Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-02-2019, 14:07   #1
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Giornata Nazionale del Gatto

Probabilmente non è la sezione giusta, ma le altre mi sembravano ancor meno appropriate.
Ma veniamo al dunque: oggi è la giornata nazionale del gatto!!! --> https://www.leggo.it/animali/gatto_f...9-4305906.html
Vi siete ricordati di festeggiare i vostri pelosi?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-02-2019, 16:16   #2
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Giornata Nazionale del Gatto

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Probabilmente non è la sezione giusta, ma le altre mi sembravano ancor meno appropriate.
Ma veniamo al dunque: oggi è la giornata nazionale del gatto!!! --> https://www.leggo.it/animali/gatto_f...9-4305906.html
Vi siete ricordati di festeggiare i vostri pelosi?
Luna lo sapeva già ! Infatti questa mattina alle 5 mi sono alzato un attimo e lei era lì ai piedi del letto bella sveglia in cerca di coccole che chiaramente anche se assonnato non riesco mai a dirle di no .

Alla fine tra coccole e la pappa che ha chiesto dopo, sono tornato a letto che erano le 6 !

Buona festa a tutti i nostri cucciolotti !!
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2019, 10:28   #3
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Giornata Nazionale del Gatto

Tante coccole ai nostri amori e un pensiero a quelli che non ci sono più...


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2019, 10:35   #4
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giornata Nazionale del Gatto

Anch'io ho pensato anche a quelli che sono sul Ponte, perché in fondo tutti loro restano per sempre con noi.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2019, 09:03   #5
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Giornata Nazionale del Gatto

In questi giorni sono indaffaratissimo e riesco appena appena a sbirciare il forum. Ma domenica i quattro "pelinquenti" sapevano benissimo che era la loro festa ed hanno preteso (e ottenuto, naturalmente) più attenzioni del solito.

Camilla si è fatta grandissime sgroppate sul lettone, inseguendo il topino della cannetta
il Pelinquente Mascherato Arturo, e il suo complice Pelinquente Nero Matt hanno scorrazzato come non mai: dentro-fuori, dentro-fuori... divertendosi a farsi aprire da tutte le possibili vie d'accesso alla casa, e finanche uscire dalla finestra per rientrare subito dopo dalla porta. Hanno anche esplorato la soffitta (in cui ho lavorato mezzo pomeriggio) da cui sono tornati ricoperti di ragnatele.
Lina è stata tutto il giorno a miciolare sul letto, e siamo stati a lungo abbracciati, io a leggere e lei a fare ron-ron: ha fuseggiato anche per un'ora senza interruzione!
Sua Sonnolenza Carlotta ha mangiato e dormito: lei ha festeggiato facendosi dare tripla razione di pappa



iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2019, 12:05   #6
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: Giornata Nazionale del Gatto

Da mercoledì sono in provincia di Como a casa del mio ragazzo e rientro a casa mia domani, in questa settimana ho lasciato Isottina con i miei genitori. La viziano e la stracoccolano tutti i giorni, quindi per la Giornata del Gatto non credo che la piccolina abbia ricevuto trattamenti molto diversi dal solito

Mi manca tantissimo e appena torno la strapazzo di coccoleee


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara