Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-05-2012, 16:08   #61
Profilo Utente
shastaglory
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

oddio, questa discussione è divertentissima!
Io tendo a prendere loro le guance e chiedere, con fare buffo, "Che c'è? Che c'è?" però pronunciato checcià ^_^
  Vai in cima
Vecchio 25-05-2012, 18:36   #62
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

[QUOTE=Puccetta;1746303amore mio ,ma tu lo sai che ti amo tanto????- e all'inizio il mio fidanzato mi rispondeva:- o cucciola, ti amo anch'io!!!


poi ogni tanto le chiedo:-hai il culetto sporco????-
[/QUOTE]

e alla seconda il tuo fidanzato ti risponde o fa in tempo a capire che parli con lei ??

vedo che lo stropicciamento di pance va per la maggiore mentre ci esprimiamo nelle nostre idiozie, fantastico!
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-05-2012, 06:08   #63
Profilo Utente
Barbie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Tobi e' poco miagolone ma quando gli dico 'Tobi che c'e'?' mi risponde ,poi insisto chiedendo cosa vuole e li parte un 'infinita' di delicati miagolii,gli chiedo spesso se vuole la pappa e gli dico sempre ' Ma quanto amore sei?' ,anche mio figlio gli parla ma lui fa scena muta e Nicholas ci rimane male.
  Vai in cima
Vecchio 26-05-2012, 18:04   #64
Profilo Utente
Aran
Cucciolo
 
L'avatar di  Aran
 
Utente dal: 05 2010
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 68
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Al mio giovane bendito Keenan piu' che chiedere urlo sempre: KEENAAAN cosa stai combinando?! perche' e' un piantagrane incorreggibile.
Alla dolce micia Melody chiedo : Memina amore andiamo in bagno? perche' ha la mania di seguirmi e assistermi ogni volta che vado in toilette. E lei corre ! In prima fila.
Aran non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-06-2012, 16:20   #65
Profilo Utente
Mary&miù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

nooooo come fanno a non parlare con questi pelosi intelligentissimi daii?? io invece le chiedo sempre ''quanta ninna hai fatto?'' oppure ''mangia un altro pochino..e l'acquina non la vuoi?'' oppure quando mi guarda ''cheee c'è'' non riuscirei affatto a non parlarle anche se molte volte le mi prenderà per scema per la vocina che faccio
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara