Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-10-2019, 14:29   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Crocchette ok cat

Ho visto in offerta su arcaplanet le crocchette ok cat kitten e vorrei sapere come vi sembrano. Considerando che sono indecisa tra queste e le Smilla kitten, come qualità vi sembrano la per la o sono peggiori?
COMPOSIZIONE: carne disidratata di pollo e tacchino 23% (di cui pollo 70%), glutine di mais, mais, strutto, riso 10%, cicciolo suino, proteine idrolizzate di pollo, polpe di barbabietola 1,5%, cloruro di sodio, farina di pesce disidratato, lievito di birra 0,5%, olio di mais 0,5%, fibra di pisello 0,5%.

ADDITIVI PER KG - ADDITIVI NUTRIZIONALI: vitamina A 27.500 UI, vitamina D3 1.600 UI, vitamina E 670 mg, solfato rameico pentaidrato 10 mg (rame 5 mg), carbonato ferroso 186 mg (ferro 80 mg), iodato di calcio anidro 4 mg (iodio 0,4 mg), selenito di sodio 10 mg (selenio 0,1 mg), ossido di zinco 100 mg (zinco 75 mg), ossido manganoso 12 mg (manganese 7,5 mg), taurina 1.500 mg, colina cloruro 900 mg, DL-metionina 500 mg

COMPONENTI ANALITICI: umidità 8%, proteina grezza 38%, oli e grassi grezzi 18%, fibra grezza 1,5%, ceneri grezze 6,9%, calcio 1,3%, fosforo 1,1%, magnesio 0,07%.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2019, 15:54   #2
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Crocchette ok cat

ma il cloruro di sodio è sale non va bene. direi meglio le smilla


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2019, 19:46   #3
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Crocchette ok cat

Ma non vedo cloruro di sodio io o.o ma sono da cell e tutto è possibile! A memoria mi sembrano abbastanza simili alle smilla, quanto costano in offerta le ok cat?
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2019, 20:39   #4
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Crocchette ok cat

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Ma non vedo cloruro di sodio io o.o ma sono da cell e tutto è possibile! A memoria mi sembrano abbastanza simili alle smilla, quanto costano in offerta le ok cat?
In effetti non lo sto vedendo neanche io il cloruro di sodio. Comunque il pacco da 1,5kg è in offerta a 2,52€.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2019, 16:58   #5
Profilo Utente
Bia
Gatto
 
Utente dal: 05 2019
Paese: Monza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 503
Predefinito Re: Crocchette ok cat

Il cloruro di sodio c'è anche nelle smilla, solo un po' più in fondo alla lista... mi sembrano più o meno equivalenti, ovviamente non sono di fascia alta, ma per 2,50 euro le trovo più che accettabili...
Bia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara