Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-04-2020, 09:33   #1
Profilo Utente
ValeMiao
Gattino
 
Utente dal: 02 2014
Paese: Pistoia
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 111
Predefinito Maschio castrato mammo

Buongiorno, mi sta capitando una cosa strana.
Sono una balia, un anno fa in una nostra colonia felina hanno abbandonato dei cuccioli appena nati. (come accade da 4 anni sempre stessi colori). Due di questi Matisse e Margot sono rimasti con me.
Tre giorni fa nuovo abbandono nella stessa colonia di 4 cuccioli 2 li ho in allattamento io.
I miei due da subito si sono dimostrati curiosi ma tranquilli. Margot entra nel box lì guarda lì annusa sta un po' e se ne va.
Matisse invece è diventato un mammo, tanto che devo tenere il box chiuso altrimenti non si schioda.
Sta dentro, li lecca se li appiccicati addosso e addirittura ieri sera nel cercare di farlo uscire mi ha soffiato per la prima volta in un anno, ma ho paura a lasciarlo da solo con loro. Premetto che entrambi sono stati sterilizzati a cinque mesi.
Come sia possibile questo comportamento?


"La vera grandezza, consiste nell'essere grandi nelle piccole cose" S.J.
ValeMiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara