Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-04-2011, 17:01   #1
Profilo Utente
merysara
Gattone
 
L'avatar di  merysara
 
Utente dal: 05 2009
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,913
Predefinito Devo aiutare Albicocca, incrocini!!

Albicocca è una giovane gatta bianca e arancio, è ricomparsa dopo una lunga assenza circa un mese fa con un pancione enorme e si è rifuggiata in una villa vicino casa mia, faceva parte della mia colonia, non mi fu possibile prenderla per la sua diffidenza, già tampo fa circolava nella villa di questa sig.ra (attigua a quella che era la mia colonia), lei non mi ha mai aiutata ad acciuffarla, ebbene mercoledì scorso, questa sig.ra mi chiama disperata perchè doveva partire informandomi che, Albicocca ha partorito tre gattini nella sua villa in un posto difficile da raggiungere, mi ha chiesto di portare del cibo da mettere fuori alla sua villa, così ho fatto tutte le sere da mercoledì, stasera la sig. torna ci siamo sentite telefonicamente, le ho detto che se non mi permette di sterilizzare la gatta, non le darò in futuro alcun aiuto per sistemare i cuccioli, non è giusto che mi chiamino sempre a fatto compiuto. La sig. ha accettato.
Ora vi chiedo di incrociare, devo riuscire a prendere i cuccioli e sterilizzare la mamma, altrimenti prolificheranno all'infinito, e quello non è un posto sicuro sopratutto per i cuccioli.
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2011, 17:12   #2
Profilo Utente
billa
Gattone
 
L'avatar di  billa
 
Utente dal: 11 2009
Paese: prov ,Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,152
Predefinito Re: Devo auitare Albicocca, incrocini!!

Sara !incrocini a mille poi ci sentiamo ....peccato essere lontane altrimenti ti aiuterei volentieri .................


BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE !
tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot!
billa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2011, 17:38   #3
Profilo Utente
micia81
Gattone
 
L'avatar di  micia81
 
Utente dal: 01 2007
Sesso: Donna
Messaggi: 1,512
Predefinito Re: Devo auitare Albicocca, incrocini!!

Tantissimi incrocini!!


Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima


Sono una gattara e me ne vanto
micia81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2011, 17:55   #4
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Devo auitare Albicocca, incrocini!!

Tutto incrociato anche qui


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2011, 18:29   #5
Profilo Utente
merysara
Gattone
 
L'avatar di  merysara
 
Utente dal: 05 2009
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,913
Predefinito Re: Devo auitare Albicocca, incrocini!!

Grazie ragazze
purtroppo questa volta mi trovo ad affrontare una situazione difficile, ci ho impiegato tantissimo tempo, tra censimento e riconoscimento di questa colonia, erano gatti molto diffidenti, ma con tanta pazienza, appena son venuta ad abitare in questo posto settembre 2009, ho conquistato la fiducia di alcuni, ma non mi hanno dato il tempo di sterilizzarli tutti, nonostante il mio impegno, la mia opposizione, hanno raso al suolo il bel giardino in cui c'erano i gatti ed hanno costruito un parcheggio sotterraneo. Non ho potuto far altro che spostare quelli meno schivi, nel pochissimo tempo che ho avuto a disposizione, questi sono al sicuro, mantenuti da me ed ospitati da due amiche che hanno giardin in sicurezza assoluta con all'interno box in cemento con porta sempre aperta per l'accesso al giardino recintato, dopo i test sono stati introdotti gradualmente con gli altri mici residenti. Gli altri con l'apertura del cantiere si son spostati ed ora vivono sotto al mio palazzo, ma è difficile prenderli perchè sconfinano in altri condomini e nessuno vuole aiutarmi, anzi quando mi hanno vista che cercavo di prenderli qualcuno mi ha accusata come se fossi un'assassina.
Tra quelli da prendere resta appunto Albicocca, Bayron (un micio nero che amo da morire, molto disprezzato dalla gente ignorante), Rubyn, Eolo, Robin, Cremino, e Pelù un nuovo arrivo meraviglioso, con il pelo lunghissimo e di stazza enorme.
Albicocca è l'unica femmina.
Inutile dire che nel caos qualcuno è scomparso, il suo nome è Klin, occhi azzurri come il cielo, manto bianco con sfumature marroni, mi manca tanto, ogni volta che scendo per portare il cibo spero di rivederlo comparire con quel suo miagolio tanto particolare, lo penso sempre.
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2011, 18:44   #6
Profilo Utente
tabata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Devo auitare Albicocca, incrocini!!

incrocio tutto il possibile.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2011, 18:47   #7
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Devo auitare Albicocca, incrocini!!

Mery seguo poco, ma sono sempre con te, lo sai.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2011, 18:56   #8
Profilo Utente
merysara
Gattone
 
L'avatar di  merysara
 
Utente dal: 05 2009
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,913
Predefinito Re: Devo auitare Albicocca, incrocini!!

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
sono sempre con te, lo sai.
Lo so, lo so T
sento il tuo sostegno come un dono ricevuto da una persona speciale che riesce sempre a farmi benedire il giorno in cui mi sono iscritta a questo forum, tu e tante altre continuate a fare cose grandiose per i mici, siete il mio conforto nei momenti di abbattimento, ed io lotterò ancora, anche per voi
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2011, 19:12   #9
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Devo auitare Albicocca, incrocini!!

Quote:
Originariamente inviato da merysara Visualizza Messaggio
Lo so, lo so T
sento il tuo sostegno come un dono ricevuto da una persona speciale che riesce sempre a farmi benedire il giorno in cui mi sono iscritta a questo forum,
Non mi merito queste parole, davvero e ti ringrazio tanto.
Sono io che cerco di imparare da te e dalle altre grandi qui, sono io che imparo a lottare per voi, per cercare di somigliarvi, almeno un pochino e di sentirmi orgogliosa di me, come lo sono di voi.
Un abbraccione.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2011, 20:18   #10
Profilo Utente
mirtilla
Gattino
 
L'avatar di  mirtilla
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Asso ( Como )
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 437
Red face Re: Devo auitare Albicocca, incrocini!!

Tantissimi incrocini per Albicocca e i suoi piccoli
Mirtilla



Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
mirtilla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara