Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-12-2014, 09:23   #41
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: quanti gatti

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio

Comunque, come si mettono i miei gatti quando c'è freddo?
Così
13 gatti in camera, di cui 11 sul letto.. ed ecco come non fanno disastri! :P
Fantastica visione....


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-12-2014, 11:10   #42
Profilo Utente
eleonora 58
Gattino
Sostenitore
 
L'avatar di  eleonora 58
 
Utente dal: 12 2014
Paese: pinerolo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 189
Predefinito Re: quanti gatti

Che visione paradisiaca.


Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile.
Jean Cocteau
eleonora 58 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-12-2014, 00:01   #43
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: quanti gatti

E dunque, dato che domani è natale, anche se dovrei probabilmente scriverlo nel thread apposito, vi sbologno qui una foto natalizia delle bestiacce malefiche :3

Buon gattale!


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-12-2014, 12:02   #44
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: quanti gatti

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
E dunque, dato che domani è natale, anche se dovrei probabilmente scriverlo nel thread apposito, vi sbologno qui una foto natalizia delle bestiacce malefiche
Buon gattale!
Bellissimi, qui ci sono proprio tutti tutti!!! Auguri anche a voi!!
  Vai in cima
Vecchio 10-01-2015, 18:40   #45
Profilo Utente
Lalaith
Cucciolo
 
L'avatar di  Lalaith
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 71
Predefinito Re: quanti gatti

Riporto su la discussione perchè è un argomento che mi interessa e mi coinvolge molto. Ormai evito di dire quanti gatti ho, al di fuori dell'ambiente gattofilo, per non essere presa per pazza, mi limito a dire "parecchi" e la gente pensa che siano 4/5, figurarsi. Sono 15 fissi, più qualche stallo, in questo periodo siamo a quota 21, ho una mammina con 5 piccoli che per fortuna hanno già trovato adozione, ma aspettiamo di fare il primo vaccino. Più altri quindici circa che vivono in tre colonie nei dintorni di casa e dove faccio il giro una volta al giorno. Più i tre cani di casa e il coniglio. Hanno circa 100 mq di appartamento e altrettanti di terrazzo/giardino. Una parte è pavimentata e una parte no e quella no ovviamente è la loro grande toilette. Poi hanno anche otto lettiere sparse in punti strategici, un po nascoste, dietro mobiletti o piante che creano un po di privacy, due tiragraffi grandi e uno più pccolo e poi qualche tronco naturale fuori. Ovviamente l'esterno è blindato anche superiormente per evitare fughe. Sui muri esterni ho fissato mensole e ripiani che fungono da punti di osservazione. Vanno abbastanza d'accordo, certo qualche zuffa ogni tanto c'è, ma niente di grave. Fondamentale ho due veterinari di fiducia su cui poter contare ed entrambi mi vengono molto incontro. Come ho letto in altri commenti anche da me immaginano tutti che casa sia un disastro, sporca, distrutta, ecc.. Certo non pretendo che sia sempre tutto lustro, un po di polvere, di peli, impronte di terra ci sono, ma niente di che. Qualche pipì in giro o una popò che finisce fuori dalla lettiera capitano, ma si pulisce. Ho visto case di gente che non ha animali che era si un disastro di disordine e sporcizia. Appena capisco come inserire le foto provo a farvi vedere la mia truppa.
Lalaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-01-2015, 08:20   #46
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: quanti gatti

Mi spiace Lalaith, purtroppo (come da regolamento) le discussioni senza risposte da più di 15 giorni non possono essere riprese se non dal proprietario della discussione

Dato che però l'argomento è interessante, perché non apri un altro thread con il post?

QUi intanto chiudo


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara