Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Adozioni del cuore

Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-06-2013, 19:30   #31
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sè :) (Risol

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
Grazie ho poco tempo ma non le farò mancare nulla, e poi nessun'adottante se la sentirebbe di farsi carico delle sue terapie e lo posso capire, pazienza, vorrà dire che passeremo assieme questo ultimo periodo sperando che non sia troppo duro per lei, e più lungo possibile...
Io auguro che sia lunghissimo e piacevolissimo per entrambe, nonostante qualche dfficoltà che dovrete penso affrontare!!!! Hai fatto la scelta giusta per Stella!! Brava, davvero!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-06-2013, 22:28   #32
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sè :) (Risol

Io spero che anche se deve vivere solo altri 6 mesi, che siano sereni, la curerò ma senza accanirmi all'estremo, spero di riuscire a capire bene quando non ne avrà più voglia in modo da aiutarla... è triste parlarne ma è la realtà purtroppo... ormai la felv è attiva e farà il suo corso, sono tanto stanca e triste a volte lo confesso, ma sono sempre troppo felice di averla trovata è troppo speciale


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-06-2013, 08:53   #33
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sè :) (Risol

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
Io spero che anche se deve vivere solo altri 6 mesi, che siano sereni, la curerò ma senza accanirmi all'estremo, spero di riuscire a capire bene quando non ne avrà più voglia in modo da aiutarla... è triste parlarne ma è la realtà purtroppo... ormai la felv è attiva e farà il suo corso, sono tanto stanca e triste a volte lo confesso, ma sono sempre troppo felice di averla trovata è troppo speciale
Ti capisco e ti sono vicina!! Hai fatto una cosa molto coraggiosa ed è la cosa giusta!!!
Tante coccole alla dolce Stella, speriamo che possa andare avanti più tempo, con dignità naturalmente!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara