Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-04-2011, 17:33   #21
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Fra poco arrivera' leo....consigli

Quote:
Originariamente inviato da roxy Visualizza Messaggio
oddio, che amore!!!!!è stupendo!! com'è andata con l'altra gatta??
E' andata maluccio...appena è arrivato soffi e ringhi a più nn posso(da parte della residente)lui la guardava come a dire:"Ma questa che vuole?" Sono separati solo la notte xkè di giorno lei sta in giardino ed entra solo in occasione dei pasti,per l'uso della lettiera e per le sue pennichelle!! Accarezzo lui(quando lei nn c'e'!) e poi accarezzo lei ma quando hanno l'occasione di vedersi lei lo schiva fa dei giri assurdi x evitarlo soffia un pò e poi va via!!Ho notato che odora la lettiera del nuovo arrivato e poi quando lui dorme lei si avvicina alla cesta lo odora soffia un pò e va via...è tutto nella norma?Naturalmente è stracoccolata da noi e nn tocchiamo il piccolo in sua presenza...quanto continuerà così?AIUUUUUTOOOOOO!!!


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-04-2011, 17:41   #22
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Fra poco arrivera' leo....consigli

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Mamma mia che bello!!! E' un tesoro! Dovrai raccontarci tutto di lui!
Me lo ha regalatola commessa del petshop dove vado ha 50gg...lo so è ancora piccolo doveva stare ancora un pò con la madre....io le avevo detto che volevo aspettare ancora ma ieri mi ha chiamata e mi ha detto che aveva i cuccioli al negozio e se nn lo prendevo vista la bellezza del cucciolo l'avrebbe preso sicuramente qualcun altro!!!Ve lo giuro è tale quale ad un peluches per la morbidezza del suo pelo!!E' un incrocio la mamma persiano e papà europeo....a me sembra che somigli molto al sacro di birmania...voi che ne pensate?Gli occhi sono il colore del cielo e penso che rimarranno così...è di una dolcezza infinita e appena l'ho visto è stato colpo di fulmine


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-04-2011, 17:48   #23
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Fra poco arrivera' leo....consigli

Beh, il gene himalayano c'é di sicuro... E' fantastico ad ogni modo...Si capisce che di fronte all'alternativa che ti é stata posta, non potevi fare altro che prenderlo, altrimenti sarebbe finito in mano d'altri, magari non sicure ed amorevoli come le tue. Speriamo che anche la tua micia se ne innamori e gli faccia un po' da guida. Ad ogni modo: Benvenuto Leo! tesoretto.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-04-2011, 17:56   #24
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Fra poco arrivera' leo....consigli

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Beh, il gene himalayano c'é di sicuro... E' fantastico ad ogni modo...Si capisce che di fronte all'alternativa che ti é stata posta, non potevi fare altro che prenderlo, altrimenti sarebbe finito in mano d'altri, magari non sicure ed amorevoli come le tue. Speriamo che anche la tua micia se ne innamori e gli faccia un po' da guida. Ad ogni modo: Benvenuto Leo! tesoretto.
Leo ti ringrazia per avergli dato il benvenuto!!


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-04-2011, 09:29   #25
Profilo Utente
Ciuto
Gattone
 
Utente dal: 12 2010
Messaggi: 1,203
Predefinito Re: Fra poco arrivera' leo....consigli

Quote:
Originariamente inviato da siria Visualizza Messaggio
Me lo ha regalatola commessa del petshop dove vado ha 50gg...lo so è ancora piccolo doveva stare ancora un pò con la madre....io le avevo detto che volevo aspettare ancora ma ieri mi ha chiamata e mi ha detto che aveva i cuccioli al negozio e se nn lo prendevo vista la bellezza del cucciolo l'avrebbe preso sicuramente qualcun altro!!
Ma è roba da matti, è proprio vero che bisogna evitare e boicottare i negozi di animali con ogni mezzo.
Questa tipa *pretende* che il gatto venga preso a 50gg., ben sapendo di arrecare un danno permanente (cioè per sempre) sia al cucciolo (cui mancheranno alcune elementari nozioni di socializzazione) che eventualmente alla famiglia che lo ospiterà: se il gatto è caratterialmente molto calmo non avrete problemi, diversamente l'incompleto addestramento della mamma potrà portare a morsi e graffi in eccesso... si vedà tra qualche mese..
Non ci sono parole per esprimere lo schifo..

Ovviamente non ce l'ho con Siria, eh? Ce l'ho con la commessa.
Ciuto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-04-2011, 14:23   #26
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Fra poco arrivera' leo....consigli

leooooooo, mi hai fatta innamorareeeeeeeeee
complimenti alla mamma-umana, è dolcissimo!
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-04-2011, 20:51   #27
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Fra poco arrivera' leo....consigli

Quote:
Originariamente inviato da Ciuto Visualizza Messaggio
Ma è roba da matti, è proprio vero che bisogna evitare e boicottare i negozi di animali con ogni mezzo.
Questa tipa *pretende* che il gatto venga preso a 50gg., ben sapendo di arrecare un danno permanente (cioè per sempre) sia al cucciolo (cui mancheranno alcune elementari nozioni di socializzazione) che eventualmente alla famiglia che lo ospiterà: se il gatto è caratterialmente molto calmo non avrete problemi, diversamente l'incompleto addestramento della mamma potrà portare a morsi e graffi in eccesso... si vedà tra qualche mese..
Non ci sono parole per esprimere lo schifo..

Ovviamente non ce l'ho con Siria, eh? Ce l'ho con la commessa.
Capisco ti dò pienamente ragione!Per fortuna che Leo ha una sorellastra felina davvero eccezionaleSiria,la gatta residente,oggi è entrata nella lettiera di Leo e gli ha coperto i bisognini come si devespero che lei lo possa aiutare tanto in questo senso......oggi il gesto della mia gatta mi ha fatto davvero tenerezza!!!Cmq la commessa mi ha telefonato alle 13 dicendomi che alle 16 i gatti erano in negozio....lo so che forse ho agito con pò d'egoismo ma quando l'ho visto me ne sono innamorata ed ho pensato:"Meglio con me che gli posso garantire pappa buona,cure,amore,vaccini,sterilizzazione etc etc che in mano di qualcun altro che potrebbe trattarlo male o metterlo in qualche garage(qui molti lo fanno!!) e farlo soffrire"!!!Devo precisare che me lo ha regalato altrimenti avrei preso un gatto di colonia come ho fatto con la prima!!


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-04-2011, 20:55   #28
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Fra poco arrivera' leo....consigli

Quote:
Originariamente inviato da cristy-casper Visualizza Messaggio
leooooooo, mi hai fatta innamorareeeeeeeeee
complimenti alla mamma-umana, è dolcissimo!
Grazie cristy-casperhai ragione è dvvero dolce il mio patatino!!!


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-04-2011, 09:55   #29
Profilo Utente
Ciuto
Gattone
 
Utente dal: 12 2010
Messaggi: 1,203
Predefinito Re: Fra poco arrivera' leo....consigli

Quote:
Originariamente inviato da siria Visualizza Messaggio
quando l'ho visto me ne sono innamorata ed ho pensato:"Meglio con me che gli posso garantire pappa buona,cure,amore,vaccini,sterilizzazione etc etc che in mano di qualcun altro che potrebbe trattarlo male o metterlo in qualche garage(qui molti lo fanno!!) e farlo soffrire"!!!
Sei stata bravissima, faccio il tifo per voi!
Ciuto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-04-2011, 13:26   #30
Profilo Utente
siria
Gattino
 
L'avatar di  siria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Moie
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 139
Predefinito Re: Fra poco arrivera' leo....consigli

Quote:
Originariamente inviato da Ciuto Visualizza Messaggio
Sei stata bravissima, faccio il tifo per voi!
Grazie Ciuto....a me e mio marito piacciono molto gli animali e cerchiamo nel nosto piccolo di dare il meglio ai nostri pelosetti proprio come facciamo con i nostri 2 bimbi....sarà assurdo ma è così!Quando mio marito rincasa prima di me dal lavoro e ci sentiamo per telefono gli dico sempre:"Mi raccomando stai attento ai nostri bambini umani e felini!" Lui oggi è partito x lavoro e mancherà tutta la settimana ed oggi quando ci siamo sentit la prima cosa che mi ha chiesto sai qual'è stata?"Siria e Leo come stanno?"!Vorrei che tutti la pensassero come noi e si prendessero la responsabilità d'accudire un animale(qualsiasi specie senza esclusioni)con la consapevolezza che sono esseri viventi dotati d'anima,d'intelligenza e di sentimenti proprio come noi...e mi fa soffrire tanto sapere che ci sono tante persone cattive che li maltrattano solo x il gusto di farlo!L'unica differenza fra noi umani e loro animali sai qual'è?Che loro non conoscono la cattiveria e ti amano incondizionatamente NOI PURTROPPO NO!!
Scusate se sono stata prolissa!


SIRIA E LEO
siria non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara