Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-05-2015, 20:45   #1
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!

Ciao, allora io sono di Mezzago (Monza e Brianza) e vorrei sapere se qualcuno conosce una cat sitter o una pensione fidatissima, seria e scrupolosa a cui potrei rivolgermi per le vacanze o per eventuali assenze anche di un paio di giorni quando devo allontanarmi. Sono dispostissima a pagarla bene, purchè sia una persona seria, scrupolosa e ami veramente i gatti. Comincio a chiedere perchè siamo a Maggio e le vacanze estive non sono tanto distanti! Grazie a chi mi aiuterà!
TheQueenC non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-05-2015, 22:00   #2
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!

Mi associo ! A me serve qualcuno per Ottobre! Io abito a Segrate, Milano Est


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-05-2015, 08:56   #3
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!

caspita Elena sei di Segrate io abitavo in via garibaldi sono nata praticamente li,comunque ragazze io sono lontana tengo i gatti qui al mio domicilio ma viene gente di milano a portarmeli,se posso oltre qui mettete annunci a piu' non posso ovunque farmacie super veterinario e anche fb e' molto utile
rosa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-05-2015, 18:57   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!

Chiedete ai vostri vets se conoscono qualcuno per cui possono assolutamente garantire..
Io quando faccio la petsitter lo faccio a pazienti della mia vet o a clienti del petshop dove vado maggiormente....
  Vai in cima
Vecchio 11-05-2015, 07:00   #5
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!

Quote:
Originariamente inviato da rosa Visualizza Messaggio
caspita Elena sei di Segrate io abitavo in via garibaldi sono nata praticamente li,comunque ragazze io sono lontana tengo i gatti qui al mio domicilio ma viene gente di milano a portarmeli,se posso oltre qui mettete annunci a piu' non posso ovunque farmacie super veterinario e anche fb e' molto utile
Seguirò i vostri consigli e chiederò alla mia Veterinaria, andrò anche a cercare tra i volontari ENPA e del canile, se non trovo nessuno che mi ispira fiducia massima, sono disposta a fare il viaggio e affidarli a te Rosa, naturalmente se avrai spazio e disponibilità per la data che servirà a me!
TheQueenC non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2015, 07:01   #6
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Chiedete ai vostri vets se conoscono qualcuno per cui possono assolutamente garantire..
Io quando faccio la petsitter lo faccio a pazienti della mia vet o a clienti del petshop dove vado maggiormente....
Se tra noi non ci fossero state 3 ore di auto, te li avrei affidati ad occhi super chiusi, perchè penso che tu tratti i gatti anche meglio di come faccio io (e siamo già a livelli stellari!)
TheQueenC non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2015, 07:04   #7
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Mi associo ! A me serve qualcuno per Ottobre! Io abito a Segrate, Milano Est
Noi siamo a mezz'ora di distanza, non lontanissime ma neanche una distanza che rende agevole andare 2 volte al giorno l'una a casa dell'altra
TheQueenC non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2015, 08:04   #8
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!

TheQueenC per me non ci sono problemi a Milano facevo la catsitter,ovviamente ci sara' da parlarne un momentino e dirti alcune cose ma comunque sono libera.
rosa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2015, 08:35   #9
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!

Quote:
Originariamente inviato da TheQueenC Visualizza Messaggio
Noi siamo a mezz'ora di distanza, non lontanissime ma neanche una distanza che rende agevole andare 2 volte al giorno l'una a casa dell'altra
Perche dai??? Se facciamo uno scambio io vado da te-tu vai da me per me va bene! Due volte dici per l'umido? Dai facciamocene bastare una sola, non moriranno se per un po' mangiano più crocche!!!!
Che ne dici? E poi così ammirerò il tuo stupendo pavimento dal vivo! Ahahahah


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2015, 08:37   #10
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!

Io quest'estate sono piantonata qua perche ho gli ultimi esami da finire prima della laurea. Dopodiché a ottobre addio me ne vado in Madagascar per tre settimane!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara