Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-11-2012, 21:16   #21
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Consiglio crocchette

Quote:
Originariamente inviato da mafalda Visualizza Messaggio
ah sì? mi suona strano che economicamente con proplan e perfect fit tu ci rientri meglio che non con trainer ed RC, forse è questione di confezioni grandi o piccole
Effettivamente mi sono espressa male...finchè erano piccoli i consumi nn erano così esagerati ma adesso che sono adulti e il piccolo Leo è diventato un leone(quando si mette in piedi arriva ad affacciarsi sulla spalliera della sedia)i consumi sono diversi....RC eTrainer sono diventati impossibili da comprare nei petshop da me sono aumentati di tanto e ultimamente anche i prezzi di ProPLAN sono aumentati quindi x questo volevo optare x l'acquisto on line...in effetti compro le confezioni da 1,5kg prima leprendevo sfuse sempre della ProPlan ma ono aumentate di botto di 1,20 euro al kg...non so se mi spiego!!


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 21:54   #22
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Consiglio crocchette

ti spieghi benissimo, io compro solo online e son sempre lì con la calcolatrice... $£€
cmq i sacchi da 7,5 della proplan non costano tanto su zooplus e anche la royal nei sacchi da 10.
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-11-2012, 22:16   #23
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Consiglio crocchette

Quote:
Originariamente inviato da mafalda Visualizza Messaggio
ti spieghi benissimo, io compro solo online e son sempre lì con la calcolatrice... $£€
cmq i sacchi da 7,5 della proplan non costano tanto su zooplus e anche la royal nei sacchi da 10.
Già purtroppo bisogna stare attenti al centesimo...di solito compro sempre dove ci sono le offerte un pò qui un pò lì...ma capita che ti trovi sprovvisto e ci rimani fregato xkè mica ci sono sempre le occasioni nei pet-shop!!A volte credimi mi sembra di fare uno sgarbo ai micetti quando cerco di risparmiare un pò ma i tempi sono duri x tutti..cmq grazie a tutti domani con tranquillità farò sto benedetto ordine ho visto anche i codici sconti su gerlinde.it....meraviglioso...grazie


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2012, 14:22   #24
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Consiglio crocchette

Quote:
Originariamente inviato da Coccinella_08 Visualizza Messaggio
Io prenderei due marche diverse, così per provare ma sacco giallo e grigio sono ottimi

Il 10 % lo hai sempre se ti registri ogni volta come nuovo cliente (come faccio sempre io )
come fai a registrarti come nuovo cliente ogni volta? dai un indirizzo email ogni volta diverso? così però non fai la raccolta punti! io preferisco aspettare i buoni sconto che ogni tanto ti mandano o che trovo sul sito di Gerlinde! se poi si va sul .de si risparmia molto.
roxy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2012, 14:29   #25
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Consiglio crocchette

Quote:
Originariamente inviato da roxy Visualizza Messaggio
come fai a registrarti come nuovo cliente ogni volta? Dai un indirizzo email ogni volta diverso? Così però non fai la raccolta punti! io preferisco aspettare i buoni sconto che ogni tanto ti mandano o che trovo sul sito di gerlinde! Se poi si va sul .de si risparmia molto.
si devi registrarti sempre con una nuova mail.... E' un po uno sbattimento infatti anche io mi accontento dello sconto zoospar, dei buoni di gerly e a volte di ordinare sul .de.....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2012, 15:00   #26
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: Consiglio crocchette

anch'io mi registro sempre di nuovo, della raccolta punti non ci faccio granché visto che servono tipo 600 punti (=600€!!!!!) per prendere una cosa che ne costa forse 10...

Fine OT


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2012, 15:53   #27
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Consiglio crocchette

Ordine fatto!!Ho ordinato pacco prova smilla,crocche porta 21 pacco GIALLO umido animonda arny e bozita!!Ma conviene registrarsi sempre visto che si possono utilizzare gli sconti?Poi con la consegna ordinaria quanti giorni passano prima che arriva la merce?Avoi solitamente quanti giorni passano?


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2012, 16:20   #28
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da roxy Visualizza Messaggio
come fai a registrarti come nuovo cliente ogni volta?
io mi sono registrata una volta sola e ho fatto il primo ordine. dopo il primo ordine mi è arrivato il codice sconto del 10% per il cibo, che ho usato facendo un secondo ordine


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2012, 16:53   #29
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Consiglio crocchette

Quote:
Originariamente inviato da siria Visualizza Messaggio
Ordine fatto!!Ho ordinato pacco prova smilla,crocche porta 21 pacco GIALLO umido animonda arny e bozita!!Ma conviene registrarsi sempre visto che si possono utilizzare gli sconti?Poi con la consegna ordinaria quanti giorni passano prima che arriva la merce?Avoi solitamente quanti giorni passano?
5 giorni.
gli sconti in un modo o nell'altro li trovi quasi sempre anche senza ri-registarti, es presentando un'amico, oppure a breve dovrebbero arrivare 5 euro x il questionario (...e accumuli i punti per il premio!).

baci, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2012, 17:49   #30
Profilo Utente
Coccinella_08
Gattino
 
L'avatar di  Coccinella_08
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 402
Predefinito Re: Consiglio crocchette

Quote:
Originariamente inviato da Ciliegia Visualizza Messaggio
anch'io mi registro sempre di nuovo, della raccolta punti non ci faccio granché visto che servono tipo 600 punti (=600€!!!!!) per prendere una cosa che ne costa forse 10...

Fine OT
Esatto.... e poi dato che ordino dal .de non sempre raggiungo i 60 euro e ci sarebbero anche le spese di spedizione.... che con gli sconti per nuovi clienti vengono spesso eliminate
Per la mail mi sembra che qualcuno dicesse che si può inserirne anche una non esistente, la accetta lo stesso (ma io non ho ancora provato )

Quote:
Originariamente inviato da siria Visualizza Messaggio
Ordine fatto!!Ho ordinato pacco prova smilla,crocche porta 21 pacco GIALLO umido animonda arny e bozita!!Ma conviene registrarsi sempre visto che si possono utilizzare gli sconti?Poi con la consegna ordinaria quanti giorni passano prima che arriva la merce?Avoi solitamente quanti giorni passano?
Io ri-registrandomi domenica ho avuto uno sconto del 15% quindi mi conveniva
e i pacchi (ho ordinato un sacco di roba ) sono arrivati il mercoledì

Edit: tieni conto che non spediscono il sabato e la domenica credo....


I ♥ cats
Coccinella_08 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara