Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-05-2020, 14:36   #15
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Le sabbiette e i nostri test!

Quote:
Originariamente inviato da Neness Visualizza Messaggio
È agglomerante o assorbente? Io ho preso l’agglomerante della Next quella extra fina, zero odori, zero polvere. L’ho presa per essere certa che lo gnomo facesse la pipì, il problema è che non agglomera, ma per niente, è una cosa che ho notato solo io? Comunque a questo punto, visto che mi sono resa conto che la pipì la fa regolarmente (addirittura beve, non sono minimamente abituata a ciò) potrei passare tranquillamente all’assorbente. Comunque complimenti per il listone! Me ne sono fatta una copia scritta da consultare quando faccio ordini o shopping felino
La Next agglomerante non l'ho mai testata, ma la mia padrona di casa sì e anche per lei è di qualità scadentissima.
Queste ultime sabbie che sto usando NON sono agglomeranti, ma sono assorbenti. Mi trovo abbastanza bene, anche loro sono regolari con la pipì, ma scavano veramente troppo e quindi la sabbia che "fa la palla!" non vanno più bene per noi

Comunque prego, per il papiro


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara