mia amica alla labrador di 15 mesi dà RC Medium Adult, ogni tanto misto ad un po' di light. E' stata dalla vet proprio ieri per la pentavalente e l'ha trovata molto in forma!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2013, 16:04   #13
Profilo Utente
prinzyinga
Gattino
 
Utente dal: 04 2011
Paese: prov MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 392
Predefinito Re: Alimentazione del cane: cosa gli date? Quanto spendete?

io ho un bassotto di 13 kg e lui mangia cucinato , riso, carne di maiale , carota e un filo di olio senza sale, spendo circa 30 € mese e mi trovo molto bene
prinzyinga non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2013, 16:34   #14
Profilo Utente
cioci
Gatto
 
L'avatar di  cioci
 
Utente dal: 02 2013
Paese: provincia di alessandria
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 992
Predefinito Re: Alimentazione del cane: cosa gli date? Quanto spendete?

purtroppo il cane non l'ho più....ma avevo un maremmano che è vissuto 13 anni mangiando pasta e carne macinata cotta con un po' d'acqua 1 carota e 1 costa di sedano....a fine cottura il tutto condito con un filo d'olio di oliva.....mai dato umido e crocchi....
cioci non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-07-2013, 23:32   #15
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Alimentazione del cane: cosa gli date? Quanto spendete?

Arrivo tardi ma vabbè.
Trainer Novafoods agli adulti (che per i cani è ancora meglio della referenza gatti) e RC maxi junior a Daiki, che ha solo 70 giorni. A lei ho dato i primi 20 giorni il maxi starter, sempre di RC. È l'equivalente dei babycat.
Se poi vuoi sapere le migliori marche per cani in assoluto, allora Golden Eagle e Enova, ma, specie la prima, ha dei prezzi esorbitanti. Anche Brit pare essere ottima per i cani.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-07-2013, 11:07   #16
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Alimentazione del cane: cosa gli date? Quanto spendete?

Anche il mio cagnolino mangiava cibo preparato da mia mamma (stessa qualità di carne per lui e mio papà, ma cucinati diversamente). All'epoca (è volato sul Ponte 21 anni fa) non c'erano tutti i tipi di cibo specifici e ottimi che ci sono ora... Quando adotterò un nuovo cagnolino gli darò cmq cibo apposito... (a me Enova piace anche per i mici!!!)
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-07-2013, 12:09   #17
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Alimentazione del cane: cosa gli date? Quanto spendete?

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
(a me Enova piace anche per i mici!!!)
È ottima infatti, come Golden Eagle, che è un altro pianeta. Il pet shop da me l'ha appena presa. Ero tentata, ma cazzarola, costa una fucilata e non posso permettermelo, credo possano in pochi.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-07-2013, 13:32   #18
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Alimentazione del cane: cosa gli date? Quanto spendete?

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
È ottima infatti, come Golden Eagle, che è un altro pianeta. Il pet shop da me l'ha appena presa. Ero tentata, ma cazzarola, costa una fucilata e non posso permettermelo, credo possano in pochi.
Al pet-shop dei miei amici Enova gatto costa più o meno come RC.
Quello per cani invece non so, anche tenendo conto del fatto che il cane mangia molto di più!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara