Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-06-2012, 11:05   #71
Profilo Utente
Chrisaras
Gattino
 
L'avatar di  Chrisaras
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 475
Predefinito Re: Quali animali vi piacerebbe avere?

Ehehhe io ne vorrei una infinità.. sicuramente ri vorrei un cavallo, avuto per tanti anni finchè abitavo in Sardegna (e ora che sto a Milano..purtroppo non posso tenerlo).. e poi mi piacerebbero una mezza dozzina di gatti di razze diverse xD ma vabbe quelli li prenderò comunque col tempo u.u quindi direi che come altri animali mi piacerebbero 4 tipi di cani: 1 Alano, 2. Bassethound, 3. Levriero afgano, 4. samoiedo.
ecco.. basta <.< niente animali strani che già mi imparanoio per questi, figurarsi se prendo una lucertola da compagnia >.<
però se proprio dovessi lanciarmi con animali diversi, sarebbe un falchetto addestrato
Chrisaras non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-06-2012, 19:36   #72
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Quali animali vi piacerebbe avere?

Vorrei tanto riavere gli animali che avevo, oltre ai gatti, almeno un cane, precisamente un labrador e un cavallo, preferibilmente un hannover..come ho avuto.
Certo mi accontenterei di un bassotto tedesco a pelo ruvido, quelli di taglia minuscola.
Per assurdo invece, mi piacerebbe avere, però liberi, un delfino (tipo Flipper, libero) e un elefantino, vado matta per gli elefantini!


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-06-2012, 20:41   #73
Profilo Utente
flor
Gattone
 
Utente dal: 12 2009
Messaggi: 1,125
Predefinito Re: Quali animali vi piacerebbe avere?

per cane un saluki, per cavallo uno shire horse.
Vorrei ritrovare un canarino giallo la cui gabbia era l'intera cucina ed amava fare il bagno nel lavello! E la mia gallina bianca, tanto buffa quanto dolce ... accorreva al mio ritorno da scuola come un cagnolino festoso!
flor non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-06-2012, 10:01   #74
Profilo Utente
Aran
Cucciolo
 
L'avatar di  Aran
 
Utente dal: 05 2010
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 68
Predefinito Re: Quali animali vi piacerebbe avere?

Il mio sogno sarebbe avere una casa circondata da un parco verde per creare un centro di accoglienza pieno di cani e gatti.
Il mio animale preferito in assoluto e' comunque il lupo ma non vorrei averne uno perche' essendo un animale selvatico preferisco vederlo vivere nel suo ambiente naturale senza stravolgere la sua indole. Quello che vorrei pero' e' che in tutto il mondo questa spendida creatura venisse tutelata adeguatamente.
Aran non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-06-2012, 20:15   #75
Profilo Utente
Mignina
Gatto
 
L'avatar di  Mignina
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 574
Predefinito Re: Quali animali vi piacerebbe avere?

Gatti, gatti e gatti!! Vorrei avere anche un cane, mi piacciono i pastori tedeschi, e razza fantasia in generale.


Pallino, Minina, Ronny....
Mignina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-06-2012, 04:20   #76
Profilo Utente
tamy
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quali animali vi piacerebbe avere?

Gati,gatti,gatti e ancora gatti...E poi almeno due asini,qualche gallina razzolante,un cane e due maiali
Mi piacerebbe avere anche l'onore della compagnia saltuaria di un falco o di un'aquila,
Ma se veramente potessi vivrei con tutti gli animali del pianeta, che amo immensamente.
  Vai in cima
Vecchio 18-06-2012, 15:46   #77
Profilo Utente
Mary&miù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quali animali vi piacerebbe avere?

fino ad una quindicina di giorni fa desideravo un micio..è una settimana che Miù è a casa ed al massimo io desidererei un bell'amichetto micio per lei così ogni volta che esco non mi sento in colpissima!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara