Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-12-2011, 09:34   #1
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito animonda carny

oggi ho dato ai miei gatti la prima scatoletta di animonda carny, gusto manzo e pollo!! voto: 10!!! non mi aspettavo una qualità del genere! dopo la delusione di Bozita e il rifiuto da parte dei miei gatti di mangiare smilla al pollo, ero scettica su un'altro prodotto zooplus, invece ai miei gatti è piaciuto moltissimo, ho dato loro un quarto di scatoletta per uno (per abituarli gradatamente) e l'hanno divorata in un attimo!!! l'odore è buono, l'aspetto è identico alla famosa carne sim....thal!!! finalmente ho trovato l'umido ideale, aspetto con ansia la verifica della lettiera!!! se tutto va bene lo riordinerò al più presto!
roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 09:50   #2
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: animonda carny

Secondo me è u ottimo prodotto! Ma qui lo snobbano


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 10:06   #3
Profilo Utente
ViVa
Gattino
 
Utente dal: 11 2011
Gatti: 2
Messaggi: 150
Predefinito Re: animonda carny

ottima notizia dato che ne ho appena ordinato un pò per i miei mici!
ViVa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 12:26   #4
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: animonda carny

il manzo-pollo a me inizialmente lo schifavano, c'è voluto un po' per farlo andare, oggi ho finito la 6 scatoletta, nell'ordine che devo fare proverò a prendere coctail di carni bianche perchè temo che sia il manzo la causa per la quale non lo amano tanto


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 12:33   #5
Profilo Utente
PiccolaLulù
Gattino
 
L'avatar di  PiccolaLulù
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Umbria
Gatti: 2
Messaggi: 193
Predefinito Re: animonda carny

Io ho iniziato a dargli queste scatolette proprio oggi e sono molto soddisfatta. Il mio piccolo ha completamente spazzolato la ciotola appena ho messo il nuovo umido!
PiccolaLulù non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 13:14   #6
Profilo Utente
Coccinella_08
Gattino
 
L'avatar di  Coccinella_08
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 402
Predefinito Re: animonda carny

Quote:
Originariamente inviato da Lelena_e_Renoir Visualizza Messaggio
il manzo-pollo a me inizialmente lo schifavano, c'è voluto un po' per farlo andare, oggi ho finito la 6 scatoletta, nell'ordine che devo fare proverò a prendere coctail di carni bianche perchè temo che sia il manzo la causa per la quale non lo amano tanto
Se il problema è il manzo sei fritta.... XD il manzo è presente in abbondanza in tutte le referenze animonda carny

P.S. qui animonda carny è la nostra marca preferita ce ne mangiamo più di 200gr al giorno a testa


I ♥ cats
Coccinella_08 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 15:28   #7
Profilo Utente
diarra74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: animonda carny

adoro Animonda e trovo che sia un prodotto ottimo!!

però quando lo davo i primi tempi si fiondavano e mi facevano persono la "scarpetta" al ciotolino! poi dopo qualche mese hanno cominciato a schifarlo

è stato egregiamente sostituito da Animonda Carny Exotic!! lo pappano in 5 secondi
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 15:43   #8
Profilo Utente
miciamagò
Gattone
 
L'avatar di  miciamagò
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Trieste
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,306
Predefinito Re: animonda carny

pure io davo animonda carny...ma aspetta il giorno dopo, se ti avanza, e dimmi l'odore.
Cambia molto..inoltre io ci trovavo dentro dei bei pezzi bianchi duri.
Era pappabile si, ma a me non entusiasmava tanto, forse xche la mia scatoletta da 200g durava più di 24 ore. Ho lo stesso problema con Grau che il giorno dopo diventa pestilenziale e lascia in cucina un odore terribile (mio padre quando viene a pranzo sente ancora l'olezzo dicendomi che c'è odore di pesce!anche se grau è carne!!). Purtroppo io sono rimasta senza un gatto e quindi ho sul collo scatolette da 200g per una gattina sola. In più faceva faville i primi giorni, poi stranamente lo snobbavano alla grande preferendo altre marche. Se ti trovi bene però è un ottimo compromesso!


Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù
miciamagò non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 15:48   #9
Profilo Utente
Tame
Gattone
 
L'avatar di  Tame
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,046
Predefinito Re: animonda carny

anche qui va alla grande, noi andiamo direttamente di latte da 400 gr perché l'umido ci piace tanto


Kim, Ginger e Cilindro
Tame non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 18:17   #10
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: animonda carny

Quote:
Originariamente inviato da Coccinella_08 Visualizza Messaggio
Se il problema è il manzo sei fritta.... XD il manzo è presente in abbondanza in tutte le referenze animonda carny

P.S. qui animonda carny è la nostra marca preferita ce ne mangiamo più di 200gr al giorno a testa
Ora ringraziando lo mangiano anche se può avanzare il pezzetto, come quasi tutto il resto, probabilmente all'inizio era un gusto nuovo ci voleva il suo tempo quindi provo tanto per vedere l'effetto che fa ma lo so che il manzo è ovunque nelle carny, comunque fanno la stessa cosa con miamor ragù royale kitten che dovrebbe essere in maggior quantità pollo, diciamo che l'unica cosa che spazzolano senza lasciare traccia è lo stuzzycat

Quote:
miciamagò pure io davo animonda carny...ma aspetta il giorno dopo, se ti avanza, e dimmi l'odore.
Cambia molto..inoltre io ci trovavo dentro dei bei pezzi bianchi duri.
Era pappabile si, ma a me non entusiasmava tanto, forse xche la mia scatoletta da 200g durava più di 24 ore. Ho lo stesso problema con Grau che il giorno dopo diventa pestilenziale e lascia in cucina un odore terribile (mio padre quando viene a pranzo sente ancora l'olezzo dicendomi che c'è odore di pesce!anche se grau è carne!!). Purtroppo io sono rimasta senza un gatto e quindi ho sul collo scatolette da 200g per una gattina sola. In più faceva faville i primi giorni, poi stranamente lo snobbavano alla grande preferendo altre marche. Se ti trovi bene però è un ottimo compromesso!
io uso i tappini che vendono su zp, non noto la differenza da un giorno all'altro quando tolgo il tappo, e per i pezzetti bianchi ne ho trovato uno anche io perchè prima di mettere le cose nei piattini delle cucciole le schiaccio sempre con la forchetta, e tolgo tutto quel che non mi piace ^^
ora che ho passato la paura iniziale di non riuscire a farglielo mangiare rifaccio l'ordine con piacere perchè comunque ritengo che sia un buon prodotto e a 54 cent al 100 grammi è da leccarsi i baffi !

sono troppo fortunata XD ieri stavo per fare l'ordine ho aspettato oggi c'è la mega offertona prova gusti ^^ evviva!


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara