Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-02-2019, 09:29   #21
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Aggiornamento Loki...

@Anubi, siii!!! È cresciuta tantissimo, da piccola fuliggine pidocchiosa sta diventando un peluche nero e sofficioso... ed è affettuosa e dolcissima...amore di mamma!
@violapensiero ne ho 4 di gatti neri... 2 di loro, Oliver e Bizet, corrispondono perfettamente alla tua descrizione! Mentre Salem e Amelia sono dei broccoloni paciocconi... I neri sono speciali sì... 💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-02-2019, 09:56   #22
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Aggiornamento Loki...

la sharoncina qui è una broccolona totale! addirittura quando ogni tanto me la prendo in braccio mi ABBRACCIA con le zampe attorno al collo, mi tira a sé e mi schiaccia il muso contro il collo e fa MUUU-A-UUU


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-02-2019, 10:35   #23
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Aggiornamento Loki...

Ma che dolcezza Sharon?! Amoreee! Ti abbraccia letteralmente 😻 Ameliuccia fa una cosa simile, a parte che AMA stare in braccio e tante volte lo chiede a gran voce, quando la prendi si adagia con le zampine davanti sulla spalla e poi tira mille baci sul collo e la faccia e fa tutta naso naso... e ogni volta mi fa sciogliere 💖

Piuma scusa l'OT ma tutto questo parlare di coccole è irresistibile 😻


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-02-2019, 11:23   #24
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Aggiornamento Loki...

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Piuma scusa l'OT ma tutto questo parlare di coccole è irresistibile 😻
mamma mia si!!!!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-02-2019, 13:01   #25
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Aggiornamento Loki...

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Ma che dolcezza Sharon?! Amoreee! Ti abbraccia letteralmente �� Ameliuccia fa una cosa simile, a parte che AMA stare in braccio e tante volte lo chiede a gran voce, quando la prendi si adagia con le zampine davanti sulla spalla e poi tira mille baci sul collo e la faccia e fa tutta naso naso... e ogni volta mi fa sciogliere ��

Piuma scusa l'OT ma tutto questo parlare di coccole è irresistibile ��
Posso dire anche io la mia e poi giuro che non vado più fuori OT ?

Da vero neofita del mondo "gattesco", la prima volta dopo un pò che Luna ha iniziato a conoscerci bene, tornato a casa l'ho presa in braccio e mi ha fatto di ogni, ricordo che ero sommerso dalle sue testatine e morsetti al mento, mi sommergeva di fusa e peli in faccia che per 2 minuti non capivo dove ero e ridevo come uno scemo....

Beh ancora oggi quando lo fa è un'emozione unica, cosa mi sono perso in questi anni ???
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2019, 09:11   #26
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Aggiornamento Loki...

Gente... Gli OT come questi sono molto più graditi Se penso a come si comporta Loki con me. E dire che il gatto doveva essere del mio fidanzato, ma il testone ha scelto me. Praticamente è la mia ombra. Dovreste vedere cosa fa quando arrivo a casa, che ormai riconosce il suono del mio motorino! Altro che cane che aspetta il padrone! Per non parlare di quando mi suona la sveglia... Se la ignoro Loki (che dorme in mezzo a noi, oppure sotto le coperte o dai piedi) se ne accorge, si siede sul mio petto e ritorna a dormire fusando alla grande!
Mamma mia potrei andare avanti delle ore, a parlarne. Magari aprirò un post di presentazione del gatto, che ancora non ho fatto da quando sono iscritta

Aggiornamento: ieri pomeriggio abbiamo iniziato con l'Enteromicro, quello in pasta. Loki se l'è sbafato in un amen, ma penso che a siringa finita chiederò il formato pastiglie perché o sono impedita io o la siringa è impossibile da usare stamattina infatti mi sa di avergliene dato un po' troppo. Aspetteremo la cacca nelle prossime ore!


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-02-2019, 10:31   #27
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Aggiornamento Loki...

Quote:
Originariamente inviato da Piumagica Visualizza Messaggio
Mamma mia potrei andare avanti delle ore, a parlarne. Magari aprirò un post di presentazione del gatto, che ancora non ho fatto da quando sono iscritta
evvivaaaa! anche io potrei parlare per ore dei nostri gatti e sentir voi parlare per ore dei vostri! che malattia


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-02-2019, 20:50   #28
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Aggiornamento Loki...

Aggiornamentino: eh nulla di nuovo...
Quinto giorno, sempre la cacca fuori. È tornato a farla due volte al giorno, oggi un po' più molle nonostante l'Enteromicro, ma forse perché a merenda gli ho dato un po' più di umido... E se fosse proprio l'umido a dargli fastidio? Magari non quel l'umido specifico, ma comunque che io mi ricorda da quando era piccolo con un umido "eccessivo" la cacca era più molle...
Ieri e oggi l'ha fatta in punti addirittura diversi dal solito, questa sera invece nel suo "punto prediletto". Abbiamo nuovamente spostato la cassetta lì, vedremo nei prossimi giorni.

Il rassegnarmi si fa sempre più vicino!


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-02-2019, 10:10   #29
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Aggiornamento Loki...

Certo che deve essere abbastanza esasperante e snervante questa faccenda della cacca. Non ti puoi rassegnare a dover raccogliere cacca in giro per casa, è assurdo e non va bene ma chissà perchè fa così, non me lo spiego...


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-02-2019, 10:22   #30
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Aggiornamento Loki...

Quote:
Originariamente inviato da Piumagica Visualizza Messaggio
Aggiornamentino: eh nulla di nuovo...
Quinto giorno, sempre la cacca fuori. È tornato a farla due volte al giorno, oggi un po' più molle nonostante l'Enteromicro, ma forse perché a merenda gli ho dato un po' più di umido... E se fosse proprio l'umido a dargli fastidio? Magari non quel l'umido specifico, ma comunque che io mi ricorda da quando era piccolo con un umido "eccessivo" la cacca era più molle...
Ieri e oggi l'ha fatta in punti addirittura diversi dal solito, questa sera invece nel suo "punto prediletto". Abbiamo nuovamente spostato la cassetta lì, vedremo nei prossimi giorni.

Il rassegnarmi si fa sempre più vicino!
I crocchi non sono l'alimento fisiologico adatto ai gatti, perchè privi di acqua, l'umido è più indicato ma anche l'umido, essendo industriale e quindi ricco di conservanti etc, potrebbe causare intolleranza. dopodichè è fisiologico che se mangia umido produce più morbido.... la fa proprio a frittella oppure la fa semplicemente più morbida? se è a frittella e noti una coincidenza con l'umido, allora bisogna indagare in questo senso.
se invece è solo un po' più morbida, è normale e fisiologico, anche se capisco che da pulire sia peggio.
carne ne mangerebbe?
enteromicro al massimo copre un sintomo, ma se c'è una causa di disordine intestinale non lo risolvi ne con enteromicro ne con crocchi appositi.... posto che tamponino, una volta che sospendi sei punto a capo.
un abbraccio, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara