Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-12-2016, 15:42   #1
Profilo Utente
Giuseppe.
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2016
Messaggi: 80
Predefinito Miamor o My Star?

Salve a tutti è da qualche giorno che è re iniziata la solita tiritera con Zurbo.
Con l'ultimo ordine pensavo che avevo finalmente trovato il suo "umido a vita" ...
Presi sia i Miamor Sensible Pollo & Riso che i Pasto Delicato Senior Coniglio & Pollo, questi ultimi piacquero di più, ero così contento che stavo per riordinare subito il pacco da 24 in modo che non finivano senza ripiegare sulle solite porcherie.
Gli Smilla in bustina è inutile che ve li recensisca
Ora forse si è stufato di questo "pollo in scatolette" che se cucinassi il petto di pollo il problema sarebbe svanito per lui, perciò che faccio?
Prenderò sicuramente un Miamor Sensible Vitello & Patate per cambiare gusto vediamo se trovo un compromesso ed in più vorrei provare un set prova misto My Star
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...t_misti/598036
Questa è la composizione del gusto Pollo ad esempio ci si può fidare? A me pare ottima però attendo il vostro giudizio
Ingredienti:
carne e sottoprodotti di origine animale (70 % carne di muscolo e interiora, di cui 4 % pollo), brodo (27 %), sottoprodotti di origine vegetale (1,5 %, di cui 0,4 % inulina), minerali (1 %), oli e grassi (0,5 %).
Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina B6 (cloridrato di piridossina) 0,5 mg, vitamina D3 200 UI, vitamina E (alfa-tocoferolo acetato) 100 mg, biotina 100 μg, taurina 250 mg, zinco (come solfato di zinco monoidrato) 20 mg, manganese (come solfato di manganese II monoidrato) 3 mg.

Apporto energetico ogni 100 g: ME (FEDIAF, 2014) 101,04 kcal.

Componenti analitici

Proteine gregge 10.2 %
Grassi greggi 5.5 %
Fibre grezze 0.4 %
Ceneri gregge 1.8 %
Umidità 78.5 %

Ah quando leggo sul forum feci molli non intendete diarrea? Pare che ho riscontrato feci molli saranno stati questi cambi di alimentazione
Scusate se mi sono dilungato troppo
Giuseppe. non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2016, 12:24   #2
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Miamor o My Star?

Io ho provato stamattina My Star, referenza al Salmone...è un patè molto morbido! Adatto a mici schizzinosi e sdendatelli come la mia per le feci non so dirti, sono un po' sul chi va là pure io...vi farò sapere domani il responso in lettiera!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2016, 12:35   #3
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Miamor o My Star?

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Io ho provato stamattina My Star, referenza al Salmone...è un patè molto morbido! Adatto a mici schizzinosi e sdendatelli come la mia per le feci non so dirti, sono un po' sul chi va là pure io...vi farò sapere domani il responso in lettiera!
È molto appetibile? Diciamo come lo stuzzy gold???


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2016, 13:26   #4
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Miamor o My Star?

Stuzzy gold mai provato quindi non saprei, ma non è un patè solido come mister stuzzy tonno. Penso sia come Miamor Pasto Delicato (correggetemi se sbaglio), anche se non l'ho mai comprato: con un cucchiaino si schiaccia molto facilmente e si "scioglie". Però sì, almeno quello al salmone mi è sembrato appetibile!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-12-2016, 05:46   #5
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Miamor o My Star?

È più una mousse ...


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-12-2016, 21:39   #6
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Miamor o My Star?

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Stuzzy gold mai provato quindi non saprei, ma non è un patè solido come mister stuzzy tonno. Penso sia come Miamor Pasto Delicato
Ti correggo Miamor pasto delicato e mr stuzzy hanno quasi la stessa identica consistenza, forse Miamor è leggermente più morbido, ma veramente di poco.
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-12-2016, 00:59   #7
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Miamor o My Star?

Pare buonina anche a me come composizione, Anche se lì di Pollo c'è il 4%, in pratica solo il gusto, appunto.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara