Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2011, 17:35   #21
Profilo Utente
Raptor
Utente Bannato
 
L'avatar di  Raptor
 
Utente dal: 12 2008
Paese: San Rocco a Pilli
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 275
Predefinito Re: ...un anno dopo....

No Sabryna non provo vergogna... o meglio si un pò mi vergogno per voi, perchè da quello che scrivi ed asserisci, non capite l'italiano, però questo è un OT se vuoi apro un 3d e ne parliamo lì.
Per il resto, che io sia maleducato è tutto da dimostrare, ho semplicemente sottolineato il fatto che quello che avete letto nel vecchio 3d è più che comprensibile, e state facendo la scenetta di Gianni e Pinotto, io quoto te che quoti me che quota mi nonna in cariola... e su.

PS : Si Cinzia la rispetto molto
Raptor non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:37   #22
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

ehm... Sabryina ma di cosa stai parlando scusa? Guarda che non ci siamo proprio.. sei proprio fuori strada!!

"Tamburino, cosa ti ha detto papà questa mattina?" " se non sai cosa dire, è meglio non dire niente"
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:39   #23
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da Eudemonias Visualizza Messaggio
No Sabryna non provo vergogna... o meglio si un pò mi vergogno per voi, perchè da quello che scrivi ed asserisci, non capite l'italiano, però questo è un OT se vuoi apro un 3d e ne parliamo lì.
Per il resto, che io sia maleducato è tutto da dimostrare, ho semplicemente sottolineato il fatto che quello che avete letto nel vecchio 3d è più che comprensibile, e state facendo la scenetta di Gianni e Pinotto, io quoto te che quoti me che quota mi nonna in cariola... e su.

PS : Si Cinzia la rispetto molto
Ecco, visto che la rispetti molto, pensa a come la fai passare dalla parte del torto.

Forse perché non sai ARGOMENTARE? No, passi direttamente ad offendere a dare del d.e.f.iciente a destra e a manca. Lo vuoi capire che puoi benissimo dire le cose senza offendere gli altri, ma mi fai capire che non sei intelligente come dimostri. Intelligenza è anche rispetto per chi, come me, voleva SOLTANTO capire come realmente stanno le cose.
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:40   #24
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da VenereSofieFiore Visualizza Messaggio
ehm... Sabryina ma di cosa stai parlando scusa? Guarda che non ci siamo proprio.. sei proprio fuori strada!!

"Tamburino, cosa ti ha detto papà questa mattina?" " se non sai cosa dire, è meglio non dire niente"
Sto parlando con te?
Giusto.. è meglio non dire niente.. ma a chi è riferito, a te stessa?
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:41   #25
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Allora a questo punto, lo scrivo io a nome di tutto il forum.

NON CE NE FREGA UNA BENEMERITA DI QUESTA VICENDA. TENETEVELA PER VOI.
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:42   #26
Profilo Utente
Raptor
Utente Bannato
 
L'avatar di  Raptor
 
Utente dal: 12 2008
Paese: San Rocco a Pilli
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 275
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Aspe' Sabryna devo darti una notizia shockante, io e Cinzia siamo due persone distinte, a meno che i miei post per osmosi non passino sotto il suo nick, posso dirti con estrema tranquillità che io rispondo di quello che scrivo, perciò non vedo perchè se lei dovesse aver ragione, i miei interventi dovrebbero minarne la credibilità... Assodato questo ( perdonami ma è evidente che tu avessi bisogno di vederlo scritto ) Io ho solamente espresso una mia opinione, se non capite quello che c'è scritto su quel 3d, avete dei deficit di comprensione, ma non ve ne faccio una colpa! Diciamo che mi dispiace per voi ecco...
Raptor non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:43   #27
Profilo Utente
Raptor
Utente Bannato
 
L'avatar di  Raptor
 
Utente dal: 12 2008
Paese: San Rocco a Pilli
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 275
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da sabryina Visualizza Messaggio
Allora a questo punto, lo scrivo io a nome di tutto il forum.

NON CE NE FREGA UNA BENEMERITA DI QUESTA VICENDA. TENETEVELA PER VOI.
Ecco abbandona il 3d e smettila di spaccare i cosidetti *___*
Raptor non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:43   #28
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Cinzia, per favore puoi raccontare i fatti tuoi con uno schemino dettagliato a Sabryina che altrimenti si sente esclusa e invece le piacerebbe farsi una manciata di fatti tuoi e magari poter spettegolarne per il resto del pomeriggio...oggi mi sa che si annoia..
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:44   #29
Profilo Utente
Cinzia74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Credo che si stia andando fuori strada.....se magari non litigate tra voi.....
grazie!!!!

p.s. chi vuole si legge la storia chi non vuole non se la legge, chi capisce (e' lungo e un po' di confusione ce' ma non e' impossibile capirci qualcosa suvvia!) ok chi non capisce amen!
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 17:44   #30
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Sì perché voglio capire fino a che punto voi allevatori vi spingete ad avere il tappeto rosso sotto ai piedi.
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara