Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-07-2010, 12:23   #41
Profilo Utente
Grazia71
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2010
Messaggi: 20
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

No problem non credo che ci sia persona più tranquilla di me sull'argomento..........
Grazia71 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-08-2010, 06:18   #42
Profilo Utente
Pupa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Partecipo volentieri anche io,
avendo 6 gatti in età "utile".
Ho mandato e-mail.
  Vai in cima
Vecchio 04-08-2010, 09:28   #43
Profilo Utente
Birba
Cucciolino
 
L'avatar di  Birba
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 22
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

ciao, Birba ha circa 3 anni e 5 mesi, ti mando una mail perchè questa cosa mi pare interessante .


____________________________
Birba e Phenix
Nocciola sul ponte, nel cuore per sempre
Birba non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-08-2010, 15:31   #44
Profilo Utente
Freudino
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Quote:
Originariamente inviato da Grazia71 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti,
spero di postare nella sezione giusta.......
Sono una veterinaria e sto facendo la tesi di master in etologia presso l'università di Pisa.
In questo periodo sto raccogliendo,in cooperazione con l'università, dei dati sul comportamento del gatto attraverso dei questionari.
Lo studio del comportamento felino, rispetto a quello del cane, è un pò sottovalutato per cui non ci sono molti dati raccolti al riguardo.
E' per questo che vi chiedo se siete interessati ad aiutarmi nel progetto compilando un semplice questionario che ci aiuterà a capire di più i nostri A- mici. Per questioni statistiche i gatti che possono partecipare allo studio devono avere un'età compresa tra 3 e 10 anni

Per chi fosse interessato ad avere il questionario può scrivermi al mio indirizzo mail: grazia-71@hotmail.it

Grazie mille per la collaborazione
Mi spiace non poter partecipare, ma i miei gatti hanno tutti meno di tre anni.. purtoppo il mio sedicenne ci ha lasciati due anni fa.. sarei però molto interessata a sapere se in Italia esiste la figura dello psicologo per animali domestici, in particolare per i gatti.. so che negli stati uniti è una figura abbastanza diffusa.. ma qui? Grazie mille in anciticipo!
  Vai in cima
Vecchio 14-08-2010, 00:02   #45
Profilo Utente
martymaktub
Cucciolo
 
L'avatar di  martymaktub
 
Utente dal: 08 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 86
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Io sono disponibile
martymaktub non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-08-2010, 14:47   #46
Profilo Utente
Argia
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Ho mandato la mail,aspetto il questionario
  Vai in cima
Vecchio 15-08-2010, 14:36   #47
Profilo Utente
tabata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

email spedita.
  Vai in cima
Vecchio 15-08-2010, 16:02   #48
Profilo Utente
naros
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

ciao, ultimamente non passo spesso da queste parti per mancanza di tempo, ma mi piacerebbe partecipare visto che convivo con due miciole di 4 anni, quindi ti mando la mail e spero di poterti essere utile
  Vai in cima
Vecchio 15-08-2010, 16:10   #49
Profilo Utente
naros
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

e-mail partita
  Vai in cima
Vecchio 01-09-2010, 15:56   #50
Profilo Utente
yuri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

partecipo anch'io: ho due gatti in età compresa tra 3 e 10.
Sono dispobibile anche a ricevere il questionario della tua amica!
ciao

per lunanera: fantastico questo software!!!! WOW! Utilissimo anche sul lavoro! Grazie!
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara