Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-11-2010, 15:28   #161
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

Ma quale veterinaria dell'anno ?????!!!!
Mi lusingate e imbarazzate...sono timida,io....
Ce ne sono centinaia molto più bravi di me...
Io penso che quello che so, lo so bene, ma non so, e non so fare tutto, ci mancherebbe..sono tante le cose che non so fare....e non ho nessun problema ad ammetterlo....io so solo una cosa, quello che faccio, lo faccio con una passione immensa,amo tantissimo gli animali, e farei qualunque cosa per aiutarli...per me la loro vita e il loro benessere viene prima di tutto, prima dei soldi, soprattutto.....
Come promesso eccovi due foto di Mira, una, la prima, appena è arrivata qui e l'altra, nel post di sotto, fatta oggi.....
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=18679


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 15:29   #162
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

Foto di oggi.....
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=18680


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 15:32   #163
Profilo Utente
torakiki
Gattino
 
Utente dal: 07 2005
Paese: varese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 371
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

Tenerissima stellina............


Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana
torakiki non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 16:06   #164
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Problemino: Mira non fa la cacca....da quando è qui, ovvero venerdi. non ha mai fatto la cacchina santa!!
E' vero che non ha mangiato per giorni, ma da domenica sta mangiucchiando, oggi ha mangiato parecchio, ma di feci nemmeno l' ombra!!!!
Se la palpo non se ne sentono molte, ma un pò ci sono, però lei non si degna minimamente di farle!!
Uffààààààà!!!
Adesso sta davavti alla stufa e sta facendo toilette !!!


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 16:07   #165
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

Quote:
Originariamente inviato da perlina21 Visualizza Messaggio
amore santo, che tenerume!
piccola Mira tanti bacini


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 16:25   #166
Profilo Utente
sgrella
Cucciolino
 
L'avatar di  sgrella
 
Utente dal: 06 2006
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 22
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Amoreeeeee!!!
Spero continui ad andare sempre meglio.
Tu comunque sei un mito!!!!
Un abbraccio!


Greta, Prue e Saskia
sgrella non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 16:31   #167
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Ma è una piccina adorabile! Perlina hai davvero fatto un miracolo, magari i veterinari fossero tutti come te...Accipicchia, se abitavi più vicino ti saresti fatta una nuova cliente


Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 16:44   #168
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

ora che ho visto le foto, e ne ho viste di cose "dure" da mandar giù credimi, mi si è stretta la bocca dello stomaco. un senso di rabbia mi assale al solo pensiero che qualcuno possa aver ridotto in quello stato quella creatura. capisco oggi l'inizio del post, capisco la disperazione lo sconforto e tutto quanto descritto nelle tue parole, anche il pensiero che ti attraversò dell'eutanasia, spinta non tanto da uno scoramento che sarebbe stato giustificato, quanto forse da un senso caritatevole di togliere sofferenza a quell'esserino ridotto in tal modo.
allo stesso tempo esalto quella che per te deve essere un'altra vittoria, perchè non è la prima e non sarà certamente l'ultima, sicuramente è una battaglia questa che non è stata e non sarà tra le più facili da vincere. spero che la mano che ha lasciato questa micia davanti alla tua porta, sia stata appunto come dicevi tu una mano caritatevole, spero che ciò che è capitato sia stato un incidente, che qualcuno abbia incontrato questa creatura nel suo vagare, e chissà da quanto, e l'abbia portata verso la salvezza, verso le tue mani.
spero con tutto me stesso che non sia stata la mano di un essere immondo a causarle tanto dolore e strazio, spero che il tuo sospetto di maltrattamento sia infondato, mi ripugna pensare che qualcuno definito uomo possa rendere in uno stato simile un essere indifeso come questa adorabile creatura.
mi conforta vedere la foto del "dopo", del tuo intervento che è stato si professionale, ma altrettanto se non di più amorevole, sicuramente una determinazione a salvarla che difficilmente si può riscontrare in una persona e in un veterinario; si perchè credo che tu sia innanzitutto la prima e poi la seconda cosa, ma meravigliose entrambe. troppe volte mi sono sentito dire da tuoi "colleghi" che tanto non c'è niente da fare, e via che suggeriscono la soluzione più breve. tu no, tu ci hai creduto e sei andata fino in fondo, grattando in quel barile delle tue conoscenze, delle tue capacità, dei tuoi mezzi, fino a scorticarti le unghie, ma riuscendo nel tuo intento. non ti conosco, se non per quei pochi ma sentiti scambi nelle vicissitudini che mi hanno coinvolto e nelle quali hai cercato di darmi una mano; questo però non mi impedisce di dirti ancora una volta grazie, per la tua umiltà, dimostrata anche in questi ultimi post, per la tua disponibilità, per quello che fai e per come lo fai, per tutte le creature che hai aiutato, per quelle che aiuterai, e per gli insegnamenti che ci dai attraverso il coraggio con cui affronti le difficoltà che ti trovi davanti.
grazie, di cuore


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 16:46   #169
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

che teneraaaaaaaaaaaaaaaaa


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-11-2010, 17:08   #170
Profilo Utente
tabata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

paciocca..che nasone stupendo!!!!!
Perlina,sei una meraviglia
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara