Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-05-2011, 08:58   #1
Profilo Utente
MauSuMicimiao
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile g..attack ;)

Salve,avevo alcune curiosità e volevo vedere se pure il vostro "dice"le stesse cose
La mia quando mi vede o vede qualcuno sembra che saluti dicendo ciao ciao con un "mau mau",poi quando salta o si sforza fa questo lamentino tipo"mgrrr" non ho capito se sia un lamentino di sforzo o sia infastidita!Mi fa ridere perchè anche io "mi lamento" quando faccio qualche sforzo,è possibile che mi imiti nel mio modo di fare? Anche perchè quando mi metto al pc a letto si piazza bella accucciata su di me,come se fosse gelosa che sono presa da altro.mi segue appena vado in un altra stanza,quando ritorno a casa inizia a miagolare prima di aprire il portone,se non la saluto si offende.Mi riporta le palline di carta e gli elastici per capelli,come se fosse un cane!Se le dico nasconditi,si nasconde sotto i cuscini del divano...quando mi addormento viene e si infila sotto le coperte..quando le dico qualcosa sembra che mi capisca sempre!Mi sembra cosi strano..la mia gatta non ce la fa a starmi lontano!io pensavo che i gatti fossero più "solitari" invece questa è una colla! i vostri sono cosi attaccati e vi imitano?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-05-2011, 09:41   #2
Profilo Utente
3zampineallegre
Gattone
 
L'avatar di  3zampineallegre
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,146
Predefinito Re: g..attack ;)

Anche la mia quando salta fa uno strano versetto
E anche la mia è una cozza, non si scolla un attimo da me, nemmeno quando devo andare in bagno.
3zampineallegre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-05-2011, 09:44   #3
Profilo Utente
Syama
Gattino
 
L'avatar di  Syama
 
Utente dal: 01 2009
Paese: dalla Brianza a Carrara
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 308
Predefinito Re: g..attack ;)

ah, l'amour....


Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo
Syama non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-05-2011, 10:09   #4
Profilo Utente
Darbycat
Cucciolo
 
L'avatar di  Darbycat
 
Utente dal: 01 2007
Paese: ai piedi del parco nazionale
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 87
Predefinito Re: g..attack ;)

no, non mi imita, però ci segue (nonostante sia una europea) me e mio marito, sta attaccata a noi come una cozza, e ci parla col suo personale linguaggio ( chiarissimo peraltro). Non riporta nulla, non sia mai, ormai da un pezzo, ma lei è una SIGNORA gatta, e anche un tantino d'età, quindi letto, poltrona, gambe umane, puntatine alla ciotola per mangiare e al bidet ( si bidet, 'mbè?) invece che alla ciotola all'uopo predisposta, per bere, passeggiatine in giardino o sul terrazzo, qualche corsetta, un po' di sole e tanta compagnia....


Stefania e Darby, con Alice,Lisa e Gala, Mirò e Carboncino, Priscilla e Mirtillaormai tutti sul ponte

SIAMO TUTTI PARTE DEL MEDESIMO RESPIRO
Darbycat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-05-2011, 17:11   #5
Profilo Utente
MauSuMicimiao
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: g..attack ;)

Si sarà innamorata di me chi lo sa hihihih al bidè...beh meglio di andare a bere dentro al gabinetto...come un giorno ha fatto quella Quando è in calore o sta per entrare...diventa pure peggio...oh madonnaaaaaa
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-05-2011, 18:54   #6
Profilo Utente
Trilly2010
Gatto
 
L'avatar di  Trilly2010
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 982
Predefinito Re: g..attack ;)

Io spesso credo che mi leggano il pensiero... quando per esempio penso " questo bel pezzeto di ciccia lo faccio assaggiare a Poldone". Stai sicuro che dopo un nano secondo arriva il gattone e mi chiama con la zampetta!
O la domenica mattina, che mi alzo un pò più tardi, Trilly gira attorno al letto e..."mrrrr", "frrr", "bruuuu", "trmao" e tutti brontolii del genere. Sembra dire : ma vi sa ora di alzarvi che io ho un sacco di cose da fare: giocare, correre, saltare, farmi coccolare, andare sul terrazzo e poi MANGIARE!!!
Trilly2010 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara