Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-04-2016, 12:00   #21
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Morsicata gravemente la nostra Pippi

Leggo solo ora... forza micia!!
E forza Ivo e a tutta la famiglia che sta passando davvero brutti momenti


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2016, 12:32   #22
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: Morsicata gravemente la nostra Pippi

Oh no, Ivo, leggo ora...ma davvero un periodo di m....
l'importante ora è che la guerriera reagisca alle cure, vedrai che si riprende...e chissà che non le venga la voglia di passare più tempo a casa...


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2016, 13:14   #23
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Morsicata gravemente la nostra Pippi

Forza Pippi!!!
Un abbraccione Ivo!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2016, 13:18   #24
Profilo Utente
gattinonero
Gatto
 
L'avatar di  gattinonero
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 553
Predefinito Re: Morsicata gravemente la nostra Pippi

Un grande "in bocca al lupo" a Pippi!!!! Certo gli anni sono tanti ma spesso sono i guerrieri anziani quelli che sopravvivono di più!


CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE
gattinonero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2016, 13:52   #25
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Morsicata gravemente la nostra Pippi

leggo ora, sono contentissima!! Non smetto di incrociare ma penso che possiamo essere ottimisti, no?
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2016, 14:34   #26
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Morsicata gravemente la nostra Pippi

Che finisca presto la sfida per tutto il forum, accidenti!!! Non se ne può davvero più.
Ho letto solo ora, incrocio tanto per la Pippi. . E' vero, i morsi sono brutti, ne so qualcosa con Tigre, la grana peggiore sono state le infezioni, ma spero che la combattente se la cavi presto con un buon antibiotico.

Ma tu vai dal vet di Calice? E' il mio veterinario, il mio dr. House


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2016, 14:50   #27
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Morsicata gravemente la nostra Pippi

E' vero. le infezioni da morso sono pericolosissime, prova ne sia il tempo (relativamente poco) intercorso fra il ferimento e il ritrovamento, con l'infezione che già galoppava... Ma l'avete presa in tempo, con le cure sollecite e l'amore straripante che la circonda sono certo che la nonnina la sfangherà!!



Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2016, 15:54   #28
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Morsicata gravemente la nostra Pippi

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Che finisca presto la sfida per tutto il forum, accidenti!!! Non se ne può davvero più.
Ho letto solo ora, incrocio tanto per la Pippi. . E' vero, i morsi sono brutti, ne so qualcosa con Tigre, la grana peggiore sono state le infezioni, ma spero che la combattente se la cavi presto con un buon antibiotico.

Ma tu vai dal vet di Calice? E' il mio veterinario, il mio dr. House
Ecco, è proprio il Dr. House.
A volte Riccardo è anche un po' un mix tra il Dr House e un Grizzli.
Grezzo come la cartavetro, più facile che ti dia una vaffanbagno preventivo piuttosto che un ciao, ma per gli animali ha un cuore grande.
Grande grande.
Riccardo sono anni che è il vet di fiducia di mia moglie, che ha sempre avuto animali.

La guerriera direi che è stabile, ieri sera si era fatta pipì addosso, oggi ha provato ad arrvare alla lettiera ma l'ha fatta fuori. Non importa, ci ha provato, bravissima.
Ha mangiucchiato, ha bevuto, adesso riposa.
Cerchiamo di non romperle le balle, ma ogni tanto l'esigenza fisica di sbaciucchiarla e farle 2 grattini prende il sopravvento: la rustica vecchina sopporta stoicamente anche questa sventura, rispondendo colpo su colpo con prolungati roon roon.
Direi che gli incrocini, in simbiosi con gli antibiotici, stanno facendo il loro lavoro.


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido

Ultima Modifica di Ritpetit; 13-04-2016 at 15:57.
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2016, 16:08   #29
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Morsicata gravemente la nostra Pippi

Leggo solo adesso di questa brutta avventura...che di certo non ci voleva, per la micia in primis, e per voi che ne avete già passate tante in questo periodo e uff...non era proprio il caso. Ma si sa...le cose vanno come devono andare e per fortuna che questa volta la micia l'avete trovata. Le infezioni da morso, come già detto, sono molto pericolose...ma con i giusti antibiotici e prese per tempo si risolvono. Pippi io credo che adesso più che mai vi si affezionerà e credo...sì credo proprio che se provaste a renderla micia casalinga...o semicasalinga...beh io credo propro che non potrà che apprezzare. Magari il giretto fuori meglio lo facesse di giorno e per la notte, via in casa al sicuro...se ha una certa età i riflessi possono anche essere rallentati e di fronte a qualche pericolo, seppure esperta, potrebbe trovarsi in difficoltà. Anche secondo me...più che un attacco da parte di più gatti maschi...propendo per un'aggressione da parte di un cane, magari di piccola taglia, con il quale ha lottato ed è riuscita a sfuggire...ma che le ha lasciato dei bei danni.

Forza Pippi...ha una famiglia che ti vuole davvero bene...fai la brava, sopporta pure i baci e le coccole...noi umani siamo così...quando vi vediamo sofferenti crediamo che un bacio vi allevii il dolore...e magari è anche così...solo che per alcuni mici è un po più difficile sopportare, ahhahahha.Ma tu fallo eh...che Ritpetit non resiste....una coccola piccola micia guerriera. Aspetto altri aggiornamenti, sempre positivi.

Qui intanto ci incrociamo tutti per te!


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2016, 16:23   #30
Profilo Utente
Polì68
Gatto
 
L'avatar di  Polì68
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Prov. Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 601
Predefinito Re: Morsicata gravemente la nostra Pippi

Buone notizie, dai! Ci sta che non si muova ancora bene, stellina, ma vedrai che si riprenderà presto. Vi è stato detto di controllare la temperatura?


Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi
_
Bea nella mia vita
Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore
Polì68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara