Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-02-2018, 19:53   #71
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Purtroppo ultimamente hanno alzato il valore minimo di spesa per avere diritto alla spedizione gratuita.

Gastos de envío: los pedidos mayores de 39 euros y enviados por Correos están libres de gastos de envío (envío con DPD: +1 euro). Por eso te recomendamos que escojas una Tarjeta Regalo por un importe mayor de 39 euros, y así el destinatario no deberá pagar los gastos de envío en el momento de canjearlo. El importe de la tarjeta también puede cubrir los gastos de envío.

Spedizione: gli ordini superiori a 39 euro e inviati dall'ufficio postale sono esenti dalle spese di spedizione (spedizione con DPD: +1 euro). Pertanto, ti consigliamo di scegliere una Gift Card per un importo superiore a 39 euro, quindi il destinatario non dovrà pagare le spese di spedizione al momento del riscatto. L'importo della carta può anche coprire le spese di spedizione.

Se tu devi fare un ordine di soli 20 euro, dovrai per forza pagare le spese di spedizione (euro 7,99)
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2018, 20:20   #72
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Purtroppo ultimamente hanno alzato il valore minimo di spesa per avere diritto alla spedizione gratuita.

Gastos de envío: los pedidos mayores de 39 euros y enviados por Correos están libres de gastos de envío (envío con DPD: +1 euro). Por eso te recomendamos que escojas una Tarjeta Regalo por un importe mayor de 39 euros, y así el destinatario no deberá pagar los gastos de envío en el momento de canjearlo. El importe de la tarjeta también puede cubrir los gastos de envío.

Spedizione: gli ordini superiori a 39 euro e inviati dall'ufficio postale sono esenti dalle spese di spedizione (spedizione con DPD: +1 euro). Pertanto, ti consigliamo di scegliere una Gift Card per un importo superiore a 39 euro, quindi il destinatario non dovrà pagare le spese di spedizione al momento del riscatto. L'importo della carta può anche coprire le spese di spedizione.

Se tu devi fare un ordine di soli 20 euro, dovrai per forza pagare le spese di spedizione (euro 7,99)
Capito... speravo fosse come nel caso del sito tedesco, che nonostante ci sia scritto che servono ordini superiori a 29 euro, in realtà molti di voi l'hanno fatto di 20 e le spedizioni erano già gratis... pazienza allora...
Grazie mille


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2018, 20:29   #73
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da psiche Visualizza Messaggio
Capito... speravo fosse come nel caso del sito tedesco, che nonostante ci sia scritto che servono ordini superiori a 29 euro, in realtà molti di voi l'hanno fatto di 20 e le spedizioni erano già gratis... pazienza allora...
Grazie mille
Però c'è anche chi l'ha fatto da 20 e ha dovuto pagare le spese di spedizione.

Certo se tu potessi fare un ordine di almeno 41 euro, comperando il buono da 40 avresti la spedizione gratuita, però ovviamente è una valutazione che spetta a te.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-02-2018, 22:47   #74
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Dovrebbe funzionare senza problemi ma non ho aggiornamenti recentissimi quindi non posso dirtelo con certezza.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 12:34   #75
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Dovrebbe funzionare senza problemi ma non ho aggiornamenti recentissimi quindi non posso dirtelo con certezza.
Intendi che dovrebbe funzionare anche con il buono da soli 20 euro?
A me era capitato una sola e unica volta col sito tedesco; avevo comprato il buono da 20, ma era già richiesto quello da 30 e non me ne ero accorta; non ci ho rimesso nulla, anzi, ci ho rimesso la possibilità di avere le spese gratis e infatti mi sono dovuta pagare la spedizione.
Da quella volta preferisco non rischiare e aspettare di poter fare un ordine che mi consenta di usufruire del buono dell'importo specificato nel regolamento.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 13:22   #76
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

A me non è mai capitato, sul sito tedesco almeno. Nel senso che il limite a 29 euro non mi ha mai impedito di prendere un buono da 20 e togliere le spese di spedizione, ma sempre spendendo non meno di 29€.
La spedizione costa 9,99€ e se bisogna fare un ordine inferiore ai 30€ pagando le spese tanto vale farne uno da 30€ senza pagare la spedizione.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 13:31   #77
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
A me non è mai capitato, sul sito tedesco almeno. Nel senso che il limite a 29 euro non mi ha mai impedito di prendere un buono da 20 e togliere le spese di spedizione, ma sempre spendendo non meno di 29€.
La spedizione costa 9,99€ e se bisogna fare un ordine inferiore ai 30€ pagando le spese tanto vale farne uno da 30€ senza pagare la spedizione.
Ok, però alla fine fai un ordine di più di 29 euro, quindi per forza ti toglie le spese di spedizione...volevo capire se io facendo un ordine di, che ne so, 21 euro, toglie comunque le spese come succedeva qualche tempo fa... ma mi sa di no, vista la testimonianza di Malinka.

Però trovo assurdo che se uno (in Germania) ordina normalmente, non paga le spese con un ordine di almeno 19 euro, se invece riceve un buono regalo deve arrivare a 29..!


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 14:08   #78
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Sì, anche se per noi dovrebbero essere sempre presenti le spese di spedizione. Il buono dovrebbe togliere le spese già da 19€ sul sito tedesco, se è rimasto 29€ è sicuramente un refuso risalente a quando hanno alzato, per un breve periodo, la soglia per la spedizione gratuita.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 16:04   #79
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Vabbè, ho pure appena scoperto che sul .de non accetta più il pagamento con PostePay, ma devo per forza farlo con PayPal, il che vuol dire 0,59 di commissione per il buono regalo e poi altri 0,59 di commissione per l'ordine...per pagare 1,20 di commissione per il pagamento, perdo quasi tutto quello che ci guadagnavo rispetto al sito italiano...tanto vale che compro dal nostro ZP


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-03-2018, 16:47   #80
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Accetta qualsiasi altra prepagata, la Postepay purtroppo è una carta ridicola (che mio malgrado posseggo anche io) e non sempre adeguata agli standard richiesti per i pagamenti online, che dovrebbe essere il 3d secure.
Puoi controllare sul sito delle poste se la tua carta è abilitata ai pagamenti online, la mia ad esempio risulta non abilitata perché non associata ad un numero di telefono. Cosa falsissima perché ho addirittura il modulo di riconoscimento forte che avrebbe dovuto blindare la Postepay al mio numero, invece...
Vai QUI e controlla se la tua carta è abilitata.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara