Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-03-2011, 16:36   #21
Profilo Utente
Fra1981
Gattino
 
L'avatar di  Fra1981
 
Utente dal: 09 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 303
Predefinito Re: Sono un po' triste...

Quote:
Originariamente inviato da Trilly2010 Visualizza Messaggio
Al punto che ho cominciato a cercare per lui un'altra famiglia...
Noooo, povero, non puoi darlo via perché non gioca...
Anche il mio Charlie è un pigrone, ma vedrai che quando entreranno in confidenza anche lui giocherà, si lascerà andare di più...


Charlie & Penelope

con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia!
Fra1981 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 17:18   #22
Profilo Utente
baronegaia
Gattino
 
L'avatar di  baronegaia
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 387
Predefinito Re: Sono un po' triste...

Quote:
Originariamente inviato da Trilly2010 Visualizza Messaggio
Ti capisco sai. Io ho Trilly di 8 mesi che chiede a gran voce qualcuno con cui giocare. Abbiamo preso Poldo, di un anno. Ma il suo passatempo preferito è dormire! Trilly lo stuzzica in continuazione, ma lui è ASSOLUTAMENTE indifferente! Al punto che ho cominciato a cercare per lui un'altra famiglia...
Senti, il mio difetto è sempre stato quello di dire subito le cose: quindi ti dico:" cosa leggono i miei occhi!!!!! lo dai via perchè è un gatto tranquillo e non fa da passatempo all'altro gatto? ma che lo hai preso al posto di un tiragraffi o di una pallina?????"

NON SCHERZIAMOOOOOOOOO.... Bisogna davvero smettere di considerare i gatti cose, oggetti che non si affezionano o non si traumatizzano...ecco, non mi viene altro da dire tranne che spero che trilly non vi dia mai nessun problema, altrimenti rinuncerete anche a lei....

oddio


"micio micio" 16 anni meravigliosi
baronegaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 17:24   #23
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Sono un po' triste...

Quote:
Originariamente inviato da baronegaia Visualizza Messaggio
Senti, il mio difetto è sempre stato quello di dire subito le cose: quindi ti dico:" cosa leggono i miei occhi!!!!! lo dai via perchè è un gatto tranquillo e non fa da passatempo all'altro gatto? ma che lo hai preso al posto di un tiragraffi o di una pallina?????"

NON SCHERZIAMOOOOOOOOO.... Bisogna davvero smettere di considerare i gatti cose, oggetti che non si affezionano o non si traumatizzano...ecco, non mi viene altro da dire tranne che spero che trilly non vi dia mai nessun problema, altrimenti rinuncerete anche a lei....

oddio
Sono d'accordissimo con te..ma, ehm..non stiamo andando un po' OT? forse a Trilly (se se la sente e le va di parlarne, ovviamente) converrebbe aprire un thread a riguardo..
kyara_elettra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 17:28   #24
Profilo Utente
baronegaia
Gattino
 
L'avatar di  baronegaia
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 387
Predefinito Re: Sono un po' triste...

Quote:
Originariamente inviato da kyara_elettra Visualizza Messaggio
Sono d'accordissimo con te..ma, ehm..non stiamo andando un po' OT? forse a Trilly (se se la sente e le va di parlarne, ovviamente) converrebbe aprire un thread a riguardo..
non credo fuori tema...


"micio micio" 16 anni meravigliosi
baronegaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-03-2011, 10:00   #25
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Sono un po' (meno) triste (e ora anche confusa!)...

dunque, ieri su un sito ho trovato lui:


http://www.amicideigatti.org/index.p...302&st=12&ev=1


"Ok, Chiara" mi dico "stai calma, cerca qualche informazione in più su questo micio, una bellezza così probabilmente sarà già stato adottato.. (anche perché non avevo visto annunci che lo riguardassero da nessun'altra parte)". Poi dopo molte ricerche ne ho trovato un'altro:

http://www.subito.it/animali/darth-a...a-21757858.htm

Decido di contattare questa sig.a, Loredana...per poi scoprire, con enorme piacere, che ci conosciamo già: è una degli utenti "storici" di un altro forum che frequento, clinicaveterinaria (non so se posso mettere il nome del forum, in caso contrario, moderatori scusatemi e cancellatelo pure!!). Per farla breve: "ma com'è piccolo il mondo, ma come stai, ecc. ecc.".
e poi ovviamente abbiamo parlato di lui, Darth, il micio. Mi ha detto che è in stallo ormai da un mese e mezzo..che è molto dolce, anche se un pochino timido...che è cagionevole di salute (e giusto l'altro giorno è andato dal veterinario per una forte diarrea: coccidi, per cui ora è in cura..) e che finora non ha ricevuto molte richieste..
Mi ha detto che ieri sera avrebbe telefonato alla ragazza che lo tiene in stallo e mi avrebbe aggiornato a breve...io mi ero già tranquillizzata: tutto mi faceva pensare che Darth sarebbe arrivato da noi, non importa quando, anche fra un mese, ma sarebbe stato lui..e gli avevo già trovato un nome..Shadow..
Poi...poi oggi mi scrive la ragazza di Rudy..l'adozione è saltata all'ultimo, se siamo ancora interessati possiamo contattare la ragazza che lo tiene in stallo e andarlo a trovare, se risultiamo idonei poi si organizzano per portarcelo...SDENG!!! E ORA CHE FACCIO?!?!!?!?
kyara_elettra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-03-2011, 10:03   #26
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: Sono un po' triste...

prendili entrambi


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-03-2011, 10:12   #27
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sono un po' triste...

Entrambi!
Ma rudy chi era?
  Vai in cima
Vecchio 11-03-2011, 10:28   #28
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Sono un po' triste...

Quote:
Originariamente inviato da kiwi&mirtillo Visualizza Messaggio
prendili entrambi

In effetti la tentazione c'è, ma non so...Rudy è un gattino ancora molto, molto, molto timoroso e diffidente. Prima di portarlo nella nuova casa, dovrà essere portato dal vete e sedato per fargli test, vaccino e quant'altro, perché lui non si fa prendere e men che meno si fa maneggiare. Di conseguenza, penso che l'inserimento di Rudy sia molto delicato e abbia bisogno di tempo, pazienza e attenzioni. Se "scelgo" Rudy, so che dovrò conquistarmi la sua fiducia poco a poco, giorno per giorno, e richiederà del tempo prima che lui impari a fidarsi di me e che la sua fiducia sia "stabile".
Inserire un altro gatto, anche a distanza di un mese (presumo che la cura per i coccidi di Shadow non durerà molto meno), non farebbe bene a Rudy: un inserimento, per quanto Shadow possa essere meno spaventato e più "facile", quanto meno nelle prime settimane richiede attenzione verso il nuovo micio...attenzioni che toglierei a Rudy, e non credo gli farei del bene...
kyara_elettra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-03-2011, 10:28   #29
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Sono un po' triste...

Quote:
Originariamente inviato da Mirjam Visualizza Messaggio
Entrambi!
Ma rudy chi era?

Lui!!! http://www.cuccefelici.it/rudy-milano.html
kyara_elettra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-03-2011, 10:38   #30
Profilo Utente
Sibilla
Gattino
 
L'avatar di  Sibilla
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: Sono un po' triste...

Io credo che Shadow avrà più difficoltà a trovare un'adozione perchè tanti si fermeranno davanti al suo occhietto offeso
Io ti consiglierei di adottare entrambi (se puoi ovviamente) altrimenti secondo me è meglio fare un' adozione del cuore


è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ed ecco anche Rudolph
Sibilla non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara