Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-12-2012, 15:35   #11
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Premio "Pierino la Peste 2012"

A proposito di far cadere le cose: le mie micce non avevano 1 anno. Mi metto far le pulizie ed arrivo col aspirapolvere in ingresso, abbastanza ampio, dove sta anche una delle scarpiere. E’ di plastica, a 3 cassetti/scatole ad incastro, circa 1.40 m, utile ma robusta al modo giusto. Si mettono a giocare intorno a me e fanno cadere la scarpiera … dove?..con la parte superiore pari sopra il mio braccio (dalla serie trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato). Ho avuto il livido per 1 mese, un dolore atroce. Loro sono scappate per le scale che non avevano finito di giocare, io guardavo il braccio e la scarpiera diventata 3 pezzi. Ora sta appena in piedi e loro non si sono mai più avvicinate.
Tessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-12-2012, 16:00   #12
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Premio "Pierino la Peste 2012"

Quote:
Originariamente inviato da Aram Visualizza Messaggio
Mamma mi ha detto qualcosa che non ho capito bene..."tiro il collo, gatto in salmì, avrò il tuo scalpo"...ma cosa vorrà dire esattamente?
Sono certo che siano parole d'amore!!
ahahahahahahahhaahahha!!! :289: non preoccuparti, non avrà mai lontanamente il coraggio di farlo
Quote:
Originariamente inviato da Aram Visualizza Messaggio
Sandro, ti adoro!!
Vabbè ma tu ci metti pure il carico di denari...pensi che non legga quello lì?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-12-2012, 20:51   #13
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Premio "Pierino la Peste 2012"

E pensare che quando lo vidi la prima volta ero convinta che i mici col naso rosa fossero tranquilli!!


Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-12-2012, 13:38   #14
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Premio "Pierino la Peste 2012"

Sandro for president!

Sarebbe bello che facessi un calendario, con la descrizione della marachella del mese (lo so dodici mesi son pochi) e una foto di Sandro impegnato nelle varie azioni. La prima copia è già prenotata!
Quote:
Originariamente inviato da Aram Visualizza Messaggio
E pensare che quando lo vidi la prima volta ero convinta che i mici col naso rosa fossero tranquilli!!
Eh ma hai trascurato di considerare la parte rossa del mantello... è quella che fa la differenza...

I miei al confronto son morigerati: si limitano a smontare di continuo lo zoccolo della cucina. E' un braccio di ferro quotidiano...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-12-2012, 23:08   #15
Profilo Utente
francef80
Gatto
 
Utente dal: 11 2011
Paese: gavorrano
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 542
Predefinito Re: Premio "Pierino la Peste 2012"

Caro Sandro, mi chiamo Luna (anche se gli umani mi chiamano in tutti i modi tranne che con questo nome) e vivo in questa casa da circa un anno e mezzo.

Lo scorso autunno, appena arrivata, ho sentito un odore venire da una strana bottiglia di vetro che gli umani chiamano "ampolla" e da un pentolino. Il pentolino era coperto, così in piena notte ho rovesciato tutto e poi sono scappata zampettando. I bipedi però si sono svegliati (era appena l'1 di notte) e mi hanno chiusa in un'altra stanza per "limitare i danni", o così dicono.

Dopo poco tempo, ho cercato di imitare l'umana femmina che usava della pittura nera: ho inzuppato una zampetta, ma mentre decidevo dove lasciare la mia firma la bipede mi ha presa e mi ha messa sotto l'acqua per lavarmi.....no, dico, ti rendi conto???? lavare un gatto???? pura follia!!!!

in più, questi non hanno il mio stesso senso dell'olfatto, quindi non si rendono conto che dopo 2-3 giorni la sabbietta andrebbe cambiata, e me la lasciano per una settimana!
io allora, per fargli capire che la devono cambiare, faccio la pipì altrove, e il mio posto preferito sono delle cose che gli umani chiamano lavandini. e loro, ingrati, si arrabbiano e borbottano qualcosa che include le parole "forno" e "patate", anche se non so cosa siano!

che possiamo fare?
francef80 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 17:34   #16
Profilo Utente
moodywop
Gattino
 
L'avatar di  moodywop
 
Utente dal: 01 2010
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 416
Predefinito Re: Premio "Pierino la Peste 2012"

Quando ho visto questa foto ho pensato subito a Sandro

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater


A house without a cat is not a home
moodywop non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 22:59   #17
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Premio "Pierino la Peste 2012"

Non so se rientra nel premio "Pierino la peste" ma questa ve la devo raccontare... Stavo facendo un ordine su ZP perché mi servono i croccantini e altre cose e Milka, come sempre, si è messa a passeggiare sul portatile con la coda alta e ronfando beatamente. L'ho presa in braccio perché con lei davanti non vedevo nulla e ho continuato con l'ordine. Quando ho finito sono andata al carrello e che c'era dentro??? La cuccia delle principesse, questa qua:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...ambella/217724

Adesso pure gli ordini su internet ha imparato a fare...
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-12-2012, 18:54   #18
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Premio "Pierino la Peste 2012"

Quote:
Originariamente inviato da francef80 Visualizza Messaggio
Caro Sandro, mi chiamo Luna (anche se gli umani mi chiamano in tutti i modi tranne che con questo nome) e vivo in questa casa da circa un anno e mezzo.

Lo scorso autunno, appena arrivata, ho sentito un odore venire da una strana bottiglia di vetro che gli umani chiamano "ampolla" e da un pentolino. Il pentolino era coperto, così in piena notte ho rovesciato tutto e poi sono scappata zampettando. I bipedi però si sono svegliati (era appena l'1 di notte) e mi hanno chiusa in un'altra stanza per "limitare i danni", o così dicono.

Dopo poco tempo, ho cercato di imitare l'umana femmina che usava della pittura nera: ho inzuppato una zampetta, ma mentre decidevo dove lasciare la mia firma la bipede mi ha presa e mi ha messa sotto l'acqua per lavarmi.....no, dico, ti rendi conto???? lavare un gatto???? pura follia!!!!

in più, questi non hanno il mio stesso senso dell'olfatto, quindi non si rendono conto che dopo 2-3 giorni la sabbietta andrebbe cambiata, e me la lasciano per una settimana!
io allora, per fargli capire che la devono cambiare, faccio la pipì altrove, e il mio posto preferito sono delle cose che gli umani chiamano lavandini. e loro, ingrati, si arrabbiano e borbottano qualcosa che include le parole "forno" e "patate", anche se non so cosa siano!

che possiamo fare?
Ohhhhh, quante belle cose hai fatto!!

Sai, Luna, non preoccuparti quando i bipedi dicono cose strane di quel tipo...in realtà significa che ci amano tantissimo e quindi si adatteranno a tutto ciò che faremo, hihihi!




Quote:
Originariamente inviato da moodywop Visualizza Messaggio
Quando ho visto questa foto ho pensato subito a Sandro

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Esattamente la scena che si è presentata ai miei occhi!!
Ahaha!
Impunito d'un Sandro!

Quote:
Originariamente inviato da Ele :) Visualizza Messaggio
Non so se rientra nel premio "Pierino la peste" ma questa ve la devo raccontare... Stavo facendo un ordine su ZP perché mi servono i croccantini e altre cose e Milka, come sempre, si è messa a passeggiare sul portatile con la coda alta e ronfando beatamente. L'ho presa in braccio perché con lei davanti non vedevo nulla e ho continuato con l'ordine. Quando ho finito sono andata al carrello e che c'era dentro??? La cuccia delle principesse, questa qua:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...ambella/217724

Adesso pure gli ordini su internet ha imparato a fare...


Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara