Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-08-2015, 09:53   #1
Profilo Utente
Freddie
Cucciolo
 
L'avatar di  Freddie
 
Utente dal: 06 2013
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 65
Red face Gattino che mangia cibo adult...

Buongiorno a tutti
Come alcuni di voi sanno, da circa un paio di settimane è arrivato un nuovo micino di circa due mesi e mezzo o tre. Ho già un gatto di tre anni e un cane, non ci facciamo mancare nulla qui
l'inserimento finalmente è andato a buon fine e ora convivono tutti e tre serenamente, ho però un problema con l'alimentazione del piccino... si ostina infatti a voler mangiare ciò che mangia Freddie, il gatto adulto
Le crocchette kitten vengono quasi del tutto snobbate, per lui ho comprato le Royal Canin, più adatte a lui anche come dimensioni, invece si ostina a voler mangiare le Hill's nature's best che mangia Freddie.... per l'umido riesco bene o male a fargli mangiare il suo perché li separo mentre le crocche sono a disposizione, Freddie va e spilucca ogni tanto, non è un mangione ed è abituato così.
Il mio dilemma è.... crescerà in modo adeguato anche mangiando così?? Non vorrei che avesse carenze gravi... ci tengo moltissimo alla loro alimentazione!
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come vi siete organizzati?
Freddie non è collegato   Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara