Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-11-2020, 13:47   #1
Profilo Utente
Rohan
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2017
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 24
Predefinito Dopo quanto tempo i gatti dimenticano?

Ciao, negli ultimi due mesi a causa di trasferimento e problemi con gli operatori telefonici sono stato costretto a stare lontano da casa, da alcuni parenti perché non abbiamo telefono e internet a casa che mi servono per lavoro.
Fino alla scorsa settimana potevo tornare a casa mia ogni tanto ma da quando la Campania è diventata zona rossa ho dovuto trasferirmi momentaneamente giorno e notte finché quei maledetti non si decidono ad attivarci la linea, e non posso più spostarmi (non posso permettermi multe al momento, e non penso che i carabinieri accettino come giustificazione il dover andare a trovare un gatto)
La mia gatta Meza ha 14 anni ed è sempre stata affezionata a me più di tutti, ha sempre dormito con me di notte sotto le coperte, è sempre stata in camera con me tutto il giorno, insomma è sempre stata legata moltissimo a me.
Non potendo tornare a casa ho paura che Meza mi dimentichi. Per la linea si parla di almeno un altro mese (evviva gli operatori incompetenti)
Ho già perso un'altra gatta, la mamma di Meza, poco più di un mese fa e non vorrei che al mio ritorno si fosse dimenticata di me...
Rohan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-11-2020, 15:20   #2
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Dopo quanto tempo i gatti dimenticano?

Ciao, ma la gatta ora è rimasta nella tua casa? E' sola? Chi la accudisce?
Sicuramente non ti dimentica, stai tranquillo
Magari non ti farà le feste quando torni ma sono certa che riacquisterete il vostro rapporto


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-11-2020, 15:47   #3
Profilo Utente
Rohan
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2017
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 24
Predefinito Re: Dopo quanto tempo i gatti dimenticano?

No, assolutamente non da sola, è con i miei genitori che le danno da mangiare e la controllano in giardino, Meza è disabile e non riesce a saltare quindi a volte cerca di arrampicarsi dove può
Rohan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-11-2020, 15:54   #4
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Dopo quanto tempo i gatti dimenticano?

A, ok, ma no figurati stai tranquillo.
Posso però immaginare la mancanza che senti, questi pelosini ti entrano nel cuore.
Secondo me però con il fatto che tu li ci vivi puoi tornare, magari anche solo una vola a settimana, come se facessi il pendolare, saresti giustificato


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-11-2020, 15:56   #5
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Dopo quanto tempo i gatti dimenticano?

Non dimentica, sarà solo adattata a nuovi ritmi ed abitudini che magari le stanno anche bene ma non dimentica


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-11-2020, 17:12   #6
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Dopo quanto tempo i gatti dimenticano?

Ho lasciato più volte la mia Goku a casa di altri, per vacanze ecc, a volte anche per un paio di settimane (o tre? non ricordo quant'è stato il periodo più lungo in cui non l'ho vista)
Quando andavo a prenderla, mi ha sempre fatto un mucchio di feste.
Sempre lei si ricordava bene di persone che arrivavano a casa anche solo una volta ogni due mesi.
Il Kiwi (uno dei due gatti che ho da quando è morta la Goku), quando vede mio fratello gli fa le feste. Ok, nel suo caso il furbetto aspetta sempre le leccornie che mio fratello a volte gli porta. per la Goku invece era perchè le piaceva passare del tempo in compagnia di un gruppo di umani.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)

Ultima Modifica di VEI-6 Vesuvius; 24-11-2020 at 17:15.
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara