Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-09-2012, 11:47   #21
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Gatto... a letto! xD

Anche i miei gatti dormono con me, ma non tutti. La gatta tigrata tricolore dorme per conto suo in cucina, solitamente in alto sopra un pensile. E' una gatta molto particolare, fa poca lega con gli altri e vuole essere lasciata in pace. Gli altri tre, tutti sul mio letto. Ognuno ha una posizione preferita e di solito mantiene quella. Gilda appiccicata al mio fianco destro, Placido accanto a lei, ma cercando di guadagnare possibilmente il posto della sorella per starmi appiccicato, ma non ci riesce quasi mai... Jenny, sul cuscino libero o in fondo vicino ai miei piedi e quando mi muovo cera di giocarci mordicchiandomi. Ogni tanto la scaccio, ma lei persiste. D'inverno mi si stringono tutti e tre addosso e per girarmi li devo spostare... Nonostante spesso mi facciano stare scomoda, non rinuncerei mai a dormire con loro.
Quando faccio la permanenete evidentemente per alcun giorni si sente sotto sotto l'odore un po' acido del liquido che viene usato e una delle gatte ne va matta per cui pretende di dormire sul mio cuscino per annusarmi (e mangiucchiare) voluttuosamente di tanto in tanto i capelli...


Dalila
Dalila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-09-2012, 00:59   #22
Profilo Utente
tessa
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 27
Predefinito Re: Gatto... a letto! xD

ahhh insomma è un argomento molto dibattuto a quanto vedo xD
la mia era una semplice curiosità, anzi ero in dubbio se considerare giusto far dormire il micio sul letto visto che molte persone lo considerano poco igienico...
effettivamente, come dite voi, c'è di peggio...

a questo punto giusto o sbagliato che sia, tanto ha già deciso lei xD
tessa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara