Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-10-2012, 18:11   #21
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Quote:
Originariamente inviato da lelia Visualizza Messaggio
Io ho questo da un paio d'anni http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir...o_gatti/222971 e ai miei 3 gatti piace molto. Comodissimo perché tutte le parti in stoffa sono asportabili (si attaccano con il velcro) e lavabili.
Non è tanto alto ma i miei non sono dei grandi arrampicatori.
Mi aveva attirato moltissimo, qualche tempo fa, ma poi avevo visto delle foto in cui sembrata tutto sbilenco e decisi per l'Herakles...è stabile, quindi?


Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2012, 18:11   #22
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Quote:
Originariamente inviato da Aram Visualizza Messaggio
Nono, cara...non era un tono risentito, il mio!
Scusa se mi sono espressa ambiguamente!!
Anzi, al contrario, il tuo post mi ha aperto un mondo e ti ringrazio!!

no figurati è solo che spesso oramai a causa del mal di testa magari mi spiego male


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2012, 18:12   #23
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
no figurati è solo che spesso oramai a causa del mal di testa magari mi spiego male
Ti sei spiegata benissimo!!
Tutto a posto!
Il Diwan lo metto nella lista dei desideri!!



Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2012, 19:01   #24
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
fede mi ha fatto ricordare una cosa quando potete spostate i tiragraffi che non usano spesso è il posto non il tiragraffi che non va
si hai ragione... infatti per sei mesi il la digue non se lo sono filato per niente, poi è diventato il posto nanna preferito... ora il "nano" (dicesi nuovo arrivato, micino conquistatore) ha fatto suo il tiragraffi spodestando gli altri, quindi urge un nuovo punto di riferimento...

Ho fatto malissimo a non approfittare degli sconti adesso (sul zooplus teutonico l'heracles mi veniva a costare 49 euro *_* e il penelope 29 se non sbaglio), perché ho visto che sono aumentati i prezzi su tutti i zooplus.. speriamo che facciamo qualche altra offerta per Natale... vorrei proprio riuscire a regalarglielo...

Aram ci sono dei tiragraffi tedeschi spettacolari... stabilissimi, con la struttura in legno, quelli sono il mio sogno (e sono anche bellissimi a vedersi). So che fanno anche una specie di vendita a rate, e che le forumiste tedesche fanno a gara a chi ha il più bello... ma costano davvero troppo... il base base sui 200 euro... una fortuna davvero... certo se fossero eterni sarebbe perfetto (nel senso che se quelli da 50 euro li devi cambiare ogni anno tanto vale...)


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2012, 19:19   #25
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Quote:
Originariamente inviato da Aram Visualizza Messaggio
Mi aveva attirato moltissimo, qualche tempo fa, ma poi avevo visto delle foto in cui sembrata tutto sbilenco e decisi per l'Herakles...è stabile, quindi?
Sì assolutamente, regge anche il dolci balzi di Arturo (8 kg)
Ripeto, i miei lo usano soprattutto per dormire e per guardare fuori dalla finestra, però ovviamente saltano su e giù per salire e scendere...ha 2 anni e mezzo ed è in ottime condizioni!


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2012, 20:33   #26
Profilo Utente
pelosetta
Gattino
 
L'avatar di  pelosetta
 
Utente dal: 09 2010
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 128
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Noi ne abbiamo due ,questo:questo:http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir...a_180_cm/93609 lo abbiamo appena comprato perchè il nostro buon vecchio tiragraffi(non ricordo il nome) era tutto spelacchiato e Merlino gli ha tirato il colpo di grazia salendoci di rincorsa dal divano e troncandogli una delle colonne.
Questo nuovo è bellissimo, stabile e resiste agli attacchi molto bene, in piu ha la cuccetta coperta che è il riparo di Merlino per i suoi riposini, anche l'amaca è gradita ma il massimo del gradimento per entrambi è la piattaforma piu alta, certe volte se la litigano i pelosini!
Il vecchio non l'abbiamo buttato perchè resta sempre molto gradito, vedro' di risitemarlo con mezzi di fortuna
pelosetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2012, 23:00   #27
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Quote:
Originariamente inviato da lelia Visualizza Messaggio
Sì assolutamente, regge anche il dolci balzi di Arturo (8 kg)
Ripeto, i miei lo usano soprattutto per dormire e per guardare fuori dalla finestra, però ovviamente saltano su e giù per salire e scendere...ha 2 anni e mezzo ed è in ottime condizioni!
Buono a sapersi!! ...grazie!


Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-10-2012, 13:07   #28
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Arrivato il Dyogenes XXL...talmente XXL che non sta dove avrei voluto metterlo io...poco male, gli troverò un'altra sistemazione: è davvero molto bello e capiente!
Consigliatissimo!!



Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-10-2012, 13:41   #29
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Quote:
Originariamente inviato da Aram Visualizza Messaggio
Arrivato il Dyogenes XXL...talmente XXL che non sta dove avrei voluto metterlo io...poco male, gli troverò un'altra sistemazione: è davvero molto bello e capiente!
Consigliatissimo!!

bello anche a me piacerebbe una torretta... ma dentro ha proprio dei ripiani oppure si può passare anche dall'interno? Perché io ho sempre paura che i due giganti di casa siano troppo grandi per questi tiragraffi...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-10-2012, 14:22   #30
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Fra il piano terra ed il primo piano c'è un passaggio, mentre fra il primo ed il secondo, no.
I però chiudo il passaggio fra terra e primo piano con una cuccia, perché ai miei questi passaggi non interessano molto...preferiscono gli angoli riposo riparati e calmi...


Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara