Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-02-2014, 00:19   #11
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Gatto e uomo

Quando ho cominciato ad adottare i gatti avevo una famiglia normale, con padre, fratello madre e zia. Mio fratello voleva bene ai mici, ma li ha sempre guardati con sospetto, li sopportava. Ora a casa sua si è preso un cane per far piacere alla moglie, che in effetti somiglia tanto al cane stesso(questo accade spesso per i cani, l'ho notato anche dal veterinario).
Mio padre è cresciuto in una casa con tanti cani e gatti, li ha sempre amati davvero.
Ora a casa ci siamo solo noi donne, amiamo tantissimo i mici, anche se solo con me esiste un rapporto che mia madre chiama morboso, e mia zia di amore sincero.
Non riuscirei a vivere senza mici, e molte amicizie particolari sono andate a monte per il fatto che ai signorini i gatti non andavano a genio per nulla. Pazienza. Non sapranno mai cosa si sono persi...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-02-2014, 08:32   #12
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Gatto e uomo

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
scende e si lava come per dire "brutto umano rozzo, mi hai spettinata tutta, ma vedi che primitivo che sei?"
Immagino che salta “seccata”. Vita dura in quella casa..
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-02-2014, 17:07   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto e uomo

Io sono tornata a vivere con i miei anziani genitori, ho diradato molto i viaggi di lavoro e ho adottato i 4M.
Quando vivevo con il mio ex non avevamo pelosi perché entrambi spessissimo fuori per lavoro, però lui li amava cmq molto. Non potrei mai vivere con chi non ama gli animali..
Meglio soli (ma con animali) che male accompagnati.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2014, 14:29   #14
Profilo Utente
CateMako
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Regione: Lazio
Gatti: 1
Messaggi: 61
Predefinito Re: Gatto e uomo

Quando ho deciso di adottare un gatto una delle mie preoccupazioni era anche il mio ragazzo, i genitori non gli hanno mai permesso di prendere animali in casa () e non era abituato ad un gatto gironzolante... Però devo dire che ci si sta abituando bene a Dea! Lei non è molto propensa a farsi coccolare da lui, però lui la fa giocare e lei ci sta! Ogni tanto lo fissa in modo strano XD come a dire: brutto ****** quando ci sei tu la mia mammina non ha tutte le attenzioni per me! >< Se un giorno andremo a vivere insieme mi ha concesso solo due gatti in casa...e io: "Ma certo, due bastano e avanzano..." Staremo a vedere...
CateMako non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2014, 14:39   #15
Profilo Utente
AryStitch
Cucciolino
 
L'avatar di  AryStitch
 
Utente dal: 02 2014
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 14
Predefinito Re: Gatto e uomo

Io abito con i miei genitori ancora, e l'uomo di casa, cioè mio babba, aveva una gattina da giovane, quindi sa come comportarsi con i gatti, e li adora alla follia. La mia preoccupazione iniziale per la verità era mia mamma, che ha sempre sostenuto di non sopportare i gatti... ma, grande rivelazione... Tratta la micina come se fosse una bimba, e vi posso giurare che si vedono delle scene davvero comiche in casa, ahahaha. Ad esempio mia mamma che gira per casa con in braccio Patata, che ora è in calore per la prima volta, e la coccola dicendole: "cosa gli hanno fatto a questa povera micina?... via vieni qui che ti faccio tante coccole" e la gatta come ci sta La gattina si trova bene anche con il mio ragazzo , eccetto qualche volta che è un po gelosa quando mi da i baci e vorrebbe "partecipare" pure lei... quindi mi sale in collo e mi fa le fusa
AryStitch non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2014, 14:58   #16
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Gatto e uomo

storia lunga...
il marito aveva paura dei gatti
ho potuto portare in casa nostra il primo micio dopo anni e anni
la prima notte (col gatto non con il marito) lui aveva deciso che il gatto non doveva entrare in camera da letto
dopo dieci minuti ha spalancato la porta perchè "il micino piangeva" (ululava in realtà e prendeva a testate la porta, era il gattoBrenno, una peste infame)
il "micino" per ringraziamento, cercava di giocare con quelli che La Litizzetto chiama "gli amici di Maria"

Rotto il ghiaccio, ormai gli piacciono quasi quanto a me, e li vezzeggia chiamandoli "i paperetti"
Salvo il Sommy che invece gli piace molto di più di quanto piaccia a me lo adora, ricambiato

Ultima Modifica di ausilia; 14-02-2014 at 15:00.
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-07-2014, 08:49   #17
Profilo Utente
Francesca Maria
Gattone
 
L'avatar di  Francesca Maria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Saronno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,266
Predefinito Re: Gatto e uomo

Brigitte non vede di buon occhio il mio moroso. Lei già di suo non è certo la micia che si fa accarezzare dagli estranei, ma nel caso del mio moroso credo che lei capisca che lui non ama i gatti, preferisce 100 volte i cani, e seconde me questo la mia micia lo percepisce.


Francesca, Brigitte e Matisse
Francesca Maria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara