Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-06-2013, 10:20   #1
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Chiudiamo il canile lager di Pantigliate (MI)

Ecco quanto scrive una persona che c'è stata:

"Io ci sono stata in uno dei suoi due canili per adottare un cane con un'amica volontaria. La moglie romena del proprietario all'inizio gentile mi ha detto che dovevo tornare tre volte. Quando ho detto che ero una volontaria e che non avevo bisogno di tornare è diventata aspra e ha chiamato il marito che si è rifiutato di darci il cane e ci ha spintonato fuori dandoci delle sceme. Abbiamo chiamato i carabinieri ma loro hanno detto che non conoscevano le leggi in merito alle adozioni e che se il proprietario non voleva darci un cane un motivo ci sarà pur stato. Intanto il proprietario ha messo le mani addosso a un signore che in macchina stava uscendo dal canile mentre lui stava entrando. Abbiamo chiamato la polizia locale ma il poliziotto era un amico del proprietario e si sono fatti un caffè ridendo di noi e Cirillo ha preso il numero di targa della mia amica facendo ben vedere che lo faceva. QUESTA E' L'ITALIA, QUESTA E' LA LOMBARDIA, QUESTO E' LO STATO CHE DOVREBBE DIFENDERE IL CITTADINO. PAURA E OMERTA' ANCHE AL NORD! FIRMATE TUTTI VI PREGO!"

Link per firmare la petizione: http://firmiamo.it/chiudiamo-il-cani...-pantigliate/#

Per favore FATELO e diffondete l'appello!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-07-2013, 17:50   #2
Profilo Utente
Phalaenopsis
Gattino
 
L'avatar di  Phalaenopsis
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 353
Predefinito Re: Chiudiamo il canile lager di Pantigliate (MI)

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Ecco quanto scrive una persona che c'è stata:

"Io ci sono stata in uno dei suoi due canili per adottare un cane con un'amica volontaria. La moglie romena del proprietario all'inizio gentile mi ha detto che dovevo tornare tre volte. Quando ho detto che ero una volontaria e che non avevo bisogno di tornare è diventata aspra e ha chiamato il marito che si è rifiutato di darci il cane e ci ha spintonato fuori dandoci delle sceme. Abbiamo chiamato i carabinieri ma loro hanno detto che non conoscevano le leggi in merito alle adozioni e che se il proprietario non voleva darci un cane un motivo ci sarà pur stato. Intanto il proprietario ha messo le mani addosso a un signore che in macchina stava uscendo dal canile mentre lui stava entrando. Abbiamo chiamato la polizia locale ma il poliziotto era un amico del proprietario e si sono fatti un caffè ridendo di noi e Cirillo ha preso il numero di targa della mia amica facendo ben vedere che lo faceva. QUESTA E' L'ITALIA, QUESTA E' LA LOMBARDIA, QUESTO E' LO STATO CHE DOVREBBE DIFENDERE IL CITTADINO. PAURA E OMERTA' ANCHE AL NORD! FIRMATE TUTTI VI PREGO!"

Link per firmare la petizione: http://firmiamo.it/chiudiamo-il-cani...-pantigliate/#

Per favore FATELO e diffondete l'appello!!
CHE VERGOGNA!!!! Non ho parole -.-"


Byron, sarai sempre nel mio cuore!
Phalaenopsis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara