Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-12-2013, 15:26   #1
Profilo Utente
chiocciolin_a
Cucciolo
 
L'avatar di  chiocciolin_a
 
Utente dal: 02 2012
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 65
Predefinito La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?

Ciao a tutti! la mia micetta mangia i croccantini e le scatolette ma con le scatolette è molto selettiva.
Sò che in generale come umido completo cono molto meglio i patè stile Grau o Animonda Carny ma lei non ne vuole sapere, mangia solo bocconcini in salsa, secondo voi quali sono le marche migliori su zooplus? Grazie


Milù Poldino cucciolo, ti vorrò sempre bene
chiocciolin_a non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-12-2013, 16:17   #2
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?

Ciao! Anche la mia micia da un po' vuole quasi solo bocconcini... io uso Miamor, Schmusy sia Fiocchi Integrali sia Nature e Almo Nature Orange Label Bio.
A volte uso anche Almo Nature Bio Patè e Bozita. La bustina più apprezzata non in bocconcini invece è Animonda Carny Exotic al canguro, di solito lo divora!
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-12-2013, 18:08   #3
Profilo Utente
chiocciolin_a
Cucciolo
 
L'avatar di  chiocciolin_a
 
Utente dal: 02 2012
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 65
Predefinito Re: La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Ciao! Anche la mia micia da un po' vuole quasi solo bocconcini... io uso Miamor, Schmusy sia Fiocchi Integrali sia Nature e Almo Nature Orange Label Bio.
A volte uso anche Almo Nature Bio Patè e Bozita. La bustina più apprezzata non in bocconcini invece è Animonda Carny Exotic al canguro, di solito lo divora!
Ahahahha è vero, la mia divora quella al bufalo è l'unico gusto che sin ora mi sono attentata a farle sentire, ma chissà forse mangerebbe anche quella al canguro. Lei adora i fiocchi integrali schmussy, i nature invece non li ho ancora provati


Milù Poldino cucciolo, ti vorrò sempre bene
chiocciolin_a non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-12-2013, 20:22   #4
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?

I Nature in effetti mi sembrano migliori dei Fiocchi Integrali
Al prossimo ordine provo il bufalo, allora! È sempre tipo patè, no? Il canguro va alla grandissima qui, costasse di meno ne prenderei di più :/
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2013, 14:28   #5
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?

Ma come sono queste carni dai gusti "esotici"??? Io non mi sono mai azzardata a provarle perchè temevo avessero un sapore un po...forte e particolare e potesse non piacere ai miei mici. leggo invece che molti apprezzano...sembra dunque essere abbastanza appetibili...magari proverò anche io al prossimo ordine.

Cmq per tornare al tema dal thread...anche secondo me miamor e schmusy sono buone marche. Io mi trovo bene anche con le stuzzycat bustine...a volte mi sembra però abbiamo molto sughetto e meno bocconcini...ma i miei apprezzano cmq. O se proprio volgio esagerare prendo qualche bustina di RC o anche Hill's bocconcini in salsa,...ma non credo che il rapporto qualità/prezzo sia il massimo. Lo faccio solo per variare un po i sapori...


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-12-2013, 14:34   #6
Profilo Utente
roby
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2013
Paese: massarosa
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 46
Predefinito Re: La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?

Miamor e Schumsy ( Nature meglio dei fiocchi, le bustine rosse per intenderci) sono sicuramente le due marche migliori di bocconcini in salsa, anche perché gradite dai mici.
Io do' anche Hill's ma solo quelle di pesce oceanico perché quelle con carne contengono zuccheri. Un'altra marca che piace molto al mio micio è Animonda rafine' soupe', soprattutto con mortadella
roby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-12-2013, 16:40   #7
Profilo Utente
Dago
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Gatti: 2
Messaggi: 256
Predefinito Re: La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?

io ho trovato dove prendo la sabbia i pack di bocconcini bozita ad 1 euro a pack quelli da 370g....meno che su zooplus...
so che non sono considerati il massimo ma per un po' di tempo finchè non racimolo i soldi per l'ordine animonda mi sa che dovranno accontentarsi....
Dago non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-12-2013, 12:05   #8
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?

Qui come bocconcini piacciono Hill's (sia pesce oceanico, che pollo, che tacchino), Schmusy (ho preso per due volte l'assortimento di 16 bustine 4 pollo, 4 tacchino, 4 salmone, 4 selvaggina), Almo Bio Orange Label (vitello e verdure, manzo e verdure, pollo e manzo) e un po' meno RC.
Miamor (ragout) dello stesso tipo invece non era piaciuto...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-12-2013, 15:08   #9
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?

Se non mi sbaglio, nei Carny esotici comunque c'è una buona componente di carne tipo di manzo, non è tutto bufalo o canguro...
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-12-2013, 18:25   #10
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Se non mi sbaglio, nei Carny esotici comunque c'è una buona componente di carne tipo di manzo, non è tutto bufalo o canguro...
Dici bene. Se così non fosse costerebbero il triplo...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara