Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-09-2012, 08:32   #1
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

Io sono presente all'appello con Anakin. Dove sto io sta anche lui!
Viviamo veramente in modo simbiotico!

Mentre la micia è completamente indipendente.

Chissà perchè alcuni si attaccano così tanto a noi ed altri no...


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 09:00   #2
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

Beh è difficile rispondere perché almeno nel mio caso i gatti hanno cambiato il carattere...
Prima ero in simbiosi con Artù, mentre Mosè è sempre stato più distaccato...adesso Artù è un po' più distaccato e Mosè...beh adesso è più in simbiosi con me!


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 12:06   #3
Profilo Utente
pelosetta
Gattino
 
L'avatar di  pelosetta
 
Utente dal: 09 2010
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 128
Predefinito Re: Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

Merlino vive praticamente appiccicato a me,se stessi 24 ore in casa lui starebbe 24 ore con me; Sheela è affettuosa ma non tanto da miagolare quando non mi vede.Cmq li amo entrambi!
pelosetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 13:16   #4
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

gatti appiccicosi all'attacco: -Giulio: deve costantemente starti in braccio. Soprattutto durante la colazione
-Yoda: lui non ama stare in braccio, ma a fianco. Appena mi sposto in un'altra stanza corre per seguirmi (anche perché pensa che ogni volta io vada in cucina ad aprirgli una scatoletta nuova ahahahah)
-Sheila: anche lei è sempre al mio fianco, e dopo che dorme un po' da qualche parte, si sveglia e vuole venire in braccio per le coccole da risveglio, e ci diamo tanti bacini. Però lei lo fa solo con me...


Insomma se anche non sono in braccio, sono sempre vicini, almeno nella stessa stanza. E se mi sposto in un'altra stanza si spostano anche loro.


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 13:53   #5
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

Uno. E inizia anche a diventare fastidioso.

Se giro per casa, lui gira assieme a me. Gli devo dire "Mi alzo per andare a prendere un bicchiere, non serve che mi segui ossessivamente. Resta qui tanto torno fa un attimo" e lui, incredibilmente, resta fermo. Se non dico niente, mi segue.

Se faccio altro e a lui pare che invece dovrei fare a lui, miagola lagnosamente. Chiama, poi si sente insicuro e abbandonato, poi va a rassicurarsi facendo una pipì sul mio cuscino.

Se mi chiudo in una stanza, parte la lagna. Se mi sente parlare fuori dalla porta di ingresso, lagna. Se parlo al telefono, lagna. Senza nessun motivo apparente, lagna. Se mi vede coccolare, spazzolare, curare, baciare altri gatti, lagna.

Se sono sul divano, si mette accanto a me. Se fa caldo, distante da me ma mi tiene d'occhio.
Se si va a dormire, prima lagna perché devo dargli la buonanotte. Poi a seconda se fa caldo (rimane in un'altra stanza) o se fa freddo (gira per la casa lagnandosi finché non lo chiamo più volte) (sì, fa anche il prezioso, Bastet se lo porti!), decide se venire sul letto, sdraiarsi al mio fianco, pretendere che gli gratti la pancia e poi dormire.
La mattina poco prima della sveglia, mi sveglia, si mette al mio fianco e pretende che gli gratti la pancia.

Se faccio "psst!" accorre ovunque sia.
Se a volte penso "Ma Merlino dove sarà?" ecco Merlino che si materializza (probabilmente avrà pensato "Ma Patrizia dove sarà?").

Dio non voglia che mi assenti per più di 24 ore. Entra in agitazione e per rassicurarsi piscia ovunque.

Bello, non c'è dubbio. Ma dopo 10 anni un pelino faticoso...


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 14:45   #6
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Poi a seconda se fa caldo (rimane in un'altra stanza) o se fa freddo (gira per la casa lagnandosi finché non lo chiamo più volte) (sì, fa anche il prezioso, Bastet se lo porti!), decide se venire sul letto, sdraiarsi al mio fianco, pretendere che gli gratti la pancia e poi dormire.
questa di Merlino che, dopo tutte 'ste manfrine, fa pure il prezioso, mi ha fatto morire...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 14:50   #7
Profilo Utente
Amomia91
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

Io invece ho la mia piccola Briciola che sta con me da 1anno e 2mesi che è da quando lho trovata che è in simbiosi con me...mi ricordo che quando ho avuto la febbre,mio padre lha fatta entrare dal balcone dove sta e lei è venuta nella mia stanza,è saltata sul letto,si è accovacciata sui miei piedi e ci siamo addormentate insieme...non mi dimenticherò mai una cosa del genere...oppure quando andavo a scuola,mia sorella gli apriva la porta della stanzetta e lei mi svegliava leccandomi la faccia e mi dava il buongiorno xD PER ME è LA MIA VITA!!
  Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 15:18   #8
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
questa di Merlino che, dopo tutte 'ste manfrine, fa pure il prezioso, mi ha fatto morire...
Guarda, lo odio quando fa così.
E non solo... ora tarda (diciamo verso l'una - una e mezza), buio, si cerca di addormentarsi, lui che sgnaula di qua e di là, io combattuta tra "non ti ca'o, crepa" e le parole della comportamentalista "quando chiama lei accorra", io che mi faccio venire l'enfisema a forza di "psssssssssssss!!".
E lo Zipo "Vuoi chiamare il tuo gatto!!"
Poi dice uno dà di matto...


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 15:20   #9
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Guarda, lo odio quando fa così.
E non solo... ora tarda (diciamo verso l'una - una e mezza), buio, si cerca di addormentarsi, lui che sgnaula di qua e di là, io combattuta tra "non ti ca'o, crepa" e le parole della comportamentalista "quando chiama lei accorra", io che mi faccio venire l'enfisema a forza di "psssssssssssss!!".
E lo Zipo "E chiama il tuo gatto!!"
Poi dice uno dà di matto...
Anche Yoda miagola non si sa dove per attirare l'attenzione, e io che devo chiamarlo "Yodaaaa, Yodinoooo, Yoduncolooooo, vieni dai... siamo tutti qui!!!" e allora, lui panzuto, accorre... come se non conoscesse la strada per il letto mah...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-09-2012, 15:46   #10
Profilo Utente
pelosetta
Gattino
 
L'avatar di  pelosetta
 
Utente dal: 09 2010
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 128
Predefinito Re: Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
io combattuta tra "non ti ca'o, crepa" e le parole della comportamentalista "quando chiama lei accorra", io che mi faccio venire l'enfisema a forza di "psssssssssssss!!".
Mi fai morire Star!!
pelosetta non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara