Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-05-2012, 20:31   #91
Profilo Utente
6Gatti
Gattino
 
Utente dal: 06 2006
Paese: Gressan
Regione: Val D'Aosta
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 178
Predefinito Re: @stellarpie

Quote:
Originariamente inviato da Condoleeza Visualizza Messaggio
sei mai stata a un convegno in cui si discute, tra l'altro, di esperimenti -molti esperimenti- già fatti, ripetutamente, per vedere in quanto tempo muore di dolore un cane?

Muore a causa del dolore indotto dagli sperimentatori. Per vedere quanto impiega.

Io sì.
E pure io ...aspetta poi posto anche quei video ...tanto perchè si sappia ...sai Condo è proprio questo il punto di non ritorno....non vedere oltre, ed è la battagli più dura ma stiamo riuscendo dato che l'86% DEGLI ITALIANI hanno votato contro la vivisezione


. Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa

Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte...
6Gatti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 20:46   #92
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: @stellarpie

Quote:
Originariamente inviato da 6Gatti Visualizza Messaggio
E pure io ...aspetta poi posto anche quei video ...tanto perchè si sappia ...sai Condo è proprio questo il punto di non ritorno....non vedere oltre, ed è la battagli più dura ma stiamo riuscendo dato che l'86% DEGLI ITALIANI hanno votato contro la vivisezione
Condivido


ugo
Paco non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 21:03   #93
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da stellarpie Visualizza Messaggio
Io posso aver offeso la tua sensibilita' esponendo un'idea diversa dalla tua ma mai dandoti della senza cervello o della stupida x cio' in cui credi....e' molto brutto che non riesci a esporre la tua idea solo offendendo una persona forse nn hai armi migliori x ribattere......peccato! Se cmq la punti sulla sensibilita' tu stai offendendo me e tutti i ricercatori che come me si sacrificano Per tutte LE PERSONE MALATE CHE DA ANNI ASPETTANO E PREGANO UNA CURA.cmq hai confermato la mia idea che ho Dell' animalista una persona estremista che urla il suo rispetto x gli animali ma poi non rispetto il prossimo nemmeno in un dialogo perche' appena gli si va contro insulta nella peggior specie.... Non siete voi contro la violenza?? Anche le offese dirette che piu' di una volta mi hai lanciato offendendo la mia persona e il mio lavoro sono violenza verbale....se vuoi un mondo migliore inizia a imparare a comunicare col prossimo in modo educato anche se non la pensa come te...si parte dal basso x puntare a cose grandi....
Scusa se ti offeso..ma ..continuo a pensare che tu non hai risposto a cio' che ho scritto!!La mia idea l'ho esposta tante volte....!! Ho scritto che bisogna cercare metodi alternativi!! OGGI SI PUO'..abbiamo fatto tanti passi avanti..siamo arrivati alla clonazione ma sprecare tempo e cervello senza usare gli animali no non si puo'E tutti abbiamo conosciuto o abbiamo parenti che sono malati.. credi che non ci importi niente di loro?trovo che questo sia un ricatto morale inaccettabile..perche' e' completamente falso..E non ho capito di che sacrificio parli...ah, tu, perche' fai la ricercatrice TI SACRIFICHI ? L'unico sacrificio che vedo e... non voluto..e' quello degli animali!! Ti sacrifichi? va beh allora anche io come insegnante..mi sacrifico per il bene dei ragazzi!!Sai mi hanno costretta e io con la testa bassa ho risposto" per il bene dei giovani per aiutarli a crescere MI SACRIFICO"


ugo
Paco non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 21:12   #94
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da kautostar86 Visualizza Messaggio
Tu parti dal presupposto che gli animali da circo, o nei parchi zoologici, siano sempre torturati e maltrattati, ma non credo che sia sempre così.Quindi non sono contro il circo con gli animali per partito preso, se vengono rispettati i loro bisogni ed esigenze etologiche, non vedo dove sia il problema. L'importante è controllare che gli animali non vengano maltratti, cosa che può avvenire ovunque, anche in un qualsiasi canile comunale

Per quanto riguarda invece lo spirito di libertà dei gatti, è vero fino a un certo punto, una mia amica ha la casa in campagna con parecchi ettari di terreno disponibili, e i suoi gatti entrano ed escono come vogliono, ma ho notato che rimangono sempre entro una zona molto limitata. Insomma i felini, quando hanno a disposizione il cibo, il sesso(oppure sono castrati), e il gioco in una determinata zona, possono avere anche parecchi km quadrati di terreno a disposizione, ma di solito non si spingono mai molto lontano, girano sempre intorno allo stesso casolare. Quindi suppongo che i felini possano vivere bene anche in uno zoo(a patto che ovviamente lo spazio non sia esageratamente limitato, e che ci siano abbastanza simili con cui giocare)
Va bene allora ti auguro,in un futuro,di finire in uno zoo...oppure in un circo..gratis naturalmente..e se non obbedisci un pungoletto o un frustata te la posso dare?immagino di si.. Non ho capito bene : i gatti della tua amica stanno fuori..ma in uno spazio limitato..stanno fuori..e liberi di scegliere!!!in uno zoo sono liberi? e poi non ho capito perche' dovrebbero stare in uno zoo !!ah perche' sono tigri in miniatura e di conseguenza le tigri.....NO COMMENT!!


ugo
Paco non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 21:44   #95
Profilo Utente
kautostar86
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 135
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da Paco Visualizza Messaggio
Va bene allora ti auguro,in un futuro,di finire in uno zoo...oppure in un circo..gratis naturalmente..e se non obbedisci un pungoletto o un frustata te la posso dare?immagino di si.. Non ho capito bene : i gatti della tua amica stanno fuori..ma in uno spazio limitato..stanno fuori..e liberi di scegliere!!!in uno zoo sono liberi? e poi non ho capito perche' dovrebbero stare in uno zoo !!ah perche' sono tigri in miniatura e di conseguenza le tigri.....NO COMMENT!!
Io non ho mai detto che devono stare in uno zoo, ma che non è affatto detto che in uno zoo stiano peggio che in natura(nel caso di strutture moderne e adeguate è vero il contrario). La mania degli animalisti di vietare qualsiasi modo di rapportarsi agli animali che loro stessi non condividono(per ideologia, perché spesso la cultura etologica di molti animalisti è a livelli penosi. Non sanno quasi nulla, ma pretendono di insegnare il rispetto degli animali agli altri!) è irrazionale e patetica.

Spesso i parchi zoologici "seri", come il Bioparco di Roma(e tanti altri in Italia, europa, e nel mondo) svolgono un ruolo molto importante nella conservazione di specie a rischio(mentre la LAV e simili, da questo punto di vista non fanno assolutamente nulla, anzi sono addirittura contrari!)

Per esempio la tigre siberiana è una specie a rischio, e se non fosse per i vari zoo che si impegnano nella sua conservazione, avrebbe ancora meno speranze di resistere alla scomparsa:
http://www.youtube.com/watch?v=VHApd2CHqJA (oltretutto l'ambiente messo a disposizione in questo zoo non mi sembra poi così brutto e claustrofobico)
kautostar86 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 21:51   #96
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da stellarpie Visualizza Messaggio
io non ci guadagno niente tranquilla....
se non riuscite voi animalisti a chiudere il traffico di pellicce che li si che è uccisione inutile di animali credo non otterrete nulla con i vostri mezzi per fermare la sperimentazione che è pure utile!
qualche cervellone come lo chiami tu sperimenta già e gli altri x due lire di stipendio salvano la vita a tante persone.....poi se tu con i tuoi soldi vuoi finanziare la ricerca invece che bla bla bla dona il tuo stipendio e convinci tutti gli animalisti a farlo per la ricerca.....solo con i soldi sai si scoprono tecniche nuove e ce ne voglioni miliardi di miliardi...li tiri fuori tu con gli amici animalisti???se fai benefecienza e li hai io mi metto in lista per prenderli eh!
Il tuo sarcasco è veramente fuori luogo.
Vorrei ricordarti che stiamo parlando di creature viventi costrette a patire le pene
dell'inferno, quindi un pò di rispetto.
Se io sapessi che esiste un centro che veramente cerca metodi alternativi, i miei soldi
glieli darei volentieri a costo di rinunciare a tante cose e lo farebbero tanti altri animalisti,
stanne certa.
Se, comunque, vogliamo parlare di denaro sarei veramente contenta di sapere che fine fanno tutti i soldi raccolti dalle varie associazioni tipo la mitica Telethon.
Ho il vago sospetto che molti finiscono in tasca a tanti bei paladini dell'umanità (in
apparenza) il cui vero scopo è solo arricchirsi e non di sicuro pensare a chi è malato.
Se poi ci sono vivisettori (perchè questo sono) che guadagnano due lire per massacrare
un animale, non posso che essere contenta.

Quote:
Originariamente inviato da stellarpie Visualizza Messaggio
tanto perchè si sappia grazie alla continua ricerca oggi non si utilizzano piu' gli animali per:
• crash test di automobili
• test di gravidanza
• test per verificare la contaminazione batterica di farmaci
• molti casi di verifiche igienico–sanitarie su alimenti
• molte esercitazioni per scopo didattico
• diversi test di tossicità su sostanze chimiche, come
l’assorbimento cutaneo, la mutagenesi e la genotossicità, la fototossicità, l’embriotossicità

Il 70% della ricerca biomedica, ovvero della biologia della medicina, non fa uso di animali. (fonte: ISS).

il che mi sembra già buono e come vedete appena si riesce ad avere gli stessi risultati senza animali ecco che la vivisezione si molla, non si pratica piu'...
laddove invece continua ( 30%) vuol dire che ancora non si è riusciti a sostituirli e che appena si potrà si elimineranno anche da quelle ricerche....nessuno è un sadico che vuole fare soffrire un altro essere vivente..il problema sono i mezzi e le conoscenze!
1) sono molto contenta che in tanti campi la vivisezione sia stata abolita
2) per quanto riguarda i sadici vorrei solo invitarti a vedere certi video su internet,
tipo quelli sulla Iams. Altro che sadici.. per me alcuni sono demoni
Pignetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 22:10   #97
Profilo Utente
Paco
Gattino
 
L'avatar di  Paco
 
Utente dal: 06 2006
Paese: sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 131
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da Pignetta Visualizza Messaggio
Il tuo sarcasco è veramente fuori luogo.
Vorrei ricordarti che stiamo parlando di creature viventi costrette a patire le pene
dell'inferno, quindi un pò di rispetto.
Se io sapessi che esiste un centro che veramente cerca metodi alternativi, i miei soldi
glieli darei volentieri a costo di rinunciare a tante cose e lo farebbero tanti altri animalisti,
stanne certa.
Se, comunque, vogliamo parlare di denaro sarei veramente contenta di sapere che fine fanno tutti i soldi raccolti dalle varie associazioni tipo la mitica Telethon.
Ho il vago sospetto che molti finiscono in tasca a tanti bei paladini dell'umanità (in
apparenza) il cui vero scopo è solo arricchirsi e non di sicuro pensare a chi è malato.
Se poi ci sono vivisettori (perchè questo sono) che guadagnano due lire per massacrare
un animale, non posso che essere contenta.



1) sono molto contenta che in tanti campi la vivisezione sia stata abolita
2) per quanto riguarda i sadici vorrei solo invitarti a vedere certi video su internet,
tipo quelli sulla Iams. Altro che sadici.. per me alcuni sono demoni
brava..pignetta


ugo
Paco non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 22:32   #98
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 414
Predefinito Re: cuccioli liberati

@stella..grazie di aver compreso e dei complimenti..

ma in realtà sono moolto estremista..in particolare nelle richieste che faccio a me stessa...

...è vero, non mi fermo all'essere contraria alla vivisezione, vado oltre e sostengo fortmente che non esistano differenze di considerazione del valore della vita, qualunque sia la specie in cui si manifesta, dal paramecio all'essere umano..di cui purtroppo ho sempre meno stima e fiducia

critico fortemente il sistema antropocentrico di cui purtroppo sono parte, e mi sforzo in ogni momento di differenziarmene...credo che la via scelta dall'uomo lo porterà presto a sfracellarsi contro i limiti del pianeta stesso e credo anche che quando ci sfracelleremo il pianeta ci scrollerà via di dosso come già ha fatto in passato con altre specie che prima di noi hanno vissuto sul pianeta, e probabilmente di noi resterà forse qualche osso o ciotola rotta, insieme a discariche di amianto, rifuti tossici e nucleari e poco altro.

Ma in questi mesi mi sono però resa conto di una cosa: la mia rabbia nei confronti di chi mi pare non riesca o non voglia vedere la bellezza e la meraviglia della rete della vita che ci rende parte, e non padroni, del sistema Terra, la mia rabbia nei confronti di azioni che nessun animale sarebbe in grado di agire e neanche immaginare, scaturisce dal senso di impotenza che vivo ogni qualvolta devo assistere agli spettacoli vomitevoli che l'uomo da di sè.

Quindi, avevo, ho, due scelte: vomitare rabbia in modo distruttivo senza comunque ottenere nulla, accumulando ancora rabbia e, cosa peggiore di tutte, comportandomi secondo le regole del sistema che critico ed essendo profondamente infelice e insoddisfatta oltre che cinica, oppure accettare che io non ho il potere di cambiare nulla e men che meno chi mi circonda, accettare che non sono nulla rispetto alla grandezza della Vita , e, siccome ho la certezza di ciò che sono e ciò che penso, posso anche permettermi di entrare in discussione costruttiva con chi la pensa in modo diametralmente opposto al mio e provare a trovare punti di incontro su cui costruire un cambiamento di paradigma, se non ci riesco, vabbè, non significa che smetterò di provarci o che avrò perso parti di me nel tentativo.

Io ho scelto la seconda via, rimango delle mie idee, ma siccome delle mie idee sono assolutamente convinta posso anche metterle in discussione o addirittura metterle via momentaneamente per provare a comprendere anzichè a convincere

Credo sia veramente difficile per chi è convinto di qualcosa, lasciarlo per mettersi ad ascoltare..lasciare le certezze della vecchia scienza e dei vecchi paradigmi culturali fa paura, perchè significa mettere in discussione le proprie credenze più profonde e radicate...e l'unica arma contro la paura è l'ascolto e la comprensione, unici ingredienti al dialogo non giudicante e fertile al cambiamento.

E serve tempo per cogliere gli inganni del sistema che promette vita lunga, bellezza e assenza di malattia a qualunque costo...un po' come in Matrix "pillola rossa o pillola blu"? A ognuno la sua scelta..la mia è provare a scostare la tenda a chi non trova motivazione alla scelta.

Rimango lo stesso molto arrabiata e molto delusa dall'essere umano, dal suo non fare sforzi, visto che ne ha i mezzi, per trovare alternative sostenibili e compatibili alla vita, di tutti.
Rimango delusa dall'ottusità con cui l'uomo guarda al Pianeta di cui si sente proprietario, e, non lo nego, non provo tristezza per chi, fra gli umani, raccoglie i frutti delle azioni sconsiderate e violente nei confronti del Pianeta...e non mi sento in colpa per questo.

Accetto e amo profondamente la Natura, le sue regole, che non considero crudeli: come muore l'animale che non scappa abbastanza in fretta dal suo predatore o che è troppo debole per reagire alla malattia, allo stesso modo muore l'uomo che è troppo debole per contrastare il sistema capitalistico e creatore di bisogni inutili o che va a costruire nel letto di un fiume che prima o poi si riprende ciò che è suo di diritto.
Non provo tristezza nè pieta, nè per l'uno nè per l'altro, e al contempo non giudico nè l'uno nè l'altro, sono semplicemente le regole della vita e della morte, e in queste sono contemplati dolore e sofferenza.

L'uomo però continua farmi molta più rabbia, perchè, a differenza dell'animale, trascina nei suoi errori anche esseri che con quegli errori nulla hanno da spartire.

Non mi intenerisce il dolore altrui, come non mi faccio intenerire dal mio, ne cerco scappatoie ad esso, perchè il dolore e la morte sono parte della vita, e la vita senza di essi non avrebbe il minimo significato.
Non mi piaciono il buonismo e la pietà, li trovo sentimenti sciocchi e inutili, utili solo ad addormentare le coscienze.
Preferisco la compassione, intesa in senso stretto, cum-patire..soffro con te, non scappo e ti accompagno..e ti sprono a reagire, senza sconti o pietismi vari, fin che sei in grado di farlo...quando non lo sarai più ti aiuterò ad andartene, e questo lo considero valido nei confronti di ogni essere vivente.

In pieno accordo con le leggi della Natura,farò tutto ciò che è in mio potere per garantire una partenza dignitosa da questa vita.

Da questo discende però che non tollero e non giustifico che il dolore sia gratuitamente e per interesse inflitto dal più forte sul più debole.

Ecco perchè comprendo e non nego che vivisezione e sperimentazione facciano parte della storia umana e comprendo e non nego che hanno contribuito a migliorare almeno la nostra qualità della vita di occidentali.

Come essere umano che gode dei benefici di queste pratiche mi faccio carico anche della responsabilità degli orrori che hanno comportato.

Ma non sono assolutamente disposta a dire che sono giustificabili.
Non sono disposta a sostenere che il fine giustifica i mezzi.

Sono azioni orribili che provocano dolore in esseri indifesi costretti con la violenza subirle, questa è la realtà dei fatti ripulita dal sentimento, diciamola con chiarezza senza nasconderci dietro al dito del bene dell'umanità, è un fatto...si può dire senza far male a nessuno

Allo stesso modo non sono più disposta a tollerare che il sistema di cui faccio parte, giustificandosi con la mancanza di risorse economiche, non spenda tutti i miliardi necessari a ridare dignità agli esseri indifesi che subiscono e a noi umani che infliggiamo.

Non tollero più che questo sistema mi dica bugie sulla scarsità di risorse economiche da investire, perchè le risorse ci sono, basterebbe decidere di deviarle dagli interessi di poche lobby(armamenti in primis), che continuano a spingere soltanto sulla creazione di nuovi bisogni per costringere i più a impazzire per soddisfarle, garantendo a tutti insoddisfazione, depressione, infelicità (chissà come mai, nella nostra società, negli ultimi anni i disturbi che afferiscono alla sfera delle emozioni sono esponenzialmente aumentati?).

Che il sistema dica chiaramente che i miei soldi sono i suoi e che, a prescindere da tutto, decide di usarli non nell'interesse di tutti ma nell'interesse di pochi.
Che chi decide sul come investire i MIEI soldi mi spieghi senza tante storie perchè preferisce investirli in armi, auto blu, speculazioni finanziarie..tanto per dire...allora forse potremmo iniziare un dialogo e il sistema ricomincerebbe ad essere ciò che deve essere: strumento di discussione democratica che mira al bene comune.
Già lo apprezzerei di più..già sarebbe un punto di partenza.

Ma il sistema questo non lo dirà mai, perchè è talmente corrotto che da "servo" del benessere comune è diventato "creatore-padrone" dei desideri, e svelarsi significherebbe la sua distruzione, immediata.


Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 22:58   #99
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 414
Predefinito Re: cuccioli liberati

..per quanto riguarda i vegani che snaturano la natura...non so che dire..se non che sono effettivamente ignoranti (nel senso di ignorare, non conoscere) delle implicazioni della scelta che hanno fatto..ma imi chiedo: hanno davvero effettuato una scelta se non ne conoscono le implicazioni etiche, morali e filosofiche? e quindi sono davvero assimilabili a chi invece le implicazioni le conosce e la scelta l'ha effettuata con cognizione di causa?

Io non credo.
Io credo siano invece a loro volta schiavi di un sistema che appena vede un "buco" per guadagnare ci si ficca, che appena vede una possibilità di moda la sfrutta per guadagnare...credo, in tutta sincerità, che anche "diventare vegani" stia purtroppo diventando una moda, alla stregua della minigonna, e, mi spiace ammetterlo, è vero, a volte non esiste dietro questa scelta una motivazione scaturita da una analisi filosofica e da una critica ai paradigmi di pensiero che ci hanno governato e governano da Cartesio e Bacone in poi..purtroppo credo che tanti nemmeno sappiano chi siano questi due...

ma insisto, il fatto che il paradigma dell'apparire sia talmente radicato in ognuno da portarci a compiere scelte acritiche e dai risvolti terribili come quello di pretendere di negare la biodiversità imponendo ad un essere il volere di un altro essere (umano che obbliga un carnivoro a diventare erbivoro), non intacca la validità dell'assunto di base: l'uomo non ha intessuto la rete della vita, è semplicemente uno dei fili che la costituiscono. Qualsiasi cosa egli faccia alla rete la fa a se stesso.

Trovo sciocco e inutile pensare di criticare una forma di pensiero, un paradigma, sulla base della macanza di coerenza di di chi afferma di farvi parte.

Critica fra l'altro asettica e soltanto polemica, che non porta migliorie ne all'uno ne all'altro, ma a mio parere nasconde semplicemente paura di confrontarsi con il nuovo e diverso da me


Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2012, 23:09   #100
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 414
Predefinito Re: cuccioli liberati

Quote:
Originariamente inviato da 6Gatti Visualizza Messaggio
Ragazze io c'eroooooooo ed ho anche 'contribuito'
E'stata un emozione UNICA ...non descrivibile a parole...dico soltanto che i cani che sono usciti da lì sono SALVI!!!!!
Ora mobilitazione perchè entro il 9 al Senato verrà deciso oppure no un piccolo passo avanti sulla vivisezione con l'approvazione dell'emandamento presentato da Michela Brambilla!!!!
Spero che siano consapevoli quando metteranno il voto ....in caso contrario farebbero scatenare il finimondo...
L' 8 Maggio c'è una mobilitazione a livello Mondiale con presidi ovunque!
Intanto siate consapevoli dei consumi di ogni genere di prodotto
E ...andiamo avanti!!!

@Miciofran ...la strada è lunga ma non si vince unabattaglia in poco tempo....bisogna continuare e non mollare!!!
Grazie..per esserci stata e per averlo condiviso qui

..come si dice dalle mie parti, barcollo ma non mollo


Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara